Quando finimmo la sigaretta arrivarono Draco e Pansy
"Ma cosa avete fatto in tutto sto tempo? Scopato?" chiese Mattheo.
"Sei troppo simpatico te lo giuro" gli rispose mio fratello e tutti quanti ci mettemmo a ridere.Mi stavo per mettere la mano davanti al viso, quando mi tornarono in mente le sue parole: sei perfetta quando sorridi. Anche se a fatica riuscii a non farlo e sentii lo sguardo quasi fiero di Mattheo su di me che mi fece sorridere.
Decidemmo di andare ai Tre manici di scopa e parlammo della festa che ci sarebbe stata la sera stessa.
Io e Pansy tornammo ad Hogwarts e andammo da Daphne e Herm a prepararci mentre Draco e Mattheo presero le ultime cose.
Mentre mi stavo vestendo mi arrivò un messaggio da un numero sconosciuto, quindi andai in bagno a leggerlo senza dire niente alle ragazze.
Sconosciuto: Ehy biondina
Io: Mattheo?
Mattheo: Proprio io
Io: Dimmi
Mattheo: Oggi ho visto che non hai coperto il sorriso, sei stata brava
Io: Grazie Ricciolino
Mattheo: Prego, a stasera
Io: A staseraMi lavai il viso, ancora struccato, poi andai dalle ragazze.
Mi feci una coda alta con i capelli lisci e per il trucco feci il mio solito per le feste, ovvero ciglia finte, matita labbra marrone, gloss e eyeliner.Mi misi il vestito e per un'attimo pensai di abbassarlo come aveva fatto Mattheo, ma decisi di non farlo.
Mi spruzzai la mia acqua profumata e andai insieme alle ragazze a prendere Draco e Mattheo per poi andare insieme in sala comune.Arrivammo e Draco e Pansy andarono avanti, mentre io rimasi piu indietro con Mattheo. "Grazie ancora per oggi" gli dissi con un filo di voce.
"Nulla, non devi ringraziarmi" mi rispose e io mi girai a guardarlo e lui mi guardò e mi sorrise.Cercai di non sorridere, ma era più forte di me quindi gli sorrisi e mi girai.
"Ma vi muovete?" ci urlò Draco. "Non é facile camminare con i tacchi, vuoi provare?" gli risposi e Mattheo di trattenne dal ridere. "No grazie, non sono una principessa" Mi rispose Draco.
Ci mettemmo tutti a ridere e nel mentre sentii lo sguardo del ricciolino su di me.Arrivammo e io e Pansy andammo subito a prendere da bere. Dopo aver bevuto andammo a ballare in mezzo alla pista e sentii molti occhi addosso, tra cui i suoi . Mi stava letteralmente spogliando con lo sguardo.
Dopo un po' decidemmo di giocare a sette minuti in paradiso. Ci sedemmo in cerchio e i primi ad uscire furono Draco e Pansy. Mentre li aspettavamo continuavo a sentire i suoi occhi addosso.
Continuammo a giocare per un po', fin quando non arrivò il mio turno e la bottiglia arrivò su Mattheo.
Anche se controvoglia andammo e una volta arrivati mi sedetti per terra a gambe incrociate e lui fece lo stesso davanti a me, facendo toccare le nostre ginocchia. Lo vidi perlustrarmi con gli occhi, per poi dirmi "Il vestito é corto" "Mh non credo" gli risposi guardandolo negli occhi e sorridendogli e lui fece lo stesso.
"Non smetterò mai di dirti che hai un sorriso bellissimo" mi disse guardandomi le labbra. "Oh grazie" diventai rossa in faccia e sentii una senzazione strana nello stomaco.
Lo vidi avvicinarsi verso di me, mi mise una mano sulla guancia e le nostre labbra furono a qualche millimetro di distanza. Riuscivo a sentire il suo respiro caldo sulle mie labbra e a sentire il profumo della sua colonia. Mi avvicinai ancora di più, tanto da far sfiorare le nostre labbra, però poi bussarono alla porta "Sono passati i sette minuti muovetevi" sentii la voce di mio fratello.
"Credo che dovremmo uscire" mi disse alzandosi e sfiorandomi la mano. "Si lo penso anche io" anche se avrei voluto star lì con lui per sempre.
Gli presi la mano e mi alzai, poi staccai la mano e uscii. "Credo di andare in camera, sono molto stanca" dissi a Pansy, che mi fece cenno di si con la testa.
Quindi andai ma prima guardai Mattheo che mi salutò con la mano senza farsi vedere, lo feci pure io poi mi diressi verso la camera.
Arrivata mi struccai e mi cambiai, poi mi misi a letto e vidi un messaggio nuovo, da Mattheo.
Theo: Scusa per stasera, mi dispiace.
Io: Non fa niente Theo.
Theo: Scusami ancora, buonanotte biondina.
Io: Anche a te Theo.Spensi il telefono, poi mi misi a dormire. Il
giorno dopo mi svegliai, mi preparai, mi vestii con una maglia lunga e dei jeans e andai a lezione.Quando arrivai vidi Mattheo e lo fissai per tutta la lezione. Quando andai in camera decisi di andare sulla torre di astronomia.
Arrivai, mi sedetti per terra e lessi un libro. Dopo poco lo vidi arrivare.Lo salutai, poi mi chiese se poteva sedersi affianco a me e accettai. "Ti fa fastidio se fumo?" mi chiese. "No, anzi passamene una" gli risposi, allora lui me la passò, poi mi passò anche l'accendino e io la accesi.
Dopo qualche ora io tornai in camera da Pansy, anche se trovai lei e mio fratello baciarsi. "Non figliate grazie" dopo essere stata mandata a fanculo da mio fratello, decisi di tornare sulla torre.
Arrivata, Mattheo mi chiese "Come mai ancora qui?" "Ti do fastidio? Comunque perché in camera mia c'é Pansy che infila la lingua in bocca in mio fratello, non voglio vederli scopare" Rise e dopo mi disse "Come se tu non avessi mai visto un porno" "Di certo non ne parlo con te" gli risposi ed entrambi ridemmo.
Mi sedetti vicino a lui e appoggiai la testa sulla sua spalla. Il suo profumo mi riempì le narici. Chiusi gli occhi e mi addormentai. Dopo una ventina di minuti Mattheo mi svegliò, poi tornammo ognuno nella rispettiva camera.
⭐️🌟
Ciao lettori, scusate l'assenza🫶🏻.
STAI LEGGENDO
The light in the darkness
FanfictionOphelia, la sorella di Draco, arriva a scuola. A scuola non é conosciuta da nessuno, tranne da Draco e Mattheo, il migliore amico del fratello. I due non hanno stretto nessun tipo di rapporto, solo qualche sguardo. Quando lei viene messa nei serpeve...