14

217 7 0
                                    

Tn's pov

Alla fine della cena tornammo a casa tutti stanchi e andammo a dormire.
*la mattina dopo*
Tom mi svegliò con un bacio, ricordandomi che oggi avremmo avuto un concerto. Mia madre in questi giorni ci aveva raggiunto qui in Germania, e avevo deciso di affidare a lei i bambini. Lei ama i suoi nipotini. Dopo alcune ore decisi di prepararmi per il concerto.
L'outft:

E mi truccai leggermente.
T- sei stupenda piccola, e lo sarai ancora di più con quell'abito da sposa.
Queste parole mi fecero sorridere, mi fecero ricordare quanto fossi felice con Tom. Dopo poco, arrivò mia madre, che abbracciò subito Tom. Lei mi dice sempre che sono stata fortunatissima ad avere un ragazzo così. La aiuta sempre a lavare i piatti, a fare pulizie domestiche, e pensare che fanno pure gossip insieme. Alcune volte la aiuta anche a mettersi lo smalto. Amo il loro rapporto. Tom mi aveva anche presentato a suo padre, che però quasi sempre manca, a causa del lavoro, ma è sempre stato presente per loro. È molto gentile e con mia madre stanno stringendo i rapporti. Mia madre mi salutò dandomi un bacio sulla guancia e poi andò dai bambini. Tom uscii e quando tornò, aveva in mano stitch gigante e due orsacchiotti.
T- questo è per te.
Mi disse dandomi stitch gigante. Lo abbraciai e lo baciai. Quest'uomo mi stava regalando tutta la felicità che mi è sempre mancata. Mia mamma aveva visto tutto e disse:
M- Tom sei un bravo ragazzo! Mia figlia è così contenta di averti! Ogni volta le strappi un sorriso!
T- signora, l'unica cosa che amo fare è rendere felice tn, è una ragazza dal cuore d'oro, quel sorriso che ha è così importante per me, è il mio portafortuna.
Sorrisi e lo guardai e mi accorsi che aveva un regalo anche per mia madre. Era una collana con il suo nome. Si avvicinò e glielo porse.
M- grazie Tom! Sei così gentile...nessuno mi aveva mai regalato una collana con il mio nome.
Io nel frattempo guardavo la scena, amavo il loro rapporto. Tom, andò da Kimberly e Nick e gli portò il pupazzetto. Erano anche loro felici. Lo presero e iniziarono a giocare tra loro e Tom lì guardava incantati. Lo amavo con tutto il cuore.
Si era fatta ora del concerto, e partimmo. Il concerto andò benissimo, e i fan amavano i nostri bambini. La sera arrivammo stanchi, mia madre ora viveva vicino a casa nostra, e dopo essersi accertata che i bambini dormivano, se ne andò. Ci cambiammo e andammo a dormire. Domani avevo deciso di andare a prendere il vestito da sposa, ormai mancava poco.

Spazio autrice
Ehii, come state? Mi volevo scusare per lo spazio🥹

You and I. || Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora