gustav:tieni bill
tom:Bill fai piano cazzo!
bill:tom che cazzo lo vuoi fare tu? zitto faccio piano dio.
georg:su dai calmatevi..
tom:e la mia migliore amica.
bill:zitto."bill bagna il panno morbidissimo con l'acqua fredda me lo passa sulla guancia molto ma molto delicatamente poi mi disinfetta e fa molto piano per non svegliarmi e per non farmi sentire dolore e in fine mi mette un cerotto grande grande e ci disegnano tutte e 4 un cuoricino<3"
bill:spero che non ha fatto male..
tom:no sta ancora dormendo non vedi?
gustav:ma che ore sono?
bill:le 5
georg:io vado a dormire buona notte ragazzi ho sonno!
gustav:idem notte ragazzi!
tom:tu bill?
bill:mh.. dormo qui mi porto il mio "letto" qua
tom:va bene fratellino! notte!
bill:notte!"bill prende il suo "letto" e lo mette affianco al mio"
tn:mh.. "mi strofino gli occhi" dove sono..? "guardo bill" oh.. bill mi sei venuto a cercare "noto che sta dormendo profondamente ma moltissimo profondamente" mhh cos'è sto coso in faccia? "mi alzo dal letto e vado vicino allo specchio e vedo.. 4 cuoricini e mi spunta un sorriso sulla faccia" che carini.. mhh.. ho un po' freddo bill è molto caldo "alzo le coperte molto attentamente e mi metto fra le sue braccia e mi riaddormento"
"bill si sveglia dopo 10 minuti e nota il mio profumo e mi stinge di più a se però io non me ne accorgo perché stavo in letargo🥰"
bill:notte tn "dice abbassa voce con un sorriso e si riaddormenta"
"le 12:30"
tom:SVEGLI RAGAZ-
tn:cazzo vuoi
tom:cosa ci fai nel "letto" di bill...?
tn:e caldo tuo fratello e anche morbido.
bill:grazie tn "dice con un sorriso a 32 denti"
tn:ma tu non stavi dormendo..?
tom:VABBÈ PICCIONCINI ORA ANDIAMO A FARE COLAZIONE?
tn:ci sto ho voglia di nutella!
bill:uffa stavo così comodo così.. "mi stringe unaltro po e mi lascia stare"
tn:🦋🦋🦋"faccio un po' di skin care vado in cucina dato che bill è tom già erano andati"
tn:eccomi!
georg:come sei carina tn! stai meglio senza trucco!
"bill gli da un calcio sotto alla tavola"
georg:Ahh bi-
tom: "tosse pensate per coprire bill" DICCI UN PO' CARA TN COME HAI FATTO QUEL GRAFFIO IL TUO MIGLIORE AMICO TOM KAULITZ SI È PREOCCUPATO MOLTO SOPRA TUTTO BILL CH'E STATO LUI A TROVARTI E A MEDICARTI
tn:grazie bill sei il mio eroe mwah "da questo bacio con le mani e bill ricambia"
tn:comunque.. un lupo
gustav:dio cane.. un lupo.......?
tn:si però era solo un cucciolo l'avevo calmato poi
bill:tra le mie mani calde cara tn non starai mai al sicuro.
tn:hai palasemente ragione"a tom gli squilla il tel da una semplice occhiata toglie gli occhi dal tel però poi.. li rimette e si affoga"
bill:tom?
"si affoga lo stesso"
georg:HJAHAHAHA
bill:TOM TIENI L'ACQUA HAHHA TOM RIPRENDITI "prende il tel da mano a tom e vede che era jes che gli aveva mandato una foto" UHHHH GUARDA TN GUARDA GEORG ANCHE TU GUSTAV
gustav:ragazzi io sto ancora traumatizzata dal lupo.. "guarda il tel e incomincia a sorridere e a shippare tom e jes" QUANDO IL MATRIMONIOOO?
tn:fammi vedere fa "vede la foto di tom e jes"
UHHH TOM TOM HEHEHHEHE
tom:zitti e datami il telefono "tossisce un po'"
georg:mamma mia calmati bro
tom:guarda com'è carina..
tn:ANDIAMO IN PISCINA!?
bill:ODDIO TN SPOSAMI CI STOOO "prende in braccio tn girano e poi la posa"
georg:ci sto almeno mi abbronzo e so più bono ehehehhe
gustav:io dormo sul lettino eh
tn:mamma mia sempre a dormi stai su che depressione che mi fan venire vado a mettermi il COSTUME BYEEE!costume di tn:
"ps tn ha lo stesso fisico come l'immagine"
tn:mhh.. un po' di trucco ovviamente leggerissimo che tanto tengo i trucchi che anche se mi bagno mantengono!
"ti metti il mascara e ti vengono le ciglia lunghissime però naturali e basta tanto tieni già le guance rose si notano e sono molto carine con le lentiggini!"
"tutti la stavano aspettando sul divano"
tn:eccomi ragazzi! andiamo!
tom:che bel fisico che tieni tn tengo una migliore amica bona ragazzi!
bill:non parlo seno sarei troppo volgare VABBÈ ANDIAMO!
georg:tn ma sono le tue guance oppure ti sei messa il trucco?
tn:sono le mie guance "sorride"
georg:che carine peccato per i graffi di quel lupo deficente però tranquilla si leveranno!
gustav:che carinaaa!
tom:vbbb ora andiamo!"bill prende per mano tn e camminano mano per la mano verso la piscina"
jes:Hey tom!
tom:heyyy jes!
"si abbracciano"
jes:ciao piacere jes!
bill:ciao piacere bill
jes:oddio sei suo fratello ho sentito una vostra canzone canti da dio e sei anche molto carino!
"tn è un po' gelosa"
jes:ciao piacere jes!
tn:ciao piacere tn "dico con un sorrisino"
jes:oddio tom me ne parla sei una brava amica quanto vedo sei bellissima anche amo le tue guance cosa ti sei fatta la?
tn:lascia stare un piccolo graffio grazie anche tu sei molto carina!
jes:grazie "dice con un sorrisino molto carino"
jes:ciao piacere jes!
georg:ciao bella sono georg
jes:Hahahaha
jes:ciao piace-
gustav:mhmh piacere mio gustavjes:andiamo in piscina?
tn:ci sto!
bill:vengo con voi
tom:anche io obv
gustav:io dormo notte
georg:ciao depresso
gustav:vabbè vengo anche io.."vanno tutti in piscina scherzano ecc ecc"
jes:tn ti posso fare una foto poi te la mando!
tn:grazie con piacere se viene bene la metto anche su insta HAHAHAHA"jes gli fa tantissime foto e ogni foto era... PERFETTA!"
jes:te le mando!
tn:grazie
tn:mhh.. sono tutte belle.. BILL! VIENI QUAAA!
bill:SISI VENGO TN UNATTIMO!"bill va da tn"
tn:qual'è la più bella?
bill:cos-"tn gli fa vedere le foto a bill.. e bill se ne innamora."
continuo ODDIO HO RAGGIUNTO LE 1024 PAROLE SONO FELICE HAHAHAHA
STAI LEGGENDO
Un mondo per noi ~bill kaulitz e tn storia ita~
Romancequa si parla di bill e tn storia italiana<3 si conoscevano già da piccoli ma si sono persi.. e poi ritrovati era un amore in segreto però..🖤