Dopo essere arrivati a casa, Tom mi prese e mi portò di sopra, iniziai a mettermi a cavalcioni sopra di lui,e lui era già eccitato.
- ti ecciti per così poco?
Chiesi ridendo a Tom.
T- ma sta zitta va
- zittiscimi tu, è più divertente.
Dissi e lui mi fece il suo solito sorrisetto.
- sai che sei ancora più bello quando sorridi?
Lui sorrise.
T- ti amo tn kaulitz
Disse, e a quelle parole sorrisi.
- da quando il mio cognome è Kaulitz?
T- da quando sei entrata a far parte della mia vita.
A quelle parole mi fiondai sulle sue labbra. Era perfetto in tutto. Il bacio poi diventò un limone e lui mi iniziò a togliere i vestiti, lasciandomi in intimo. Gli iniziai a togliere la maglia e i pantaloni, e poi la situazione si ribaltò. Ora ero io di sotto.
Lui però si alzò e andò a prendere il portafoglio.
T- cazzo non ho preservativi
- e allora facciamolo senza no?
Proposi, e lui disse:
T- beh in effetti non è male come idea.
Volevo un bambino? Sì. E il padre doveva essere Tom.
Iniziò a stuzzicare il pizzo delle mie mutandine, e dopo poco ci mise due dita.Tom's pov
Ci misi due dita dentro. Lei sussultò e la sentii gemere. Questo mi faceva eccitare ancora di più. Dopo poco le sfilai il reggiseno, e prima che potessi fare qualunque cosa mi sfilò a sua volta i boxer. Prese la mia lunghezza e se la mise in bocca, aiutandosi con le mani. Gettai la testa all'indietro, cazzo se era piacevole. Smise e io mi fiondai su di lei.
Entrai dentro di lei, all'inizio con spinte piacevoli e lente, poi mi lasciai trasportare dal mio istinto.
Lei iniziò a gemere più forte e iniziò anche a fare urletti di piacere. A quel punto spinsi più forte, non se lo aspettava. A quelle spinte sempre più forti cominciò a urlare il mio nome e poco dopo arrivammo all'orgasmo insieme. Ci vestemmo e poi andammo a dormire, l'uno abbracciato all'altro. Speravo questa cosa non potesse mai finire. La amo.*skip time*
Tn's pov
La mattina dopo mi trovai a vomitare, e in più avevo ritardo con il ciclo.Tom andò in farmacia. Prese un test di gravidanza. Lo presi. Non ci potevo credere.
Tom's pov
Aspettavo fuori dal bagno, ero super in ansia. E se lei non era pronta ad avere un bambino? Come facevamo? Io però lo volevo un bambino con lei. Sobbalzai quando sentii la porta aprirsi. Vidi lei facendo saltellini di gioia e mi mostrò il test. ERA INCINTA?!
Ero felicissimo, la abbracciai e le diedi un bacio a stampo.Tn's pov
Tom mi diede un bacio a stampo e informammo gli altri della notizia.
B- Tom papà? Non ci credo.
Disse con un tono ironico e Tom lo guardò malissimo.
George- siamo felicissimi per voi.
Gustav- dobbiamo fare qualche festa. Che ne dite stasera di andare a mangiare qualcosa?
Tutti eravamo d'accordo e poco dopo mi iniziai a preparare.Mi misi questo vestito e mi truccai.
Sentii una porta aprirsi e avevo capito chi era. Era Tom.
Era vestito abbastanza elegante e mi fissò dall'alto al basso.
- che c'è? Ho qualcosa che non va?
Chiesi.
T- no piccola, sei semplicemente stupenda. E io sono giusto un pochino geloso. Anzi no, sono gelossissimo.
- dai Tom su, per ora che non ho la pancia e me lo posso permettere.
Lui sorrise e andammo. La cena passò velocemente. Mi misi il pigiama e iniziai a pensare. "E se non siamo bravi genitori?" "E se il bambino soffrisse a causa nostra?" mi vennero gli occhi lucidi e Tom lo notò.
T- piccola che succede?
- Tom sono preoccupata per il bambino.
Tom non rispose ma mi abbracciò più forte che poteva.
T- sta tranquilla.
- non ci riesco. E se il bambino soffrisse a causa nostra?
Iniziai a piangere. Tom si avvicinò.
T- piccola non preoccuparti. Supereremo insieme tutti questi problemi. Se il bambino avrà bisogno, noi ci saremo. In questo momento ci siamo solo noi, tu ed io, e nessun'altro.
Disse per poi stamparmi un bacio sulla fronte. Quelle parole mi rassicurarono. Aveva ragione. In questo momento eravamo solo io e lui.Spazio autrice
Ehii, spero vi stia piacendo la storia. Come ho detto nello scorso capitolo, scusate per la parte spicy, e che non sono molto brava🥹 detto ciò, cosa ne pensate del fatto di avere un bambino? Spero vi piaccia questa cosa. E più avanti ci saranno alcune cosine molto molto importanti🤭 non vi spoilero nulla e a domanii❤️
STAI LEGGENDO
You and I. || Tom Kaulitz
Random⚠️STORIA COMPLETA⚠️ tn tc è una giornalista, ha 18 anni, e si è trasferita in Germania a causa del lavoro, dove poi intervisterà una band molto conosciuta, i Tokio Hotel.