Arrivo

709 10 19
                                    

Le urla di mia mamma risuonavano nelle mie orecchie. Oggi era un giorno molto speciale per me, il mio primo giorno ad Hogwarts.

Mi alzai e andai di sotto a fare colazione. Presi una ciotola e ci misi del latte con qualche cereale. Mi sedetti al tavolo con Draco, mio fratello.

draco: " buongiorno, emozionata?"
ophelia:" giorno, piu o meno"
draco: "perché scusa, non sei contenta che ti starò sempre attacato?"
ophelia: " tantissimo guarda, perché conosco solo te"

Ed é vero, io ad Hogwarts conoscevo solo Draco e il suo migliore amico, Mattheo Riddle. Non ci avevo mai parlato veramente ma mi é sempre stato antipatico, fin da bimba quando veniva con il pelato di suo padre a casa mia.

draco:"non conosci solo me, conosci se si può dire così Mattheo."
ophelia:"quel cacacazzo spero solo mi stia alla larga."
draco: "non dire così, é simpatico se lo conosci" disse trattenendo le risate.

Misi la ciotola ormai vuota nel lavandino, andai in camera mia, mi misi un top verde, dei cargo bianchi e aggiunsi gli ultimi vestiti in valigia. Andai in bagno, mi lavai e mi truccai. Mi misi un filo di eyeliner, del mascara e un gloss leggermente colorato. Ai capelli feci dei semplici boccoli e tornai in camera mia. Mi misi le scarpe, e andai da Draco in camera sua. 

DRACO'S POV
Oggi era il primo giorno ad Hogwarts di mia sorella. Mi svegliai, mi misi una felpa e scesi a fare colazione. Poco dopo Ophelia arrivò e parlammo di come si sentisse lei per questo giorno importante. Andai in camera mia e andai in bagno rigolosamente prima di lei perché ci mette sempre 30 minuti. Quando ebbi fatto andai in camera mia e mi misi a guardare il telefono. Dopo poco mi chiamò Mattheo, che si doveva ancora preparare.
FINE POV DRACO

Arrivai e lo sentii parlare. Era al telefono con il cacacazzo. Mi sedetti accanto a Draco e Mattheo mi salutò.

Mattheo:" Ciao cogliona"
disse con tono soddisfatto
"Ciao cacacazzo, pronto a vedermi ogni giorno?" risposi io.
Lui mi guardò, ma non mi rispose.

Mi misi a guardare tiktok fino a quando non sentii Draco dire:" Dai muoviti che noi tra un po' veniamo a prenderti"
Ophelia:"Cosa?! dobbiamo fare il viaggio con lui?"
Draco:"Si per la tua felicità si"
Sbuffai e Draco aggiunse una certa Pansy nella chiamata.
Pansy:"Cosa volete?- ma Draco lei é tua sorella?"
Draco:"Si, secondo me sarete amiche."
Ophelia:"Piacere Ophelia"
Pansy:"Piacere, sembri stra simpatica"
Mattheo rise.
Ophelia:"Hai qualcosa da ridire mister simpatia?"
Mattheo:"Nono, sei proprio simpatica"
Ophelia:"Parla lui"

Draco e Pansy risero, io mi feci dare il numero di Pansy e le scrissi. Draco disse a Mattheo di uscire di casa perché saremmo partiti tra poco, allora io andai a mettere i trucchi in valigia e mi misi la mia acqua profumata alla vanigia.

Presi la valigia e la misi in macchina con l'aiuto di papà e di Draco. Mi sedetti nel posto con il finestrino e Draco si mise in mezzo. Arrivammo a casa Riddle e Mattheo si sedette nel suo posto.

Mattheo:"Buongiorno furetto"
Draco:"Buongiorno figlio di un pelato"
io sogghignai, mi misi le cuffiette, feci partire la musica e mi misi a leggere.

Arrivammo al binario 9 e 3/4 e salimmo sul treno, dove io finalmente conobbi Pansy. Andai a sedermi con Pansy, e ovviamente dopo poco si aggiunsero mio fratello e Mattheo.

Pansy ed io cominciammo a parlare del più e del meno fino a quando non ci annoiammo entrambe. Decisimo di fare obbligo o verità.
Arrivò il turno di Mattheo e scelse verità.

Pansy:" Ti fidi molto di Astoria?"
Mattheo:" Ovvio é la mia ragazza"
Pansy:" Va bene, tocca a te Mattheo."
Io mi misi a guardare fuori dal finestrino, fino a quando non sentii il mio nome.
Mattheo:" Ophelia, obbligo o verità?"
Ophelia:"Verità"
Mattheo:"Sei mai stata fidanzata?"

Io andai in ansia, ma poi gli risposi:
" Non é sicuramente con te che ne devo parlare"
Pansy e Draco risero, mentre Mattheo sogghignò.

Ophelia:" Draco, obbligo o verità?"
Draco:" Obbligo"
Ophelia:" Bacia Pansy"

A Draco é sempre piaciuta Pansy, ma non si é mai dichiarato. Draco mi fulminò con lo sguardo poi andò a baciarla.

Pansy:" Baci bene eh"
Draco:" Faccio bene anche altre cose."
Ophelia:" Ok questi dettagli non ci interessavano"
Mattheo stranamente mi diede ragione.

Arrivammo ad Hogwarts e io venni subito smistata in Serpeverde.
Ero in camera con Pansy e non potevo essere più felice.

PANSY'S POV
Una volta entrate feci fare un tour della stanza a Ophelia, e lei scelse il letto in parte al mio. Aiutai Ophelia a disfare le valigie, poi lei si andò a fare una doccia. Dopo poco bussarono ed io andai ad aprire. Era Mattheo. Mi chiese se poteva entrare e parlarmi, ed io accettai. Entrò e si sedette davanti a me, si accese una sigaretta e mi chiese:"Perché quella domanda in treno?"
Io stavo per rispondere, quando non sentimmo la porta del bagno aprirsi e vidi Ophelia uscire con i capelli bagnati ed un asciugamano che la copriva a malapena.
Ophelia urlo:" Che cazzo ci fai qui?"
Mattheo:" Parlo con Pansy, hai problemi a riguardo?"
Ophelia:" Si perché forse potevate avvisare"
Pansy:" Scusa Ophelia"
Ophelia:" Stai tranquilla Pan, dicevo al disgraziato lì in parte a te".
Mattheo si mise a ridere e uscì dalla stanza.
FINE PANSY'S POV

MATTHEO'S POV
Non podetti negare, quando Ophelia uscì dalla quella maledettissima stanza sentii un brivido percorrermi tutto il corpo da quanto era perfetta. Da quello che si intravedeva dall'asciugamano aveva un seno perfetto e un culo che sembrava disegnato. Mattheo basta vi odiate, sei pure fidanzato. Continuai a pensare a quella immagine per tutto il pomeriggio, quindi decisi di andarmi a fare una doccia in modo da non pensarci più, ma la situazione non cambiò. Basta Mattheo devi smettere di pensarci.
FINE MATTHEO'S POV

Io mi vestii e con Pansy decidemmo di organizzare una festa nella sala comune serpeverde.

Pansy mi fece conoscere sua sorella Daphne e io mi ci trovai subito molto bene. Poi mi fece conoscere anche Hermione, una ragazza grifondoro ed era molto simpatica.

Io e le ragazze decidemmo di andare ai tre manici di scopa a prenderci una burrobirra, che io non avevo mai provato, andare a prendere un vestito per la festa e farci aiutare dai ragazzi a organizzare la festa.

Mentre eravamo sedute a parlare vedemmo arrivare prima Mattheo con la sua ragazza che mi squadrava dalla testa ai piedi, poi Draco, Blaise, Harry e Ron. All'inizio alla ragazza di Mattheo non diedi tanto peso, fin quando non la sentii dire:" É una puttana, le tirerei i capelli e le darei quattro schiaffi per vedere se si sistemerebbe un pochino" Io allora le andai in contro.

Ophelia:" Scusa cos'é che hai detto? Puoi ripetere o é troppo difficile per te?"
Astoria:" Ho detto che sei una puttana"
Ophelia:" Amore mio non so manco il tuo nome, prima presentati voglio proprio sapere il tuo nome"
Astoria:" Astoria"
Ophelia:" Va bene Astroia quindi, vuoi tirarmi gli schiaffi o volevi solo farti vedere grande davanti al tuo ragazzo?"
Astoria:" Com'é che mi hai chiamato?!'
Ophelia:" Astroia, che c'é non ti piace?"

Pansy mi prese per la maglia e mi disse di non darle corda, allora io le ragazze andammo via.

Arrivammo in un negozio di vestiti da festa e io e Pansy andammo subito a vedere i vestiti corti, mentre Daphne ed Hermione dai vestiti più lunghi.

Io vidi subito un vestito argento glitterato senza spalline e andai a provarlo. Pansy provò lo stesso vestito ma rosso e decidemmo di prenderli con le scarpe abbinate.

Mentre ci cambiavamo vedemmo arrivare Hermione e Daphne con due vestiti aderenti lunghi fino alle ginocchia addosso. Hermione lo aveva bianco mentre Daphne nero.
Ophelia:" Siete bellissime ragazze, chi dovete rimorchiare?"
Hermione:" Noi nessuno, voi invece?"
Ophelia:" Pansy Draco io nessuno"
Pansy:" Ophelia!" e mi tirò un pugno sulla spalla
Ophelia:" Scusa scusa scherzavo"
Ci mettemmo tutte a ridere, poi Hermione e Daphne si cambiarono e andammo a pagare.

Uscite dal negozio Pansy chiamò Draco e gli chiese com'erano messi e lui le disse che era tutto pronto. Io e le ragazze tornammo a scuola e ci preparammo.

✨⭐️

Ciao lettorii, questa é la mia prima storia. Ditemi cosa ne pensate su ig: angeriddle__

The light in the darknessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora