15

179 5 0
                                    

Stamattina mi svegliai abbastanza presto. Avevo in mente solo il vestito. Volevo prenderlo da un negozio qui vicino, che era molto fornito di abiti e accessori per chi si doveva sposare. Purtroppo non lo avevo ancora scelto, non avevo avuto tempo di controllare qualche foto. Mi preparai in fretta e mi feci una coda. Scesi, e nel silenzio più assoluto, aspettai che arrivasse mia madre, perché sì, avevo deciso di portare lei con me a scegliere il vestito. Appena arrivò partimmo a piedi, perché era a praticamente 5 minuti da casa. Infatti dopo circa 5 minuti arrivammo.
La commessa era gentilissima e anche carina. Mi aiutò a scegliere il vestito e alla fine avevo preso questo:

 Mi aiutò a scegliere il vestito e alla fine avevo preso questo:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era bellissimo, con tanto di velo. La commessa mi disse che ero stupenda e la ringraziai. Mi aiutò a scegliere i tacchi che erano così:

 Mi aiutò a scegliere i tacchi che erano così:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pagai tutto e tornammo a casa.
M- tn sei stupenda con quel vestito. Lascerai Tom a bocca aperta!
Ridemmo entrambe, con mamma mi sentivo me stessa. Solo con lei e Tom ci riuscivo. Tornammo a casa e stranamente tutti dormivano, o almeno credo. Era strano che non si fossero svegliati. Solitamente alle 8:00 erano tutti sempre in piedi. Salutai mamma e salii di sopra. Non c'era nessuno. Non capivo dove fossero andati. Ma comunque avevo fame, così mi preparai i miei soliti pancake.

Tom's pov

Quando mi svegliai Tn non c'era. Colsi l'occasione per andare a comprarmi il vestito. Portai con me gli altri e i bimbi e, cercando di non farci vedere, non si sa mai tn fosse nei paraggi, ci diriggemmo al negozio. Presi subito un vestito, mi affascinava molto. Lo provai e lo pagai. Tornati a casa vidi Tn mangiare i pancake. La salutai posandole un bacio sulla fronte e lei subito iniziò a domandarci dove eravamo. Era preoccupatissima per i bimbi. Noi non volevamo svelare dove fossimo andati, e così le dissimo che eravamo andati a fare una passeggiata. Lei, anche se non convinta, ci credde. Poco dopo avevamo deciso di guardarci un film. Poi mangiammo il MC e vedemmo un altro film, questa volta horror. Dopo ciò si fece sera, cenammo e andammo a dormire. Anche se ancora mancava più o meno 1 anno, non vedevo l'ora di sposare Tn.

Spazio Autrice
Ehii, scusate per il capitolo corto, è che ultimamente non mi va tanto di scrivere, magari la storia vi sta stancando e quindi cerco di finirla il prima possibile. Spero vi piaccia questo nuovo capitolo e nulla, a domanii❤️

You and I. || Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora