River

240 6 9
                                    

MATTHEO'S POV
Avrei voluto rifinire altre cento volte in biblioteca con lei se ciò che é successo sarebbe risuccesso tutte le volte.

Mentre stavamo per baciarci Ophelia disse una frase che mi rimase in testa per tutto il tempo:

"Tu ragioni con il cazzo e io cado ai tuoi piedi"

Cadere ai miei piedi? Non é possibile, sarà solo stata presa dal momento e non sapeva cosa dire.

Stavo veramente ragionando con il cazzo? Probabilmente aveva ragione, però lo rifarei altre mille volte.

Quando lei se ne andò dalla Torre di Astronomia rimasi lì ancora qualche minuto, poi andai da Astoria.

FINE MATTHEO'S POV

Arrivai in camera e lì trovai Pansy
Mi sedetti sul letto e mi chiese "Allora? Com'é andata con Mattheo in biblioteca?"

Non seppi cosa inventarmi, quindi le dissi che avevamo litigato, che in parte era vero.

"Allora cosa? le solite cose, abbiamo litigato perché non voleva aiutarmi, poi finalmente si é degnato di aiutarmi" "Mh sisi farò finta di crederti" mi rispose sorridendo.

"Vaffanculo, te e Draco?" cercai di cambiare discorso, nel mentre lo dicevo ridacchiavo.

"Beh va bene" mi rispose mentre si sistemava i capelli.

"Dimmi di piu"

"Cosa intendi?" era ovvio l'avesse capito ma non voleva ammetterlo.

"Ti ha gia infilato la sua bacchetta su per il culo?" Scoppiamo entrambe a ridere come due bambine, poi mi rispose "Forse si, forse no".

"Rispondimi, siete comunque la mia migliore
amica e mio fratello"

Erano le due persone persone piu importanti per me.

"Cogliona, stasera c'é una festa vieni?" mi chiese e io ovviamente accettai.

Ci preparammo, mi sistemai i capelli, mi misi un vestito rosso e mi truccai.

Mi venì la fantastica idea di chiedere a Mattheo se lui e quella puttana della sua ragazza ci fossero stati alla festa e lui mi disse di si.

Io e Pansy andammo alla festa e prendemmo subito qualche shottino, poi partì "River".

Io e la mia amica lì affianco, gia mezze sbronze, ci alzammo leggermente i vestiti, salimmo su un tavolino vicino al bancone e cominciammo a ballare.

Si creò una cerchia di ragazzi intorno a noi, ma lui non c'era, o meglio non mi sembrava di vederlo.

Dopo qualche minuto sentii quella gallina di Astoria urlare "Troie" "Puttane" "Siete delle luride troie morte di cazzo"

Se la sentii urlare vuol dire che lì c'era anche Mattheo, ciò vuol dire che mi aveva vista.

Mi fermai, sul mio viso si creò automaticamente un sorriso da psicopatica.

La mia amica cercò di fermarmi, ma non ci riuscì. Scesi dal tavolo, passai in mezzo a quei ragazzi che si spostarono a lato capendo il casino che si stava creando.

Andai verso di lei, una volta arrivata non feci a meno di tirarle un pugno sul naso dai cui subito uscì del sangue per colpa del colpo.

"Come cazzo hai chiamato me e la mia migliore amica lurida cagna?" le urlai in faccia. Si passò un dito sotto il naso cercando di pulirsi dal sangue, poi cercò di tirarmi uno schiaffo, che io schivai prendendole la mano sul polso e abbassandogliela.

"Azzardati a chiamarci ancora cosi e ti giuro che ti lancio dai babbani in un nano secondo puttana".

Le lasciai il polso, dietro di lei apparve subito Mattheo, che la girò verso di sé guardando il suo naso.

Incrociai le mani al petto, come per assistere alla scena. Mattheo si chinò verso di lei per pulirle il naso, anche se aveva uno sguardo pieno di rabbia nei suoi confronti.

Lei gli chiese subito dove era stato, e lui disse che era al bancone. Cazzo era vicinissimo al tavolino dove avevamo ballato io e Pansy, quindi ci aveva viste perfettamente.

Dietro di me c'era Pansy, che mi guardava con occhi fieri anche se probabilmente se fosse stata sobria, non sarebbe stata così contenta.

Mi girai verso di lei "Cazzo amica hai spaccato" mi disse, poi arrivò anche Draco "Vedo di averti allevata bene allora" ridacchiai, poi mi girai verso Mattheo e Astoria. Mandai ad entrambi un bacio ironico e me ne andai.

Io e Pansy ricominciammo a ballare, ma ad un certo punto sentii una voce chiamarmi. Andai da dove sentii la voce, e lo trovai. Era Mattheo.

Mi prese il polso e mi portò nella sua stanza, poi mi mise con le spalle sulla porta e si mise davanti a me.

"Prima che inizi ad urlarmi contro, non ho cominciato io ad insultarla, é stata lei" gli dissi e lui mi guardò dall'alto al basso.

"Sei troppo scoperta" probabilmente aveva bevuto, aveva le pupille leggermente dilatate e puzzava di Vodka.

Perfetto, ero nella stanza con il migliore amico di mio fratello che di teoria odio, lui ubriaco marcio e io anche, ma sicuramente meno di lui.

Ridacchiai, poi distolsi lo sguardo dal suo e mi guardai il corpo. "A me non sembra, e pure se fosse?" Sbatté con poca forza le mani sulla porta dietro di me, si allontanò e cominciò a camminare per la stanza.

"Hai quasi rotto il naso ad Astoria" ridacchiai "E lei mi ha rotto il cazzo, hai sentito almeno come ha chiamato me e Pansy?" Sbuffò, poi mi rispose "Si, ha
sbagliato e glielo dirò, però vedi di non toccarla più".

Gli risposi avvicinandomi leggermente a lui "Sisi contaci, posso andarmene ora? Non voglio che la troia capisca che ero qui con te".

"Vai, buona notte biondina" era tanto che non mi chiamava così "Notte Mattheo".

"Neanche il bacino della buonanotte?" Ok si era decisamente ubriaco. "Fattelo dare dalla tua troia" Dissi mentre uscivo.

MATTHEO'S POV
Quella sera ci sarebbe stata una festa, quindi mi preparai e ci andai con Astoria. Dopo un po' partii "River", e vidi che Ophelia e Pansy si misero a ballarla su un tavolino vicino al bancone con una cerchia di ragazzi attorno a loro.

Non potevo sicuramente perdermela.

Riuscii a separarmi da Astoria e andai al bancone, dove riuscivo a vederla perfettamente.

Aveva un vestitino rosso che le fasciava perfettamente ogni sua forma, le arrivava poco sotto al culo.

Avevo praticamente il cazzo di marmo.
Avevo bisogno di lei, di lei su di me, di lei che mi baciava, di lei che si faceva scopare da me e di lei che urlava il mio nome.

Dopo poco sentii Astoria urlare a Ophelia e a Pansy che erano puttane ed altre cose sempre contro di loro.

Andai da Astoria e vidi che Ophelia le aveva quasi rotto il naso. Ora Astoria la avrebbe odiata piu di quanto la odiava prima perfetto. Devo trovare un modo per non farle più litigare.

FINE MATTHEO'S POV

Una volta uscita andai in camera mia, mi lavai, mi struccai, mi misi il pigiama e andai a letto.

🌟⭐️✨
Ciao amorii, spero vi piaccia questo capitolo. Ig e Tiktok sono in bio! Vi amo<3

The light in the darknessDove le storie prendono vita. Scoprilo ora