《Buonasera scoiattolino, qualch'altra bugia da raccontarmi?》il moro disse, mostrando un sorriso divertito.Jisung si girò verso il cliente, nascose l'ansia e il panico e si finse scocciato sbuffando.
《Disturbarmi per chat non era abbastanza e hai deciso di fare lo stalker?》alzò un sopracciglio.
《Affatto》spostó una delle sedie, sedendocisi sopra, e poggió le mani sulla superficie del tavolino. 《Ho un appuntamento per oggi.》
Jisung lo schernì 《Sì sì al Bottoms up immagino.》prese il blocchetto dov'erano scritti tutti gli appuntamenti, convinto di non trovarci il nome del corvino: lo stava sicuramente prendendo in giro.
Presto il sorrisetto saccente sul viso del minore sparì:
Lee Minho 19:00 semipermanente
《Mh.》fece una smorfia per poi rivolgersi verso il più alto.
《Cosa desidera?》forzò un sorriso, sorprendendo il maggiore con il suo atteggiamento sfrontato.《Semipermanente come il tuo》
Il biondo abbassò lo sguardo sulle sue mani: aveva un semplice smalto nero sul pollice, il mignolo e l'indice, mentre sull'anulare e il medio aveva una base strasparente con una stella nera.
Ha perfino il coraggio di chiedere le unghie abbinate alle mie?
Tuttavia Jisung non poteva rifiutare, era il suo lavoro dopotutto, doveva soltanto resistere e sperare che Minho si sarebbe stufato di lui e avrebbe cercato qualcun altro da portare a letto -anche se sperava che ciò non accadesse-.
Il biondo si mise a lavoro impegnandosi a non proferire parola e a non fare notare il suo chiaro piacere nel lavorare con le splendide mani del maggiore.
《Quindi...》Minho si finse pensieroso prima di parlare《Quanti anni hai?》
《Non sono tenuto ad offrirti quest'informazione》Jisung disse freddo non spostando lo sguardo dalle mani del corvino, anche se si sentiva piuttosto osservato.
《Che scuola fai? Liceo, Università?》
Il biondo stette zitto, limitandosi a scuotere la testa come per dirgli che qualsiasi cosa gli fosse stata chiesta lui non avrebbe dato alcuna risposta.
《Mh, allora parlo io》poggió il mento sulla mano libera. 《Ho 22 anni e vado
alla KNSU》Jisung per poco non si strozzó con la sua stessa saliva, alzó la testa di scatto guardando il maggiore con gli occhi spalancati.
L'università coreana nazionale dello sport!? Ma come ha fatto un soggetto come lui ad entrare?
《Finalmente ho la tua attenzione,mh?》sorrise soddisfatto, porgendogli l'altra mano.
《Colore preferito?》domandò poi.《Rosso.》il biondo rispose senza pensarci, maledicendosi per aver rotto il silenzio per cui si era tanto impegnato.
《Menta.》
《Drink preferito?》《Piña colada》
Minho fece una leggera smorfia, ricordandone il sapore.
《Troppo dolce, Negroni》Il più piccolo ricambió il disappunto del maggiore 《Troppo amaro.》
《Artista preferito?》Minho lasciò scivolare il pollice sotto la mano del biondo che stava tenendo la sua nella posizione giusta, accarezzandone la pelle.
Jisung lo fulminó con lo sguardo; con una leggera risatina Minho si ritirò.《The smiths》
Il più alto lo guardo sorpreso, apprezzando il forte contrasto tra i loro gusti.
《Deftones》rispose, ricevendo un cenno d'approvazione dal minore.
STAI LEGGENDO
~𝑯𝒂𝒏𝒅𝒔~ 𝐌𝐢𝐧𝐬𝐮𝐧𝐠
FanfictionJisung lavora come nail artist, ha sempre trovato le mani femminili affascinanti ed eleganti, tutto cambia quando un giorno incontra un cliente diverso dal solito. oppure... Jisung sviluppa uno strano fetish per le mani del suo nuovo cliente preferi...