9

276 13 0
                                    

Era Bill.
Ci propose di andare al mare e noi accettammo. Avevo portato un costume, nero, si vedeva praticamente tutto, e sapevo già che Tom era geloso. Però in qualche modo il Tom geloso mi piaceva.
Me lo provai, chiedendo il giudizio di Tom.
T- tn lo sai che sono geloso vero?
Disse lui e io sorrisi
- ma dai, chi mi guarderà mai?
Dissi sarcastica. Ma lui rispose
T- le cose che sono mie non dovrebbero venire guardate.
Sorrisi. Tom mi rassicurava, e questa cosa mi faceva sentire più libera.
- andiamo su, ora metti anche tu il costume e scendiamo, che sono sicura che ci stanno aspettando.
Lui si mise il costume e scendemmo
George- finalmente piccioncini, c'è l'avete fatta.
Io e Tom lo guardammo malissimo e poi partemmo. Dopo tipo 15 minuti arrivammo e io mi sistemai a pancia in giù sotto l'ombrellone. Era tutto tranquillo fin quando due mani, che riconoscevo, si posarono sui miei fianchi.Era Tom.
T- piccola, mettiti almeno a pancia in su, cazzo ti si vede il culo.
Disse, si capiva che era geloso.
- Tom sei geloso?
Dissi ridendo.
T- cazzo si che sono geloso. Sei troppo bella. Nessuno apparte me ti deve toccare.
- ti amo coglione
Dissi.
T- ti amo anche io piccola.
Disse per poi baciarmi. Il bacio si fece più appassionante ma ci fermammo. Sapevamo dove arrivavamo se avremmo continuato. Poco dopo Tom mi prese e iniziò a correre verso l'acqua.
- TOM TI PREGO NOOO!
Lo supplicai, ma si buttò in acqua con me in braccio. Non volevo bagnarmi i capelli.
- tom i capellii
Dissi abbastanza seccata.
- dai su, infondo ti sei rinfrescata.
Questo non lo potevo negare, faceva un caldo da morire, ma non gli avrei dato per vinto.
- sisi, ma comunque non mi volevo bagnare i capelli.
T- bla bla bla
Rispose Tom.
- ti odio Kaulitz.
T- l'altra sera non sembrava così
Disse per poi iniziare a stuzzicare il piercing e fare quel sorrisetto perverso che tanto amavo.
Girai gli occhi.
- ma smettila, anzi goditela finché puoi, non sono così facile da fottere
Dissi.
T- piccola tranquilla, funziona tutto ciò che voglio quando ci sono io.
- che coglione che sei
Risposi.
T- il tuo, piccola.
A quelle parole sorrisi, cercando di nasconderlo.
T- sai, sei ancora più bella quando sorridi.
Disse Tom, e la cosa mi fece sorridere di più.
Mi lasciò un bacio a stampo, e si buttò in acqua.
Cazzo, piano piano mi stava facendo impazzire. Lo amavo con tutta me stessa.

Spazio autrice

Ehii, so che sono le 00:17 ma come ho già detto non so se riuscirò a pubblicare oggi, anche perché non ci sono. So che sono pazza AHAHAHHA
Comunque, spero vi piaccia questo capitolo. Non so se continuare la storia o noo😭 scrivetelo nei commenti, io sono indecisa. Detto ciò buonanotte amori💋

You and I. || Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora