Io mi misi il vestito con i tacchi abbinati, mi truccai facendo il mio solito eyeliner, misi le ciglia finte e sulle labbra feci un contorno marrone e misi il gloss,poi mi sistemai qualche boccolo che si era sciolto da quelli di questa mattina.
Visto che ero la prima ad essere pronta aiutaii le ragazze.
Pansy:" Ma come hai fatto ad imparare a truccarti così bene?"
Ophelia:" Perché fin da piccola ero molto insicura quindi iniziai a truccarmi"
Pansy:" Sei perfetta anche struccata amore mio"
Ophelia:" Grazie mille Pan".Dopo aver aiutato anche Herm e Daphne andammo. All'entrata trovammo subito Draco e Blaise che ci salutarono e ci accompagnarono dentro.
Draco:" Ciao ragazze, sorellina sei stupenda"
Ophelia:" Grazie mille Draco"Quando entrammo vidi subito un gran casino, ma poi intravedetti Mattheo con Astoria squadrarmi per l'ennesima volta in quella giornata. Decisi di non farci caso e godermi a pieno la festa.
Io e Pansy andammo subito al banco degli alcolici,
Prendemmo degli shottini e dopo averli bevuti andammo a ballare con le altre ragazze.Dopo un po'andai a ballare con Draco e vicino aveva Mattheo e Astoria. Mentre ballavamo sentii Astoria dire:" Te lo giuro che le tiro i capelli a questa un giorno o l'altro" Draco mi fece capire con lo sguardo di stare calma, ma io non lo ascoltai.
Ophelia:" Tirameli, sto aspettando solo quello"
Mentre Astoria stava per rispondermi le si mise davanti Mattheo.Ophelia:" Cosa c'é Mattheo? hai paura per la tua ragazza o vuoi solo picchiarmi?
Mattheo:" Cosa c'é Ophelia? invidiosa?"
Ophelia:" Di una troia che si fa difendere dal suo ragazzo perché non ha le palle di dirmi le cose in faccia? Oh si tantissimo"Draco:" Ophelia basta non ascoltarli e Mattheo perfavore lasciala stare"
Intanto Pansy, Herm e Daphne erano venute verso di noi per ascoltare.Pansy:" Va bene ragazzi, noi andiamo in
camera"
Ophelia:" No Pansy, stiamo qua ancora un po"
Pansy:" Ok va bene, ma vedi di non litigare"
Ophelia:" Lo giuro"Ci mettemmo entrambe a ridere e andammo di nuovo al bancone degli alcolici, stavolta prendendo dei drink.
Io e Pansy andammo di nuovo a ballare e ci scatenammo più di prima. Finita le festa andammo noi ragazze e i ragazzi, tranne Mattheo e Astoria, nella camera mia e di Pansy.Salutai tutti i ragazzi e le ragazze che andarono nei loro dormitori e per ultimo salutai Draco.
Ophelia:" Scusa fratellino per averti rovinato la festa e forse l'amicizia con Mattheo perdonami."
Draco:" Non devi scusarti, ti hanno provocato e con Mattheo ho già risolto io"
Gli sussurrai un'ultimo grazie mentre lo abbracciai e gli diedi un bacio sulla guancia.Con Draco avevo sempre avuto un rapporto bellissimo fin da piccola, sono stata fortunata ad aver avuto un fratello come lui.
La notte non riuscii a dormire per i sensi di colpa quindi andaii in stanza da Draco che era da solo.
Quando bussai non mi aprìOphelia:" Sono tua sorella"
Draco:" Ophelia cosa ci fai lì?"
Ophelia:" Non rius- Sensi di colpa per prima"
Tentai di mentirgli, ma non ci riuscii. Era mio fratello, lo avrebbe capito.
Draco:" Entra fiorellino" Mi chiamava così fin da quando ero piccola.
Io entrai e lui si sedette con la schiena appogiata allo schienale del letto. Mi fece mettere tra le sue gambe, giocò con i miei capelli, mi fece i grattini e io mi addormentai tra le sue braccia, come quando eravamo piccoli.✨⭐️
Ciao lettorii, spero vi stia piacendo la mia storia <3 scrivetemi su ig cosa ne pensate
angeriddle__
STAI LEGGENDO
The light in the darkness
FanfictionOphelia, la sorella di Draco, arriva a scuola. A scuola non é conosciuta da nessuno, tranne da Draco e Mattheo, il migliore amico del fratello. I due non hanno stretto nessun tipo di rapporto, solo qualche sguardo. Quando lei viene messa nei serpeve...