Megan P.O.V.
Vi racconto brevemente quello che è successo tra me ed Harry in questi due mesi.
Sono riuscita a superare tutti i miei problemi dovuti a causa di zayn,Harry ed io ora siamo ufficialmente una coppia,è strano da dire,considerando che lo odiavo,ma sapete dicono che chi si odia si ama,ed in questo hanno indovinato.
Sono le 17:00,alle 20:00 devo essere pronta per andare a conoscere la famiglia di Harry,sono molto agitata,ho paura che i suoi famigliari non mi accetteranno e che come tutti avranno giudizi negativi su di me.
***
-Megan stai calma,è solo una cena tra famigliari,tranquilla.disse harry prendendo una camicia dall'armadio.
-grazie harry,davvero d'aiuto guarda,come faccio a stare calma!?
*
-eccoci siamo arrivati,disse harry indicando la casa.
Sospirai e dopo essere scesa dalla macchina mi diressi con harry verso l'ingresso.
Harry suonó piu volte il campanello,una donna venne ad aprirci,presumo sia sua madre.
-entrate.disse la donna sorridendo.
Entrai abbassando lo sguardo,ho paura che riescano a vedere tutti i problemi che ho.
*
Sono seduta a tavola,difianco a me ce harry,mentre ai due capotavola ci sono i suoi genitori.
-aspettiamo qualcuno!?chiesi notando un posto libero davanti a me.
In quel momento sentii un rumore provenire dal piano di sopra,alzai lo sguardo vedendo un ragazzo moro scendere le scale,lo guardai bene...
Tu quaa!?
STAI LEGGENDO
-Passion- Z.M.
Romance-Megan,non sono un assassino!.Urlai inseguendo la mia ragazza che stava scappando da me. -Vattene Zayn!.La sentii urlare piangendo senza smettere di correre. L'ho persa. L'ho persa per sempre.