4

321 16 2
                                    

Stamattina mi svegliai più tranquillamente, forse perché ancora tutti dormivano e non c'era Bill che parlava come ogni giorno con Gustav e Georg. Appena mi girai però, non vidi Tom dormire. Mi iniziai a preoccupare, ma non potevo svegliare gli altri, oggi avevamo un concerto, dovevamo evitare di apparire come mostri che non si sono riposati. Dopo poco tempo, sentii la porta del bagno aprirsi, e vidi Tom. Era con un accappatoio legato alla vita, e Dio, era così sexy. Lo guardai dall'alto in basso, e penso che lo notò, perché mi chiese
T- tn cosa guardi?
Mi fece un sorriso perverso e io risposi
-nulla, stavo mh, si, stavo guardando che programma c'era nella televisione
È la prima cosa che mi venne in mente, siccome la TV era proprio dietro di lui. Ma mi accorsi che era spenta.
T- stavi guardando la televisione spenta?
Disse ancora con quel sorriso, era dannatamente bello.
T- so che ti piaccio.
- ma stà zitto che è meglio
Dissi. Non potevo dirgli che mi piaceva, non mi avrebbe mai voluto.

Tom's pov

- ma stà zitto che è meglio
Disse tn. So che non gli piaccio, perché non potrebbe mai una bella ragazza innamorarsi di uno che scopa con tutte, ma perché mi guardava in quel modo? Mi guardava dall'alto in basso, e questa cosa mi faceva impazzire, soprattutto se lo faceva lei.
- vado a cambiarmi
Dissi. Però non mi coprii più di tanto, infatti misi solo i box e dei pantaloncini. Dato che oggi avevamo il concerto, prima volevo stare comodo, in modo che dopo potessi sembrare più riposato.

Tn's pov

T- vado a cambiarmi
Disse Tom. Poco dopo tornò con semplicemente dei box che si intravedevano dai pantaloncini sopra.
Decisi di cambiarmi anche io, siccome ero ancora in pigiama.
Andaii in bagno. E dopo aver fatto una doccia calda,uscii solo con l'intimo, siccome non mi ero neanche presa i vestiti. Tom nel frattempo era seduto sul letto a guardare la TV. Appena mi guardò, sentii come un bruciore, non so il perché, non mi era mai successo.
Tom mi guardò dall'alto in basso, e si mise a giocare con quel fottuto piercing.
Amavo quando lo faceva.
- tom che hai da guardare?
Chiesi quasi ridendo
T- nulla piccola, sei davvero attraente.
"Piccola?! Attraente?! Da quando ero attraente per lui?" pensai.
Non so, ma il fatto che mi chiamasse piccola, mi piaceva, mi piaceva anche il fatto che pensasse che fossi attraente.
Gli sorrisi e mi girai per cercare qualcosa dentro l'armadio, quando due braccia calde, mi avvolsero.

You and I. || Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora