jes:piccolo svegliati che ti voglio sposare un giorno ti prego. mi manchi tantissimo sei tutta la mia vita fallo per me ti prego..
"tom apre leggermente gli occhi e accarezza la mano di jes"
jes:oddio amore mi sono mancati i tuoi occhi.. "fa un sorriso e piange"
tom:biondina mia sto qua
jes:che cazzo tom sei uno stronzo perché l'hai fatto.. non mi hai pensato "dice piangendo e singhiozzando"
tom:jes scusa..
jes:tom ma non voglio un semplice scusa voglio sapere perché lo hai fatto..
tom:scusa non sapevo che mi portava alla morte e non sapevo nemmeno cos'era..
jes:allora perché l'hai accettato?!
tom:non lo so piccina non lo so!"jes si arrabbia ma invece di continuare a litigare lo bacia"
tom:grazie jes.. ne avevo bisogno.. ma bill è tn?.
jes:sono le 6:30.. e stanno ancora dormendo"da bill e tn"
tn:mhh... "tn nota bill che la tiene strettissima a se" cazzo..
"prova a liberarsi e ci riesce" meno male.."tn va in bagno e si vede allo specchio e vede un ombra"
tn:che cazzo..
"va giù però bill la sente però non lo fa notare e insegue tn perché sembrava strana ieri"
tn:ho paura vedo ombre da tutte le parti però con bill non le vedo chissà il perché..
bill:ombre? "dice stanco ad abbassa voce per non farsi sentire"tn va in cucina prende i calmanti pero bill non sa cosa sono quindi non ci da tanta importanza perché credeva che stava male"
bill:hey piccola stai bene?
"tn si infila subito la pillola in bocca e prende il bicchiere d'acqua che tiene e lancia i calmati"
tn:hey amoreeee!
bill:hey stai bene? perché prendevi quella roba?
tn:scusa amore oggi ho un mal di testa assurdo "menti per non farsi scoprire"
bill:va bene piccola! "ci crede"
tn:hey amore io vado in bagno
bill:certo piccola ti aspetto qua "si siede sul divano""tn va sopra e bill si alza subito e prende quei calmati che aveva lanciato"
bill:calmanti?! "prende il telefono e va cercare su google in fretta e posa qui calmanti dove stavano e si mette sul divano e legge"
bill:ma che cazzo..
"tn scende"
tn:hey amore perché sei bianco? HAHAHA SEMBRI UN MORTO "tn prende le pillole da terra e le mette in un cassetto"
bill:perché tn?
tn:perché cosa amore?"bill va verso tn e prende le pillole e fa vedere il telefono e le pillole"
tn:amore..
bill:amore un cazzo tn. perché non me l'hai detto? ma che problemi hai? perché? ti vuoi fare del male? ma che tieni in questi giorni.
tn:amore è solo che non riesco a dormire.. "mentii un'altra volta"
bill:dormire? oppure vedi ombre? oppure sei sempre triste?
tn:come lo sai..
bill:l'ho scoperto oggi ma voglio sapere perché non me l'hai detto.
tn:credevo che non mi accettassi..
bill:ma tutto bene tn? ma sei scema o cosa? "prende le pillole e se le mette nella tasca" queste me le tengo io.
tn:amore me ho bisogno..
bill:ma che bisogno tn. ti porto da un psicologo forse ti può aiutare..
tn:ma sei scemo?! ci vanno i pazzi!
bill:TN MA QUALI PAZZI TI PUÒ AIUTARE NON MI FARE ARRABBIARE NON VOGLIO CHE PRENDI DELLE PILLOLE DI MERDA CHE POI TI CAUSERANNO DEI DANNI.
tn:bill... ma-
bill:IO TE LO PRENOTO E CI ANDREMMO IN SIEME MA TI PREGO VACCI NE HAI BISOGNO!
tn:bill ma la tua band.. tra un po' ricominciate a suonare..
bill:ti prego tn..
STAI LEGGENDO
Un mondo per noi ~bill kaulitz e tn storia ita~
Romancequa si parla di bill e tn storia italiana<3 si conoscevano già da piccoli ma si sono persi.. e poi ritrovati era un amore in segreto però..🖤