<<14>>

308 16 2
                                    

ᴘᴀʀᴏʟᴇ = 1565
------------------------

Strecatto POV:

☁:
[credo sia passata una settimana da quando abbiamo rivelato tutto...

ovviamente ora siamo continuamente tenuti sott'occhio ma...mi sento più tranquillo.

i giorni in cui attacca il generale sono sempre un fallimento e noi riusciamo a ribattere.

adesso che facciamo il doppio gioco è più tranquilla la situazione...e la cura momentanea ha portato Giorgio a tre stati prima di come era e anche ad Anna.

credo di essere molto vicino alla cura]

Cico:
"Stre! La radio sta lampeggiando! Rispondi"

Stre:
"o-oh-...il generale,giusto."

*trasmissione radio*

Stre:
"generale?"

generale:
"finalmente uno che risponde. Che cosa sta succedendo ultimamente,non va niente secondo i piani!"

Stre:
"...non possiamo sapere più di ciò che le diciamo mi dispiace."

generale:
"siete inutili! La prossima volta che attaccherò stati attenti perché potrei mirare a voi. Tranquillo so che qualcosa sulla cura l'hai trovata,la pelle non si schiarisce di punto in bianco,e la distruggerò. Ci si vede."

*fine trasmissione*

Stre:
"..."

Cico:
"che cos'è successo..?"

Stre:
"non sa che facciamo il doppio gioco ma...ha capito che la cura sta avanzando...e vuole distruggerla..ha anche minacciato di uccidere me,Paga e Piadina.."

Cico:
"..seguimi..dobbiamo dirlo a Lyon.."

Stre:
"certo."





Lyon:
"perché vuole distruggere la cura?!"

Cico:
"non lo so!"

Stre:
"se la distrugge io non posso andare avanti.."

Lyon:
"tienila sempre con te. Lui crederà che sia nel laboratorio mentre tu la avrai sempre con te..ma stai veramente attento a tutto"

Stre:
"...si,Lyon"

Lyon:
"e Cico...devi essere più attento di prima in qualsiasi momento. Non lasciare Stre da solo neanche per un secondo qualsiasi sia la situazione."

Cico:
"va bene Lyon.."

Lyon:
"potete tornare al laboratorio. Ricordate,la cura prima di tutti e anche Stre va tenuto in salvo,Cico.."

Cico:
"certo Lyon.."

Stre:
"ma-"

Lyon:
"Stre ne abbiamo già parlato. Se tu muori,la cura non si trova da sola,di conseguenza la cura non si troverà mai. Sei la nostra unica speranza...ora che andate via,mandatemi Paga e Piadina per spiegarli la situazione.."

Stre:
"va bene..."

Cico:
"Stre,andiamo"



&quot;io ti amo..e tu?&quot; -StrecicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora