La mattina dopo mi svegliai presto, verso le sei, svegliai anche Draco per avvisarlo che me ne stavo andando.
Draco:" Se vuoi cambiati, prendi una mia felpa e mettiti quella"
Ophelia:" Davvero?"
Draco:" Si, prendi quella che vuoi"
Ophelia:" Grazie fratellino"
Draco:" Nulla"Aprii l'armadio e presi una felpa nera che mi arrivava poco più sotto dell'intimo. Andai in bagno, mi sistemai i capelli e uscii. Mentre camminavo notai che la felpa mi alzava ma non ci feci caso, tanto chi c'era in giro a quell'ora.
Quando uscii dalla porta vidi davanti a me Mattheo.MATTHEO'S POV
Mentre tornavo nel dormitorio mio e di Draco vidi uscire dalla porta Ophelia, con addosso una felpa nera di Draco che le arrivava poco più sotto dell'intimo, ma quando camminava le si alzava sempre di più. Oh cazzo, quell'immagine mi sarebbe rimasta in mente tutto il giorno come la volta prima.
Mattheo:" Cazzo Ophelia hai delle gambe perfette" le dissi facendo un sorrisino.
Ophelia:" Grazie Riddle"
Mattheo:" Prego biondina"
Merda, l'avevo chiamata biondina.
Ophelia:" Come mi hai chiamata?"
Mattheo:" Biondina, non ti piace?"
Ophelia:" N-No" capii che stava mentendo.
Mattheo:" Va bene biondina, ci vediamo a lezione dopo"
FINE MATTHEO'S POVOPHELIA'S POV
Arrivai in dormitorio e trovai Pansy sveglia.Ophelia:" Pansy sono tornata"
Pansy:" Cosa vuoi"
Ophelia:" Non ti sei arrabbiata perché me ne sono andata vero?"
Pansy:" Può essere"
Ophelia:" Ero da Draco perché non riuscivo a dormire per i sensi di colpa"
Pansy:" Perché i sensi di colpa scusami?"
Ophelia:" No é una cazzata, per la roba successa con Mattheo e la troia"
Pansy:" Amo non devi neanche considerarli"
Ophelia:" Lo so amo ma avevo paura per l'amicizia di Draco e di Mattheo."
Pansy:" Quei due non li divide neanche la morte tranquilla, sanno troppe cose dell'altro."
Effettivamente era vero.
Pansy:" Aspetta ma Mattheo era in dormitorio?"
Ophelia:" Se c'era non ci sarei andata lo sai"
Dopo aver riso entrambe io andai a farmi una doccia, mentre Pansy si rimise a dormire.Dopo la doccia mi vestii, svegliai Pansy, finimmo di prepararci e andammo a fare colazione.
Draco:" Buongiorno ragazze"
Pansy:" Giorno Draco"
Ophelia:" Buongiorno fratellino"
Da dietro arrivò Mattheo
Mattheo:" Ciao biondina"
Ophelia:" Vaffanculo Riddle"Mi aveva chiamata biondina, ancora. Anche se non volevo farlo capire, come soprannome lo amavo.
⭐️🌟
Ciao lettorii, spero vi stia piacendo.
Ig: angeriddle__
Tiktok: ange._riddle
Vi amo 🫶🏻
STAI LEGGENDO
The light in the darkness
FanfictionOphelia, la sorella di Draco, arriva a scuola. A scuola non é conosciuta da nessuno, tranne da Draco e Mattheo, il migliore amico del fratello. I due non hanno stretto nessun tipo di rapporto, solo qualche sguardo. Quando lei viene messa nei serpeve...