Passò qualche giorno e non successe praticamente niente, tranne qualche litigio tra me e la troia. In quei giorni scoprii anche che Mattheo era rumeno.
Dopo le lezioni io, Pansy, Daphne ed Herm decidemmo di prepararci insieme visto che la sera ci sarebbe stata una festa.
Mi misi un vestito corto aderente brillantinato nero, mentre le ragazze si misero dei vestiti mediamente lunghi. Ci truccammo, io mi feci il mio solito trucco. Mentre Daphne si occupò dei capelli di tutte noi, io le truccai e quella sera parlammo di un po' di tutto. Draco, Mattheo, Blaise e il ragazzo nuovo, Theodore, ci passarono a prendere.
Quella sera avevo intenzione di farlo ingelosire, in ogni fottutissimo modo.
Quando arrivarono passammo, pultroppo, davanti al dormitorio della troia che appena mi vide si fiondò addosso al suo amato ragazzo e se lo limonò per bene.
Io mi avvicinai a Theodore e lo salutai. Lui ricambiò il saluto, poi mi girai verso Pansy, che era andata andata da Draco.
Riuscii a capire perfettamente che Mattheo mi stava guardando, infatti era così. Mi girai verso di lui.
Cazzo era perfetto, era bellissimo. Aveva i ricci leggermente bagnati, che gli cadevano sulla fronte.
Mi rigirai verso Theodore e gli altri, poi ci dirigemmo in sala comune che era dove si svolgeva la festa. Entrai insieme alle mie amiche poi ci dirigemmo al bancone degli alcolici e subito dopo in pista. Dopo un po' le ragazze decisero di giocare ad "Obbligo o Verita".
Ci sedettimo e iniziammo a giocare. Arrivò il suo turno e scelse obbligo. L'obbligo consisteva nel dire a qualcuno o qualcuna una frase in rumeno, e poi dire il significato. Sul suo viso comparve un ghigno, poi si girò verso di me.
"Te-aș dracu de atâtea ori și atât de tare încât ți-ar tremura picioarele" (Ti scoperei così tante volte e così forte che ti tremerebbero le gambe.) [*]
"Cosa vuol dire?" gli chiesi "Ehm, in poche parole vuol dire che mi stai sul cazzo" mi rispose. Mi sembrava strano, non aveva molto senso visto che mi aveva baciata piu volte. "Il sentimento é ricambiato" gli risposi e gli feci il medio mente gli facevo un sorriso provocatorio.
La piu grande cazzata che potessi dire in quel momento.
"Si ok é finito il teatrino, Theo é solo mio" disse la troia mentre mi squadrava. Mi alzai e andai verso di lei che era ancora seduta, la guardai e poi le parlai "Stai zitta troia, o vuoi un'altro cazzotto sul naso?"
Lanciai uno sguardo a Mattheo, che mi guardò dall'alto al basso, poi mi risedetti al mio posto.
Continuammo a giocare, poi arrivò il mio turno e mi chiesero se reputavo carino qualcuno, e io dissi di si.
Lui mi guardò, con un leggero sorrisino intravedibile.Io mi girai verso Theodore che stava guardando Astoria, mentre le diceva qualcosa attraverso il labbiale. Lessi un "sei bellissima" poi mi girai verso di lei che sorrise.
Mi ero sicuramente sbagliata, lei era fidanzata con Mattheo quindi tra loro due non c'era niente. Però c'erano cosi tanti indizi che facevano capire il contrario...
Finimmo di giocare poi ricominciammo a ballare. Dopo poco vidi che Mattheo mi stava guardando. Mi avvicinai a Theodore e gli sussurrai "Cio che sto per fare non significa nulla" gli misi le mani attorno al collo e lo baciai.
Mi staccai e mi girai verso di Mattheo che si era girato verso di Astoria.
La sua faccia era scazzata, ma cercava di non farlo notare.MATTHEO'S POV
Si era baciata il ragazzo nuovo.Una senzazione di gelosia si fece sempre piu potente dentro di me. Non eravamo assolutamente niente é vero, però qualcosa dentro di me scattò quando lei lo baciò.
