tn:eccoci!
"tn e jes brillano come dei diamanti e bill è tom gli brillano gli occhi"
bill:mamma mia tom.. "vede tom e nota che lui vorrebbe stracciare i vestiti a jes e scoparla" come posso darti tolto fratello..
tn:come stiamo "dici con un sorrisino"
bill:e perfetta la mia donna "dice con un sorriso a 32 denti e con dei occhi sognanti"
tom:sei perfetta jes.
jes:grazie tom!
georg/gustav:ci sentiamo esclusi..
tn:capita ora andiamo!"entrano nella loro limousine"
bill:eccoci arrivati dammi la mano donna mia "dice con un sorriso"
tn:🦋🦋🦋
"gli mette la mano su un braccio"
tom:andiamo jes mia!
jes:andiamo su gustav su georg venite!"vanno dentro al ristorante"
"bill gli da un bacio a tn"
tn:che fai! ci stanno i paparazzi
bill:faccio solo capire che sei di mia proprietà tutto qua donna mia!
tom:beh faccio la stessa cosa!
"i paparazzi scattano le foto dove tom e jes si baciano anche dove bill è tn si baciano"
x:questo è il vostro tavolo seguitemi prego!
georg:andiamo su
"vanno al loro tavolo e parlano"
georg:COMUNQUE TI SONO CRESCIUTI TANTISSIMO I CAPELLI TN NON HAI NEMMENO PIÙ LA FRANGETTA AVETE VISTO?
bill:io già l'avevo notato e mi piacciono tantissimo!
tom:giusto non l'avevo notato io
gustav:sono bellissimi i tuoi capelli neri però..
jes:hai propio ragione tn ha dei capelli profumati e morbidi sono perfetti
tom:a me piacciono le bionde però tn è in accezione ja HHAHAHA
bill:tom anche se sei mio fratello sono lo stesso geloso quindi non fare lo stronzo grazie "dice con un sorriso a 32 denti""hanno finito di parlare e indovinate chi pagaaaa tom e bill"
tn:mamma mia che gentil uomini
tom:onestamente HAHAHA"vanno tutti in limousine"
"erano le 2"
tn:jes prepariamo le valige su
jes:okey okey!"preparano le valige"
bill:ragazze siete pronte?
tn/jes:sii!
tom:perfetto venite!"salgono tutti nella limousine"
bill:piccola hai sonno?
tn:mhh.. un po'
bill:mhh.. okey vieni sul mio petto e dormi tranquilla "dice con un sorriso"
tn:grazie bill ti amo!
bill:di niente piccola mia "gli da un bacio a stampo e bill fa i grattini a tn per farla dormire"
tom:hai sonno jes?
jes:si
tom:allora appoggiati sulla mia spalla o sul mio petto amore mio "dice con un sorriso"
jes:grazie tom!
tom:prego amore "gli da un bacio a stampo anche lui è ci fa le coccole""alle 5 di mattina"
georg:ragazzi siamo arrivati
bill:okeu aspetta che prendo in braccio tn!
tom:anche io a jes"prendono le valige di tom bill tn e jes e georg e gustav se ne vanno a casa loro mentre bill è tom fanno dormire le loro principesse a casa loro dato che avevano il letto matrimoniale"
tom:ecco qua casa dolce casa
bill:io porto tn sopra!
tom:okeu anche io!"bill l'appoggia sul letto e gli mette una sua felpa"
bill:devo spogliarla.. devo fare attenzione..
"la spoglia però.."
bill:come si leva sto cazzo "era il reggiseno"
bill:ah ecco MINCHIA PORTA LA 5 TAGLIA..
bill:però ha un corpo perfetto e non mi importa di questo
"gli mette la felpa e la mette sotto le coperte perché faceva freddo e gli ha dato un bacio in fronte"bill:mo sistemo un po' la mia stanza
"sistema i panni e la stanza e poi si mette sotto alle coperte con tn e l'abbraccia"
tn:come sei caldo bill.. amo il tuo calore "dice con una voce carina e assonata e bisbigliando poi si gira difronte a bill fra le sue braccia"
"bill fa un sorriso a 32 denti però tn non lo nota"
bill:notte piccola "gli da un bacio in fronte"
"dormono"
"suona la sveglia di tn all 12"
tn:dove sto questa non è casa mia-
"bill esce senza maglia dalla sua cabina armadio"
bill:ah buongiorno piccola "dice con un sorriso a 32 denti"
tn:buongiorno amoreee "si alza e lo abbraccia"
che bel risveglio comunque"tn nota che aveva una felpa che sembrava un vestitino addosso a lei e chiede a bill.."
tn:bill.. ieri..?
bill:nono tranquilla piccola non abbiamo fatto niente ti ho solo spogliato perché ti volevo mettere comoda
tn:ah.. IL REGGISENO?
bill:scusa so che da fastidio te lo tolto ah comunque non solo hai culo però porti anche una taglia 5 minchia perfetta sei
tn:BILL KAULITZ!
bill:dai amore prima e poi doveva succedere..
tn:ti do ragione
bill:ma jes dove starà?
tn:a casa mia ovvio. abiterà con me sarà la mia sorella!"va da jes e la chiama"
tn:JESSS AMOOO!!!
jes:eh.. buongiorno..
tn:GRANDE NOTIZIA VERRAI AD ABITARE DA MEEE!
jes:ODDIO TOP AMO ANDIAMO CHE DEVI ANDARE ALLE 4 MEZZA LA!
tn:ODDOO GIUSTO VADO A PREPARARMI FALLO ANCHE TE!
jes:OKEY!"tn va nella stanza di bill e si leva la felpa davanti a lui andava di fretta"
bill:calma calma hey tn la puoi tenere la felpa tanto ti sta bene addosso ansi ti sta benissimo "dice con un sorrisino"
tn:ah ok allora mi metto il reggiseno un pantaloncino e la felpa tanto devo andare a casa!
bill:okeyyy!"tn odora la felpa e sta il profumo di bill e fa un sorrisino"
continuaaa! a me piace tantissimo questo libro fra tn e bill volevo cambiare un po' a voi!? se volete lo faccio anche su georg e gustav un bacio mwah🫶🏻
STAI LEGGENDO
Un mondo per noi ~bill kaulitz e tn storia ita~
Romansaqua si parla di bill e tn storia italiana<3 si conoscevano già da piccoli ma si sono persi.. e poi ritrovati era un amore in segreto però..🖤