Cap. (16) Di Nuovo A Hogwarts!

389 22 1
                                    

Sirius stava diventando sempre più un problema, non solo Piton continuava ad avvicinarsi di soppiatto a lui e gemere nel sonno, no, lo stava anche eccitando. Cosa dovrebbe fare? Svegliare l'altro e buttarlo giù dal letto, altrimenti...

[ATTENZIONE: SCENA 🔞 SE NON VUOI LEGGERE VAI AVANTI. BUONA LETTURA.]

I suoi pensieri furono interrotti quando Piton improvvisamente gemette un nome. Il suo nome, per essere precisi, e guardò scioccato il viso addormentato. Il pipistrello fece un sogno erotico su di lui, gli stava già sdraiato addosso e lui stesso non era affatto contrario. Quando le mani di Severus vagarono sotto la sua camicia, non gli importava, ansimando, si allungò verso l'altro.

Il suo sogno era più che eccitante, irritante per il partner dei suoi sogni, ma semplicemente troppo bello. Non aveva mai sognato in modo così realistico, poteva sentire l'altra persona, sentirlo tremare, sentire i suoi gemiti e sentire il suo profumo. Black giaceva nudo sotto di lui, non sapeva dove fossero i vestiti all'improvviso, la pelle calda gli bruciava dentro, il sangue gli scorreva nel corpo. Non si sentiva così meraviglioso da molti anni. Voleva godersi questo sogno e lasciarsi andare. Il suo partner dei sogni non sembrava sentirsi diverso quando gli ha offerto più spazio tra le sue gambe.

Solo il sibilo doloroso, che l'altro emetteva entrando in lui, lo svegliò davvero. Scioccato, guardò negli occhi azzurri di Sirius, quello non era un sogno, realizzò improvvisamente. Voleva subito tirarsi indietro, ma le braccia che lo avvolgevano glielo impedivano. Anche le gambe che ora gli erano avvolte intorno alla vita, spingendolo ancora più a fondo in Blackerben, non lo stavano aiutando e non poté fare a meno di gemere.

"Finisci quello che hai iniziato!" Sussurrò Black e lo trascinò in un bacio appassionato.

Ancora confuso, ma più che volenteroso, iniziò a muoversi nella grotta bagnata, era così stretta, così calda, era semplicemente il paradiso. Il suo ritmo diventava sempre più veloce ed entrambi ansimavano, gemevano e urlavano ancora e ancora. Era pura ebbrezza, pura passione come non aveva mai provato prima.

Sentì Sirius stringersi attorno a lui allora, così stretto, massaggiato come si deve, e Black, con un forte guaito, esplose tra loro. Era troppo anche per lui e raggiunse l'orgasmo con un violento ringhio. Versò il suo seme in Sirius a scatti. Poi gli crollò addosso, ansimando.

[ATTENZIONE: FINE SCENA 🔞. BUONA LETTURA.]

~•~•~•~•

Harry era ancora seduto in giardino con Tom, rannicchiato vicino al più grande. Le sue gambe penzolavano dal divano rosso e sospirò piano.

"Che c'è, tesoro?" Chiese Tom al suo amante.

"Semplicemente non voglio andarmene, ma sfortunatamente non ho altra scelta!" Borbottò in risposta.

"Mmmhh, anche tu mi mancherai molto, dobbiamo solo assicurarci di poter condannare presto il vecchio e poi nessuno potrà separarci!" Rispose Tom e lo baciò appassionatamente. L'ultima cosa che voleva era lasciar andare Harry, ma la scuola stava diventando rischiosa e non potevano ancora essere beccati. Il Mondo Magico era troppo dietro il mostro.

"Sirius e Severus sono già svegli?" Chiese Harry ad alta voce dopo che il suo respiro si era calmato un po' dopo QUEL bacio.

"Sì, lo siamo!" Disse la voce roca del suo professore dietro di lui.

Stordito, Harry si girò sulle ginocchia di Tom per affrontare i due in arrivo. Qualcosa non va, pensò subito. Sirius continuava a lanciare sguardi strani al suo professore e Piton cercava di ignorarli tutti. Ma ciò che colpì di più Harry fu che il suo insegnante non riuscì a farlo, fallendo nella sua migliore disciplina. Sembrava più che nervoso. Beh, avrebbe esplorato anche quello, ma ora era più importante che tornassero tristemente a Hogwarts.

Per le due ore successive discussero delle cose più importanti, illuminarono Sirius, che ora, grazie a Merlino, riusciva a ricordare tutto e dava loro anche delle informazioni molto interessanti. Tom ha anche deciso di inoltrare anonimamente questi dettagli sensibili al Ministero.

Con tristezza Harry capì che era ora di salutarsi, baciò di nuovo Tom con tutto il suo amore e poi scomparve nel caminetto. Quello che entrambi non avevano notato era che Severus rubò anche un piccolo bacio a Sirius completamente sbalordito e Harry lo seguì velocemente.

~•~•~•~•

Draco stava camminando irrequieto negli alloggi privati ​​di Piton, non sarebbe stato in grado di sopportare ancora a lungo questa mascherata. Il regista lo osservava con occhi d'aquila. Era sicuro di non aver commesso un errore e di non essersi tradito, ma stava diventando sempre più difficile e sperava che Harry e il suo padrino si sarebbero ripresentati presto.

Proprio in quel momento, il camino si accese e Harry entrò, seguito da vicino da Severus. Draco tirò un sospiro di sollievo, la sua supplica era stata ascoltata e si lasciò cadere su una sedia sollevato. "Finalmente!" Mormorò stancamente.

Dopo aver raccontato a entrambi quello che era successo negli ultimi giorni, Harry lo mandò a prendere Rabastan e Draco sapeva esattamente dove cercarlo. Con passi frettolosi si diresse verso la biblioteca. Non appena è entrato, ha visto il Golden Trio seduto a un tavolo e imparare. Si avvicinò rapidamente a lei e ringhiò con la sua voce migliore:

"Potter, vieni con me… Il professor Piton vuole vederti adesso!" Sbottò e poi fece un sorriso malizioso. Se in questa scuola fosse insegnata anche la recitazione, avrebbe sicuramente ricevuto un “Eccezionale” per questo.

Rabastan finse di essere colto alla sprovvista e rivolse al biondo uno sguardo interrogativo. "Perché dovrei andare dal professore?"

"Uff, Potter, pensi davvero che me l'abbia detto il professore! Adesso muoviti o devo toglierti dei punti per non aver seguito una richiesta e aver fatto lunghi discorsi." Ringhiò

Rabastan decise che era abbastanza per quel trambusto e si alzò. Con passi decisi si avviò verso l'uscita. "Cosa c'è che non va, Malfoy, bloccato?" Chiese, sorridendo alle sue spalle. Anche se era solo per spettacolo, è stato molto divertente stuzzicare la bionda.

~•~•~•~•

Harry continuava a ringhiare di rabbia nell'ufficio di Piton. Non riusciva a credere a quello che Draco gli aveva detto su Silente, quello che quel vecchio bastardo avrebbe fatto a Hermione. Stava bollendo così tanto che dovette lottare per liberare la sua magia. Probabilmente non sarebbe andata così bene. Era giunto il momento di mostrare a questo bastardo che aveva chiuso e che poteva andarsene.

Continua...

La VeritàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora