16.

213 6 0
                                    

POV: MARTINA

L'acqua tiepida scorre velocemente sul mio viso cospargendosi sul tutto il corpo, il profumo del bagnoschiuma al cocco arieggiò per tutta la stanza insieme ad una nuvola di vapore profumata..

Sono le 8:00 del mattino e tra esattamente un'ora Charles mi verrà a prendere per fare un giro insieme a lui, stanotte non ho dormito benissimo e come immaginavo stamattina mi sono ritrovata due belle occhiaie sotto gli occhi. Il fatto è che sono abbastanza in ansia e l'uscita con Charles non aiutava anzi mi metteva più ansia. E se avessi fatto una delle mie solite brutte figure?
Prima che l'ansia mi mangiasse viva uscì dalla doccia, misi un asciugamano sui capelli gocciolanti e mi affrettai ad asciugarmi mettendo momentaneamente una tuta, non sapevo ancora cosa indossare per cui mi recai subito in camera di Caterina per chiederle aiuto. Come immaginavo dormiva ancora, ma io avevo bisogno di lei e non mi interessava se si sarebbe arrabbiata dopo averla letteralmente buttata dal letto.

Martina: Svegliati ho bisogno di teee.

Urlai ma ancora niente, così decisi di passare alle maniere forti saltellando sul suo letto.

Martina: TI SVEGLIII.

Caterina: Cosa? Oh Gesú ma cosa ci fai qui...Alle 8:10 del mattino? Ma dico sei impazzita?

Martina: Per caso soffri di perdita della memoria? Ti sei dimenticata che oggi uscirò con Charles? Alzati, non so cosa mettere e ho urgentemente bisogno del tuo aiuto.

Caterina: Oh cazzo, me ne ero completamente dimenticata, hai ragione ma la prossima volta evita di urlarmi all'orecchio adesso mi fa male.

Disse massaggiandosi il suo povero orecchio.

Martina: Sisi ma adesso andiamo, è già tardi e ancora devo asciugare i capelli.

Caterina: E va bene, andiamo.

La tirai per un braccio e la trascinai in camera mia, avrei avuto modo di scusarmi con lei anche per averle quasi staccato un braccio ma in quel momento ero abbastanza agitata.

Caterina: Allora vediamo un po'.

Disse rovistando nella mia valigia.

Martina: Non ho portato molta roba, insomma non sapevo che potesse succedere questa cosa.

Caterina: Non preoccuparti se non troviamo niente ti presto qualcosa io, intanto questo bel top lilla non è niente male.

Disse estraendo dalla mia valigia uno dei top a cui sono molta affezionata.

Martina: Decisamente, quello è il mio preferito.

Caterina: Perfetto, adesso troviamo qualcosa da mettere sotto.

Rovistò nella mia valigia fin quando ne estrasse un pantaloncino di jeans strappato.

Caterina: Wow questo è pazzesco, che ne dici?

Martina: Perfetto, grazie mille Caty, vado a sistemare questi capelli.

Mi recai in bagno, asciugai i capelli e dopo Kate si offrì per acconciarli un po', nulla di elaborato solo delle semplici onde.

Caterina: Stai benissimo amica, vieni ti trucco un po'.

Anche qui nulla di troppo esagerato, solo un filo di eyeliner, un po' di blush, dell'illuminante e un gloss.

Caterina: Perfetto e per l'occasione voglio che indossi questa....

Mi mostrò una collana con un cuore e un peperoncino, molto particolare e delicata.

Martina: Caty grazie ma non mi sembra il caso.

Caterina: Insisto e adesso vado, hanno appena suonato.

Prima o Poi ~Charles LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora