Tn's pov
Sono passati esattamente 5 anni da quando io e Tom ci siamo sposati. I bimbi ora sono diventati grandi e hanno 6 anni, oggi infatti era il loro primo giorno di scuola ed erano contentissimi.
Tom oggi stranamente era in casa. Solitamente è sempre nel suo mini ufficio a fare prove.
T- i miei bimbi oggi vanno a scuola! Come siete cresciuti in fretta... dai venite qui da papà!
Kimberly e Nick corsero a dare un grande abbraccio a tom, che mi fece segno di avvicinarmi per aggiungermi. Ci abbracciammo e quello fu l'abbraccio più bello di sempre. Io, Tom e i nostri bimbi. Ho sempre sognato di costruire una famiglia felice e finalmente ho realizzato il mio sogno. Una famiglia e una vita a New York.
Qualche giorno venivano a trovarci Bill, Georg e Gustav, vivono anche loro qui, si sono trasferiti qualche anno dopo per poter fare le prove senza troppe difficoltà. Nel frattempo si erano fatte già le 8 del mattino, e i bimbi dovevano entrare alle 8:15, quindi li preparai, e dopo svariate coccole e baci al papà, sono riuscita a portarli a scuola.
La giornata passò molto velocemente, ma siccome oggi i bimbi dovevano stare fino alle 14:15 a scuola, potevo trascorrere più tempo con tom.
Infatti fu una delle giornate indimenticabili, anche se con lui tutte le mie giornate diventarono indimenticabili. Prendemmo patatine, caramelle e schifezze varie, ci sistemmammo sul letto e ci guardammo un film. Era arrivata ora di pranzo e mangiammo dei toast, per poi continuare il nostro film. Poco dopo si fecero le 14:05, scesi, mi sistemai e dissi a Tom che dovevo andare a prendere i bimbi.
T- posso venire anche io?
- ma certo che puoi, i bimbi sarebbero felicissimi.
T- bene, porterò anche due caramelline.
Prese quelle che a loro piacevano tantissimo e partimmo. I bimbi, dopo essere usciti, abbracciarono e baciarono entrambi, e mangiarono subito le caramelline. Arrivammo a casa, feci una piccola doccia a Kimberly e Nick, per poi iniziarmi a lavare anche io. Mi feci una doccia rilassante, misi il mio shampoo al cocco, che tom amava, e dopo applicai tutte le mie cremine. Si fece l'ora di cena e mangiammo. Dopodiché, mangiammo anche una torta, che avevamo preparato il pomeriggio stesso, per passarci il tempo. Devo dire che non era venuta poi così male. Finimmo la torta e andammo sul divano, dove i bimbi si addormentarono praticamente subito. Li misi a letto, mi cambiai velocemente e tornai da tom. Guardammo un altro film e poi verso mezzanotte andammo a dormire.
T- buonanotte piccola
Disse tom. Dopo tutti gli anni passati insieme ancora usava quel soprannome, che in qualche modo, mi faceva scaldare il cuore. Non pensavo che sarei stata così felice. Non pensavo di poter avere una vita così bella.
- buonanotte Tom
Dissi dandogli un bacio sulle labbra, che subito ricambiò. Si addormentò in poco tempo e ne approfittai per vedere quel suo viso tranquillo, rilassato, mentre dormiva. Era bellissimo.
-ti amo.
Quasi sussurrai, non volevo disturbarlo, dormiva beatamente.
T- ti amo anche io Tn Kaulitz.
Sussurrò con la sua voce mezza addormentata. Gli diedi un bacio e mi addormentai anche io. Amavo i miei bimbi,e quell'uomo, ne ero sicura, lo amavo con tutta me stessa.Spazio Autrice
Ehii, ecco qui il Sequel di "You and I" per chi lo aveva chiesto, spero vi piaccia, e dopo ciò posso dire che questa storia si conclude qui. Vi ringrazio tantissimo per tutte le visualizzazioni che la storia sta facendo, è tutto merito vostro, grazie davvero❤️ e ricordatevi, questo non è un addio, ma semplicemente un arrivederci, chissà, magari un domani tornerò con un'altra storia❤️
STAI LEGGENDO
You and I. || Tom Kaulitz
Random⚠️STORIA COMPLETA⚠️ tn tc è una giornalista, ha 18 anni, e si è trasferita in Germania a causa del lavoro, dove poi intervisterà una band molto conosciuta, i Tokio Hotel.