Una volta arrivata mi feci la doccia poi andai subito a dormire. Il giorno dopo mi svegliai e quel giorno non avevamo lezioni. Vidi che non c'era Pansy, che mi lasciò un biglietto.
Draco mi sta portando in un posto,
oggi non ci saremo tutto il giorno.
Ti voglio bene
P.P.Dopo qualche ora cominciai ad annoiarmi, quindi decisi di scrivere al Ricciolino.
Io: Ehy Mattheo
Mattheo: Ehy dimmi
Io: Sei solo pure tu?
Mattheo: Si, tuo fratello se ne é andato senza avvisare.
Io: Si pure Pansy. Io oggi vado in maneggio, vuoi venire?
Mattheo: Potrebbero scoprirci, se lo scopre Astoria mi uccide
Io: Allora faremo in modo di non farci scoprire.
Mattheo: Mh va bene, a che ora?
Io: Tra mezz'ora?
Mattheo: Fatti trovare da me tra 20 minuti, ti devo parlare
Io: Va beneMi preparai poi arrivai davanti alla porta del suo dormitorio. Bussai e mi aprì. Entrai e mi sedetti sul letto di mio fratello.
"Allora cosa dovevi dirmi" gli dissi e lui mi rispose "Volevo parlarti della festa, scusa se ti ha dato fastidio. Se vuoi piuttosto rimaniamo come una sorta di amici, senza che Astoria lo venga a sapere"
"Oh va bene, comunque la troia non verrà a sapere niente se lo teniamo nascosto" gli risposi.
"Modera i termini é comunque la mia tipa" Ci mettemmo entrambi a ridere e io quella volta riuscì a non mettermi la mano davanti."Brava biondina" mi disse facendo un sorrisino "Grazie ricciolino" . Dopo qualche minuto ci smaterializzammo in maneggio e io andai subito dalla mia cavalla che appena mi vide mi nitrì e venne verso di me al trotto.
La presi, la legai al palo e la sellai. Dopo aver fatto passo, trotto e galoppo decisi di far fare un giro a Mattheo.
Lui salì e gli faci fare un giro tenendolo con la corda.Dopo qualche minuto che era in sella mi disse "No basta mi fanno male le palle." "Cosa c'é vuoi un bacino sulla bua?" gli dissi facendo un sorrisino "Volentieri" mi rispose guardandomi negli occhi. Gli feci il medio ed entrambi ridemmo.
Una volta arrivati andammo tutti e due nelle rispettive camere a lavarci.
Dopo esserci lavati decidemmo di andare a fare un giro. Mi misi un vestito non troppo corto e mi truccai mettendo il mascara e il gloss.Dopo poco bussarono alla porta, andai ad aprire e c'era Mattheo ovviamente. Lo feci entrare e nel mentre finii di prendere le ultime cose. Mi chiese dove volessi andare e gli proposi di andare ad una festa sul mare che conoscevo grazie alle mie vecchie amiche e lui accettò.
Decidemmo di andare a piedi per parlare e io gli presi la mano. Una volta arrivati in spiaggia ci sedemmo nella sabbia prima di andare alla festa e parlammo un po'.
Mattheo:" Ma posso chiederti una cosa?"
Ophelia:" Si dimmi"
Mattheo:" Sei percaso una porta? no perché in questo momento vorrei sbatterti"
Ophelia:" Mattheo!" gli urlai e poi mi misi a ridere.
Mattheo:" No vabbe apparte gli scherzi, ti farei una foto ogni volta che sorridi per farti vedere quanto cazzo sei bella."
Ophelia:" Non puoi uscirtene così dal nulla con queste frasi" dissi arrossendo.
Mattheo:" Sei diventata tutta rossa, dai vieni" mi disse poi aprendo le braccia invitandomi in un'abbraccio.Io lo abbracciai e con gli occhi lucidi gli sussurrai un grazie. Dopo qualche minuto ci alzammo e andammo alla festa. Una volta arrivati andammo entrambi al banco degli alcolici e dopo andammo in pista a ballare.
Iniziai, per colpa dell'alcol credo, a stuzzicarlo. Dopo un po' mi prese per il polso e mi portò fuori. Mi mise con le spalle contro il muro degli spogliatoi della spiaggia, mi prese il viso con le mani e cominciò a baciarmi. Io gli misi le mani sul collo, dopo qualche minuto mi chiese l'accesso con la lingua e io glielo diedi.
Sembrava che le nostre labbra dipendessero l'una dalle altre.
Riuscivo a sentire la sua colonia che mi faceva sempre impazzire. Dopo qualche minuto mi staccai e anche lui si appoggiò al muro vicino a me.
Decidemmo di tornare in camera e di dormire insieme nel mio letto. Una volta arrivati io andai a struccarmi mentre lui si tolse la maglia e si sedette sul mio letto. Presi il primo pigiama che vidi e me lo misi. Andai a letto e lui mi abbracciò. Dopo qualche minuto entrambi ci adddormentammo.
La mattina dopo ci svegliammo entrambi sentendo il
telefono di Mattheo suonare. Cazzo era Astoria. Lui rispose e scoprimmo che sarebbe tornata il pomeriggio stesso. Eravamo entrambi nella merda piu totale. Quando mise giù mi parlò.Mattheo:" Buongiorno, scusa per ieri sera ma eravamo entrambi ubriachi e l'alcol ci ha dato alla testa. Non lo avrei fatto da sobrio, per ora"
Ophelia:" Si buongiorno, comunque hai ragione" ci ero rimasta parecchio male, anche se non sapevo il perché, o forse lo sapevo ma non volevo ammetterlo. Stavo cominciando ad innamorarmi.Lui si rimise la maglia, poi mi diede un bacio
in fronte e andò in camera sua.
Io immediatamente scoppiai a piangere. Non so precisamente il perché, però dal giorno prima capii che con lui avrei voluto anche qualcosa di più, ma ovviamente non lo avrei ottenuto.Quindi mi asciugai le lacrime e cercai di non pensarci. Dopo mezz'oretta tornò Pansy.
Gli chiesi subito come é andata e mi disse che si erano messi insieme. A quanto pare lì l'unica single ero io.Fui molto felice per lei, ma so che avrei dovuto parlare con mio fratello molto molto presto. Quel giorno non avevamo lezione, quindi decisi di andare sulla torre di astronomia.
⭐️🌟✨
Ciao lettori, vorrei ringraziare le mie amiche e le due scrittrici di collided e di eclipse che mi stanno supportando in questo momento. Grazie per supportarmi e aiutarmi🖤
STAI LEGGENDO
The light in the darkness
FanfictionOphelia, la sorella di Draco, arriva a scuola. A scuola non é conosciuta da nessuno, tranne da Draco e Mattheo, il migliore amico del fratello. I due non hanno stretto nessun tipo di rapporto, solo qualche sguardo. Quando lei viene messa nei serpeve...