<<16>>

220 7 24
                                    

PAROLE = 1771

-

Cico:
"Stai dicendo che dovremo lasciarti morire?" disse mentre cercava di teneva le lacrime dentro.

Lyon:
"Stre. Non succederà. Non lo permetteremo. E soprattutto non se quel pezzo di merda del generale morirà."

Stre:
"..sono riuscito a malapena scoprire questa. Giorgio era quasi andato. Molta gente è andata. Credete veramente che io riesca a trovare una soluzione?" chiese con le lacrime.

Giorgio:
"Tanto vale tentare no? Hai ancora tempo. Per ora io e Anna in qualche modo ci trucchiamo di verde per evitare che in qualche modo il generale lo scopri, ok?"

Stre:
"Fate quello che volete. Non alzate troppo le vostre speranze.." Sussurrò per poi sedersi sulle scale.

Cico:
"Stre."

Stre:
"C'è anche un'altra soluzione sai.." Disse mentre guardava il nulla.

Cico:
"Cosa? Sei serio? Qual'è?"

Stre:
"Trovare la cura che mi ferma la reazione allergica..non so dove potrebbe essere." Disse. "Potremmo trovarlo al laboratorio..ma..adesso è probabilmente occupata dal generale. Se volete proprio provare puoi dirlo a Lyon.." Continuò per poi chiudere gli occhi.

Cico:
"...possiamo provare."

Stre:
"È pericoloso."

Cico:
"E son sicuro che a Lyon non interessera ora che ha la cura. Non possiamo perdere un altro compagno. Siamo rimasti solo noi."

Stre:
"C'è tanta gente là fuori che ha bisogno che voi siate vivi."

Cico:
"E tu ora sei una di quelle persone. Troveremo quella cura." Disse mentre si alzava. "Vado a dirlo a Lyon, rimani qui."

Stre:
"Va bene, sarebbe inutile intralciarti.."

Quando Cico se ne andò via dalle stanza Stre fece finalmente cadere qualche lacrima dal suo viso tappandosi la bocca per cercare di rimanere composto e non agitarsi troppo e soprattutto per non far sentire niente ai suo amici al piano di sotto.

Dopo qualche minuto smesse e si asciugo gl'occhi e aspetto che tornasse finalmente Cico da sopra le scale.

Stre:
"Dov'è andato?"

Anna:
"È vero ciò che ha detto Cico?!" Disse Anna correndo fuori dalla stanza per poi abbracciare l'altro.

Stre:
"Non elevare le tue speranze Annina. Sappiamo tutti che non è qualcosa al 100% sicura. Calmati." Disse seriamente Stre cercando di non dare false speranze alla ragazza.

Giorgio:
"Ogni tanto ci fa bene avere un po di speranza. Spero che riusciremo a trovare una soluzione. Senza speranza saremo già tutti morti." Disse Giorgio avvicinandosi ai due.

Stre:
"Siete pazzi"

Lyon:
"Parla lo scienziato. Domani partiamo per il laboratorio, siamo entrati prima e ci entreremo di nuovo." Disse Lyon avvicinandosi a Stre.

Stre:
"Siete veramente pazzi."

Alex:
"Appena troviamo quello che hai chiesto andremo subito via da lì."

Paga:
"Stre.."

Stre:
"Stai bene?"

Piadina:
"Lui sta bene. Più tosto..ti ha detto qualcosa il generale?" Chiese Piadina guardando direttamente Stre.

&quot;io ti amo..e tu?&quot; -StrecicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora