Megan P.O.V.
-hei zayn.disse Harry andando verso di lui.
Rimasi ferma a fissare il ragazzo moro,mi sento come se il mondo mi fosse crollato addosso.
I miei pensieri vennero distratti da harry.
-hey,Megan stai bene?mi disse
-si scusa..risposi
-Megan,ti presento zayn,mio fratello.disse Harry sorridendo
-che ci fa lei qui?chiese zayn.
-è la mia ragazza...comunque zayn lei è megan.
Alzai lo sguardo incrociandolo con quello del moro.
-ciao megan ci rincontriamo.disse zayn.
-aspetta..vi conoscete?chiese harry senza capire niente.
Non risposi,mi voltai correndo verso il piano superiore,salii le scale velocemente e cercai un posto dove nascondermi,vidi il bagno,entrai e chiusi la porta a chiave.Harry P.O.V
Non capisco cosa sta succedendo,ho visto megan correre al piano superiore con le lacrime agli occhi.
Come fa a conoscere zayn!?
E perche piangeva!?
salii le scale,vidi la porta del bagno chiusa,mi avvicinai con il fiatone ed iniziai a girare la maniglia e a battere la porta con la speranza di avere le risposte che cerco.Zayn P.O.V
I miei genitori arrivarono chiedendomi cosa stesse succedendo,sono io la causa di tutto questo!?
Per tutto questo tempo dentro di me sentivo un vuoto enorme,ma oggi quando ho rivisto la mia piccola Megan,tutto è cambiato.
Sono stato uno stupido a farla soffrire per tutti questi anni,ero solo uno stupido ragazzino.
Lei è semplicemente perfetta.
Lei è mia.Mi Salgono i nervi a vederla con Harry,ma sono felice che abbia trovato uno meglio di me,se lo merita.Megan P.O.V.
Sentii al di la della porta le urla di harry che mi implorava di aprire.
Vorrei morire in questo momento.
L'amore che provavo per zayn era troppo,e rivederlo dopo tutto questo tempo,mi ha distrutto.
Decisi di aprire la porta,mi avvicinai e girai la chiave.
Davanti a me vidi harry,era disperato.
-voglio andarmene harry ti prego.dissi piangendo.
Mi prese per mano e dopo essere scesi al piano di sotto,ci avviammo verso la porta.
In cucina vidi zayn,gli lanciai un ultima occhiata prima di andarmene da quella casa.
STAI LEGGENDO
-Passion- Z.M.
Romance-Megan,non sono un assassino!.Urlai inseguendo la mia ragazza che stava scappando da me. -Vattene Zayn!.La sentii urlare piangendo senza smettere di correre. L'ho persa. L'ho persa per sempre.