Ciao ragazzi, questa parte é stata ispirata dalla mia storia nel mondo dell'equitazione.
A Tango, il cavallo che mi ha accompagnato nella mia vita fino a un'anno e mezzo fa.
Il mio Tango.Dopo esser andate a lezione io e Pansy andammo in camera.
Pansy:" Ophelia cosa facciamo oggi?"
Ophelia:" Boh volevo andare sulla torre di astronomia a leggere"
Pansy:" Oh va bene, stai attenta"Io iniziai a prepararmi. Mi misi un top nero e dei pantaloncini bianchi con delle air force. Mi truccai, mi feci i soliti boccoli, mi misi la mia acqua profumata e uscii.
Arrivata mi sedetti e iniziai a leggere. Dopo qualche ora tornai.
Pansy:" Amo stasera c'é tipo una festa in camera nostra"
Ophelia:" Va bene, chi hai invitato?"
Pansy:" Boh ha organizzato Draco"Io e Pansy ci sedemmo sul mio letto e parlammo.
Pansy:" Ophelia posso chiederti una cosa?"
Ophelia:" Certo"
Pansy:" Perché come sfondo hai la foto di un cavallo?"L'unica cosa che speravo non mi chiedesse.
Ophelia:" Oh ehm... facevo equitazione"
Pansy:" Oddio bellissimo, come si chiama la tua cavalla o cavallo"
Ophelia:" É morto quasi due anni fa, anche se non sembra devo ancora superarla del tutto"
Pansy:" Mi dispiace amore"
Ophelia:" Però ti prego non dirlo a nessuno, lo sapete solo te e Draco"Lei mi fece si con la testa e mi diede un abbraccio che sembrò infinito.
Amavo gli abbracci, riempivano il vuoto che avevo e riuscivo a sentire perfettamente il battito della persona che amavo.
Pansy:" Vuoi dirmi qualcosa di più su di lui?"
Ophelia:" Oh- certo, era un cavallo pezzato, un'argentino, basso ma con le zampe possenti, con uno sguardo che bastava per comunicarti come si sentisse e che bastava più di molte parole." Dissi con le lacrime che minacciavano di uscire e creare un lago sotto di me.
Mentre Pansy mi guardò sentimmo bussare la porta.Pansy:" Avanti"
Entrò Mattheo. Cercai di sistemarmi e di non far sembrare che avessi appena pianto.
Pansy:" Sei arrivato in anticipo?"
Mattheo:" Esatto, mi annoiavo. Aspetta, Ophelia é successo qualcosa?"
Ophelia:" Nulla che ti interessi"
Mattheo:" Chiunque ti fa piangere se la deve vedere prima con Draco e poi con me. Nessuno deve osare farti versare delle lacrime"Non posso fare a meno di dire che quella frase mi fece sentire dei movimenti strani nello stomaco, ma infondo ci odiamo, cosa potrà mai succedere tra noi due.
Pansy:" Uhh Mattheo che si preoccupa per una ragazza?"
Mattheo:" Fottiti Pansy, é come se fosse mia sorella"Mentre ascoltavo le sue parole mi sedetti appoggiandomi alla testiera del letto e guardai i suoi ricci che erano perfetti. Io iniziai a leggere "Kiss me like you love me".
Vidi Mattheo avvicinarsi a me e mi disse:
"Sei sicura biondina di leggere questo libro, sembri una ragazza così innocente per questo libro"
"Non sai neanche di cosa parla" gli risposi convinta.
"Ho letto i libri più volte" mi rispose.
"Allora neanche tu sei così santo come dici" gli dissi guardandolo fisso nei suoi occhi marroni.
"Io non ho mai detto niente" disse facendo un piccolo sorrisino, alzando le mani e alzando anche le sopracciglia.
Feci un sorrisino e lo nascosi abbassando la testa, ma lui me la alzò mettendomi due dita sotto il mento.
"Non devi nascondere il tuo sorriso, sei perfetta quando sorridi".Arrivò Draco che fece subito spostare Mattheo, anche se non volevo farlo vedere mi dispiaceva, e si sedette lui.
"Sembri felice" mi disse.
"Lo sono fratellino" gli risposi sorridendo.Arrivarono tutti e io riuscì a conoscere meglio Blaise e diventammo molto amici.
Astoria per fortuna non venì. Io e Pansy unimmo i nostri letti in modo da avere piú spazio e Mattheo si sedette vicino a Blaise che era seduto vicino a me.
Sentii i suoi occhi addosso e questa cosa non mi diede un particolare fastidio, quindi lo lasciai fare.MATTHEO'S POV
Per tutta la sera pensai alle parole che le dissi. Ophelia per me non era come una sorella, ma dovevo ancora capire cos'era per me quella ragazza. Non le staccai gli occhi di dosso tutta la sera, anche se sapevo che era uno sbaglio, un grandissimo sbaglio.
FINE MATTHEO'S POVVerso l'una se ne andarono tutti. In quella sera Mattheo si sedette ancora vicino a me. Il letto aveva il suo profumo di tabacco e menta.
Mi cambiai e mi preparai per andare a dormire. Quando mi sdraiai mi addormentai con un sorriso stampato in faccia e respirando il suo profumo.⭐️🌟
Ciao ragazzi, come vi ho detto la storia del cavallo é la mia storia.Lui era Tango, il cavallo della descrizione. Io con lui ci sono cresciuta, lo amavo. Il 14 novembre 2021 pultroppo mi lasciò. Mattheo in quel periodo mi salvò, senza saperlo.
Ti amo Tango, manchi come l'anima, tua Angelica.
STAI LEGGENDO
The light in the darkness
FanfictionOphelia, la sorella di Draco, arriva a scuola. A scuola non é conosciuta da nessuno, tranne da Draco e Mattheo, il migliore amico del fratello. I due non hanno stretto nessun tipo di rapporto, solo qualche sguardo. Quando lei viene messa nei serpeve...