Era tutta la sera che stavano vicini, ma non pensavo arrivassero a tanto. C'era anche gelosia nei confronti di Theodore, avrei sicuramente gradito essere al suo posto.Strinsi i pugni e cercai di non far notare niente alla mia ragazza che era qui davanti a me.
FINE MATTHEO'S POVTheodore mi guardò sconvolto e io mi allontanai. Dopo qualche decina di minuti uscii dalla sala comune e andare in camera mia. Presi il telefono e in qualche modo riuscii a prendere il numero e a scrivere a Theodore.
io: "Ciao sono Ophelia, stasera ti ho baciato perche mi serviva baciare qualcuno e per me non conta niente. Buona notte"
Theodore: "Ciao Ophelia, non conta neanche per me perche mi piace un'altra. Buona notte".C'erano decisamente troppi indizi. Astoria e lui erano molto, troppo sospetti, ma decisi di lasciar correre.
Quella notte decisi di andare ancora a dormire da mio fratello. Gli scrissi che da lì a poco sarei andata nel suo dormitorio, e che avrei dormito da lui.
Lui accettò, quindi mi misi una maglia lunga con dei pantaloncini che neanche si vedevano dalla lunghezza della maglia e sgattaiolai da lui.
Gli bussai e mi venne ad aprire appoggiandosi alla porta "Come mai qui fiorellino?" mi disse ridacchiando. "Coglione fammi entrare, sentivo la tua cara mancanza" gli dissi ridacchiando ironicamente a mia volta, poi lui si spostò dall'entrata e io entrai.
Ci mettemmo come sempre: io appoggiata tra le sue gambe e lui che giocherellava con i miei capelli, e da quel momento partì una conversazione tanto lunga quanto inutile, ma mi divertii tantissimo.
Mi mancava passare del tempo con mio fratello.
Passò qualche minuto dopo il nostro fantastico discorso e sentimmo la porta aprirsi.
Cazzo vero, Draco era in camera con Mattheo.
Lui aprì la porta, poi dopo aver guardato Draco guardò me quasi chiedendo spiegazioni. Draco lo salutò e lui ricambiò. Io alzai la mano in segno di saluto e lui fece lo stesso. Andò in bagno, si cambiò e poi si mise a letto. Io e Draco continuammo a parlare per un pochino, mentre Mattheo fece qualcosa simile a disegnare. Poi Mattheo spense la sua lucina e tutti e tre ci mettemmo a dormire, io e Draco insieme mentre Mattheo da solo.
MATTHEO'S POV
Dopo il bacio per tutta la festa non la vidi piu, ma quando arrivai in camera la vidi, sdraiata tra le gambe di suo fratello mentre ridevano e parlano.La sua risata e il suo sorriso erano stupendi.
Lei si limitò a salutarmi con un cenno della mano, e io feci lo stesso. Indossava una maglietta che le andava molto larga e dei pantaloncini che sembravano quasi inesistenti, da quanto erano corti. Prima di dormire presi il blocco di fogli, e abbozzai un disegno. Era lei vista dalla mia visuale, ovvero di lato mentre rideva con suo fratello.
FINE MATTHEO'S POV[*] Ho deciso di mettere comunque la traduzione anche se si sarebbe scoperta da qualche capitolo,
visto che non penso che tutti quanti sappiano il rumeno. Chiedo scusa se la frase é sbagliata🖤🫶🏻.✨⭐️🌟
Ciao lettori, scusate l'assenza ma con la scuola e impegni vari non riesco molto a scrivere. Qui vorrei ringraziare tutti quelli che leggono ogni capitolo, e in particolare Martina, che voi conoscete come Babyriddle, Kate, Gaia e Francy, che ho conosciuto tramite ig e infine Giorgia, che é una mia amica molto cara. Un bacio, Ange💋🖤
STAI LEGGENDO
The light in the darkness
FanfictionOphelia, la sorella di Draco, arriva a scuola. A scuola non é conosciuta da nessuno, tranne da Draco e Mattheo, il migliore amico del fratello. I due non hanno stretto nessun tipo di rapporto, solo qualche sguardo. Quando lei viene messa nei serpeve...