"bill gli squilla il telefono quindi risponde"
tn:chi era quella in chiamata? e comunque non si tiene il telefono quando si guida scemo.
bill:che c'è sei gelosa?
tn:no è solo così..
bill:comunque dobbiamo fare un tour
tn:uh okey?
bill:vuoi venire con noi?
tn:non me l'aspettavo ma Va bene! posso dirlo anche a jes?
bill:certo piccola"tn scende dall auto perché erano arrivati a casa"
tn:a dopo amore
bill:a dopo piccola "gli fa un bacino con le mani""tn sorride e rientra a casa e va subito da jes"
tn:hey jessss
jes:heyyy tn dov'eri sta mattina?
tn:da mio fratellino tinny
jes:uhh la prossima volta vengo anche io
tn:comunque bill tom georg e gustav hanno un tour ha detto se vogliamo venire io ho detto di sì tu vuoi?
jes:siiii!
tn:perfetto lo chiamo!"tn lo chiama però non risponde"
tn:boh forse sta parlando con tom
"bill la chiama dopo 5 minuti"
Amore mio🖤🫀
📲
bill:scusa piccola se non ho risposto stavo parlando con tom alla fine venite?
tn:si
bill:va bene perfetto il tour sarà dopo domani quindi.. preparati un bacio piccola ti amo sei la mia vita!
tn:anche tu amore mio!"staccano"
tn:JESSSS DOBBIAMO PREPARARCI
jes:va bene!"tn si prepara"
tn:wuolà fattosssssss
jes:anche io!"tn va a dormire perché era troppo stanca"
jes:oi tn.. svegliati ti prego "tn la vede piana di lacrime e singhiozzando"
tn:hey hey jes cosa succede amore!?"jes gli fa vedere direttamente il telefono"
tn:e vecchio giusto? "dice con la faccia bianca e con il cuore a mille"
jes:credevo anche io infatti bill me l'ha detto e ha detto che stanno in ospedale per questa cosa però poi sono andata su safari a vedere se era la verità infatti lo è "dice piangendo tantissimo"
tn:cazzo cazzo cazzo il mio migliore amico nonono sta per morire? andiamo subito."tn mette una maglia così a cazzo però tiene il pezzo di sotto del pigiama e partono subito"
jes:vai più veloce tn ti prego..
tn:certo."tn va velocissimo dato ch'era lontano l'ospedale"
tn:eccoci vieni jes!
jes:andiamo subito"tn e jes corrono e vanno dentro"
tn:tom kaulitz. dove sta?
x:4 piano sala C"andiamo con l'ascensore per la fretta corriamo e finalmente vediamo quei 3 scemi"
jes:BILL!
tn:AMORE!"tn e jes vanno da loro"
bill:hey piccola hey jes..
jes:come sta..?
georg:jes scusa ma non sta in ottime condizioni "dice piangendo"
bill:tn.. amore dammi un abbraccio sto malissimo... "bill abbraccia tn sempre più forte e piange sulla sua spalla"
tn:hey amore così fai piangere anche a me "tn ad un certo punto piange sia perché ha paura di perdere il suo migliore amico e sia perché odia vedere bill in quelle condizioni""esce un dottore"
jes:COME STA?!
"vediamo tutti il dottore o lo ascoltiamo"
x:dato che la sostanza che gli hanno dato è molto pesante e porta alla morte ora non sta in ottime condizioni per niente.. non sappiamo se si sveglia ma il suo battito si abbassa sempre di più. e proviamo a fare del nostro meglio.
tn:ma lo possiamo vedere vi prego..
x:certo!"vanno tutti nella stanza e jes tira un urlo dalla tristezza e dallo strazio"
tn:jes sorellina ci sto io ce la farà.. (ps:ragazzi jes non è la sua sorellina però è come se fosse perché ormai abitano in sieme"
jes:lo so tn ma io lo amo..
bill:jes lo sappiamo ma c'è la farà no? lui è forte "si asciuga le lacrime"
jes:mh..
gustav:mi mancano le sue batuttine
jes:gustav ci metti anche tu.. "piange sempre di più"
tn:ragazzi io vado unattimo in bagno!
bill:okey piccola vieni presto..
tn:certo!"tn va in bagno si lava le mani alza la testa verso lo specchio e vede le ombre"
tn:dio che paura sta succedendo un'altra volta..
(praticamente tn tempo fa vedeva delle ombre nere e ogni volta la urlavano addosso e gli facevano aumentare le paranoie)
tn:vabbè non pensiamoci..
"tn va da bill"
bill:hey piccola sta sera dormo da te
tn:va benissimo amore mio"tn e bill jes e gustav e gerog vanno a casa"
jes:speriamo che domani si riprende "dice con una voce super triste"
georg:sicuramente il nostro tom è forte jes!
gustav:concordo"prima accompagnano georg poi gustav e poi vanno a casa di tn e jes"
tn:eccoci qua
jes:io vado in camera notte ragazzi "se ne va in camera la chiude a chiave e piange"tn:poverina.. cosa posso fare per lei..?
bill:piccola non puoi fare niente tu
tn:capito.. "tn si gira mentre parla con bill prende le pillole per calmarsi"
bill:che fai perché sei girata
tn:mhh niente sto prendendo l'acqua "si gira dopo che ha messo la pillola in bocca"
bill:va bene io vado in camera ti aspetto!
tn:certo piccolo"bill va nella stanza di tn"
tn:vediamo se sono scomparse.. "vede a terra e intorno a lei e sono scomparse" finalmente..
"tn va anche lei da bill"
tn:che freddo che fa.. "prende la felpa di bill e se la mette"
bill:ormai ti sei affezionata "dice con un sorriso tenero" vieni qua dai.. ti abbraccio
tn:subito"bill l'abbraccia e la stringe per non farci soffrire il freddo e vedono netflix però poi crollano"
"da jes"
jes:sono le 6 di mattina.. voglio andare dal mio tom mi manca...
"jes si veste scende le scale piano piano e finalmente va all ospedale"
jes:eccoci qua andiamo da tom!
"va da tom e vede che il suo battito è aumentato e sta prendendo colore"
jes:amore mio.. ti vedo meglio "dice con un sorrisino e le lacrime agli occhi" odio vedendoti in questo stato..
jes:ti prego amore rispondi..
"niente da fare nemmeno una mossa"
jes:ti prego tom mio ci tengo a te non andartene ti amo e sei tutto per me non voglio ti prego non so vivere senza di te ti amo e ti amerò oggi domani e per sempre. ti prego non voglio che quel sorriso si spegne..
"fa qualche mossa con la mano"
jes:"jes lo nota è continua"continua..
STAI LEGGENDO
Un mondo per noi ~bill kaulitz e tn storia ita~
Romancequa si parla di bill e tn storia italiana<3 si conoscevano già da piccoli ma si sono persi.. e poi ritrovati era un amore in segreto però..🖤