16

248 6 3
                                    

*skip time by 7 month*
Oggi era il grande giorno. Mi stavo per sposare. Ero super in ansia ma allo stesso tempo felice. I bambini avevano 1 annetto compiuto pochi giorni fa, e fortunatamente i vestitini di taglia 1 anno che avevo preso, stavano bene su di loro. Non erano ne troppo grandi ne troppo piccoli. Mi misi il vestito, e le scarpe. Il matrimonio si svolgeva alle 10, nella chiesetta qui vicino in Germania. Avevamo, giorni fa, prenotato e sistemato le ultime cose, in modo che oggi fosse tutto perfetto. Avevamo anche deciso dove svolgere le nostre nozze. Decidemmo di trascorerle a New York City. La città che mi aveva da sempre incantato. È da bambina che volevo andarci, ed ora posso andare con Tom. I ragazzi si divisero. Bill venne ad aiutarmi col vestito, mentre gli altri andarono da Tom. Gli altri, con i bimbi, ci avrebbero raggiunti circa 1 settimana dopo a New York. E decidemmo di trasferirci e vivere lì. Infatti Avevamo già le valigie pronte, e anche le valigie dei bimbi erano pronte.
Tralasciando ciò, mi misi gli orecchini, mi sistemai i capelli, Bill mi aiutò a fare un acconciatura, sì, abbastanza semplice, ma comunque bella e adatta ad un matrimonio. Dopo circa 2 ore finì di sistemarmi. Misi un pò di trucco ed ero pronta. Bill e mia mamma mi guardarono incantati.
B- sei stupenda Tn.
M- ha ragione, sei magnifica tesoro.
Lì abbracciai, e dato che si erano fatte le 9:30, iniziammo a partire. Quando arrivammo intravidi Tom, era in ansia, ma si vedeva che era felice, e questa cosa mi fece sorridere. Mio fratello mi accompagnò all'altare, perché sì, avevo un fratello, e Tom lo conosceva. Erano diventati inseparabili, per mio fratello Tom era indispensabile. Mi accompagnò all'altare e Tom mi sussurrò:
T- tn sei bellissima.
Gli sorrisi e procedemmo. Stava andando tutto bene e arrivò finalmente l'attesissimo momento.
P (prete)- Tom, vuoi tu, prendere Tn come tua sposa, e accettarla, nel bene e nel male, finché morte non vi separi?
T- si lo voglio.
P- Tn, vuoi tu, prendere Tom come tuo sposo, e accettarlo, nel bene e nel male, finché morte non vi separi?
- si lo voglio.
P- bene, ora, Tom, puoi baciare la sposa.
Tom si avvicinò e mi diede un bacio leggero. Continuammo tranquillamente e dopo andammo al ristorante.
La giornata si è svolta come desideravamo, balli, festa, musica, cibo.
Ero la persona più felice del mondo e ogni tanto Tom mi sussurrava:
T- piccola sei stupenda oggi.
E io sorridevo. Sorridevo come una cogliona. Ero felice e si vedeva. Dopo questa stancante, ma stupenda, giornata tornammo a casa. Eravamo ancora in ansia, dato che stanotte saremmo dovuti partire.
*skip time*
Erano le 04:37 del mattino, e avevamo l'aereo alle 5. Ci preparammo in fretta e partimmo. Arrivammo all'aeroporto e salimmo sull'aereo, era tutto così perfetto.
T- sono felicissimo tn, mi hai insegnato tante cose, mi hai insegnato ad amare, mi hai insegnato a cambiare, a non essere più lo stronzo che scopa la prima che vede. Sono felice di averti al mio fianco, sono felice di poter dire che sei la donna della mia vita, la mia metà. Ti amo tanto tn, non ho mai detto a nessuno "ti amo" perché semplicemente non ne ero capace. Tu mi hai insegnato e io te ne sarò sempre grato. Ti amo Tn Kaulitz.
Mi disse, quelle parole erano così dolci e piene di amore.
- ti amo anche io Tom Kaulitz.
Ci baciammo, eravamo i più fortunati del mondo e lo sapevamo.

                                  FINE

Spazio autrice
Ehii, spero vi piaccia questo finale,forse scriverò un'altra storia. Ma non ne sono sicura. 
E nulla, spero vi sia piaciuta questa storia, grazie di tutto❤️

You and I. || Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora