🖤parte 34🖤

124 7 0
                                    

tn:si billy?
bill:tieni qualche busto sotto vero?
tn:no perché? "dice girandosi"

"bill in quel momento si sente un po' triste perché ha visto quanti kili aveva perso"

bill:niente piccola ti amo "dice dandoci un bacino sulla testa allontanandosi per rispondere al telefono"

jes:bene io vado da tom ciao tn ciao bill!
bill/tn:ciaoo

"tn finalmente aveva finito di cucinare"

cosa aveva cucinato:

bill:uhh sembra buonissimo amore "dice sorridendo" tn:grazie billy "dice appoggiando il vassoio e dandoci un bacino in bocca"bill:siediti prendo io i bicchieri e le posate amore tn:hey bill a me dammi l'acqua naturale tu prenditi anche una birra b...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

bill:uhh sembra buonissimo amore "dice sorridendo"
tn:grazie billy "dice appoggiando il vassoio e dandoci un bacino in bocca"
bill:siediti prendo io i bicchieri e le posate amore
tn:hey bill a me dammi l'acqua naturale tu prenditi anche una birra
bill:dopo divento un mongoloide HJAHAHA
tn:HJAHA CHE SCEMO

"bill prende posate piatti acqua e coca e il bicchiere"

tn:tieni bill questo è per te dimmi se ti piace "sorride"

"bill assaggia e trova il piatto buonissimo dato ch'era sempre a mangiare fuori questa volta si sentii propio a casa."

bill:è buonissimo piccolina "dice ridendo"
tn:grazie billy! "sorride"

"mangiano guardando netflix"

bill:hey tn.. dopo domani ci sposiamo ci pensi "dice sul divano con tn abbracciati"
tn:e chi se lo sarebbe aspettato..

Da jes e tom

"litigavano e all'improvviso tom aveva rotto una cosa di vetro facendosi male un po' il labbro"

jes:TOM MA CHE CAZZO TI PRENDE MA SEI SCEMO O COSA? "dice avvicinandosi a lui"
tom:PUTTANA STAI LONTANA DA LA CE IL VETRO.

"jes si ferma"

jes:uh si. sono una puttana. e sono fiera di esserlo "dice passando dall'altro lato e andando di sopra"

"tom fa passare 3 minuti e fa la"

"jes stava difronte allo specchio e tom apre la porta chiude la porta e si mette appoggiato sulla porta e va da jes e dice"

tom:sei la mia puttana "dice avvicinando jes più a lui e a limonarla e finiscono per...

✨scopano✨

bill:amore andiamo sul letto dai

"non sente nessuna risposta quindi vede che tn stava già dormendo"

bill:mh.. oggi dormo con tn quindi.. ormai ci dovremmo abituare piccola. non vedo l'ora di avere una casa solo per noi "dice mentre la prende in braccio e sale di sopra"
bill:la dovrei struccare.. "la strucca molto delicatamente per non svegliarla" bene.. ci ho messo 1 ora però tutto apposto.. "si toglie la maglia e rimane in pantalone" notte amore "dice stringendola a lui."

"tn irrealtà era sveglia e sente tutto voleva solo sentire cosa diceva quindi quando la stringe a se e chiude gli occhi lei fa un piccolo sorrisino"

"il giorno dopo"

jes:BUONGIORNO "dice sbattendo la porta"
bill:dio cane che paura jes..
jes:che ci fai qua?
bill:ieri tn e crollata sul divano e non si sentiva molto bene con il pancino quindi volevo stare con lei "dice mettendosi la maglia e scrivendo un bigliettino a tn"

il bigliettino:
Scusa piccola de al tuo risveglio non ci sarò ti prometto che sta sera verrò a casa tua e se vuoi andremmo dove vuoi tu ora devo andare a fare alcuni servizi per il lavoro piccola perdonami tanto comunque buongiorno scema "e fa un cuore e firma"

bill:scusa jes io devo andare ciao "dice abbracciandola"
jes:va benee ciaooo

"tn dopo alcuni minuti si sveglia e vede subito che c'era un bigliettino e lo legge"

tn:che carino l'amore mio "si sveglia apre le tende per far entrare la luce e sorride e posa la lettara di bill in un posto dove metteva tutti i ricordi con lui"

"scende le scale"

tn:buongiorno jes!
jes:hey buongiornissimo tn! oggi dobbiamo andare a vedere l'abito
tn:certamente! non vedo l'ora!

continua..

Un mondo per noi ~bill kaulitz e tn storia ita~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora