<<23>>

189 5 16
                                    

Non poteva sicuramente fidarsi di lui ma doveva comunque capire quali erano le sue intenzioni.

Cico:
"Tu sei..sei un bastardo. Come fai ad anche solo provare a chiamarlo dopo quello che hai fatto?!"

Xela:
"Ho bisogno che tu mi ascolti. Non so chi sei ma se hai la radio di Stre vuol dire che si è fidato-"

Cico:
"Se non parli ora cambio linea."

Xela:
"Non volevo farli del male. Lo prometto-. È difficile da spiegare ma ti chiedo solo un favore, falli sapere che ho chiamato."

Disse per poi chiudere la linea senza neanche aspettare una risposta. Cico era confuso. Molto confuso.

Cico:
"Ma che cazzo.." Disse appoggiando la radio sul comodino dov'era.

Rimase in silenzio per qualche secondo cercando di capire la situazione in cui erano mentre osservava Stre che riposava con affianco suo fratello.

Sapeva che doveva dirlo a Stre della chiamata, ma al momento preferirebbe lasciar riposare il ragazzo. Prese la sua mano e appoggio la nuca sulle gambe per poi chiudere gli occhi per qualche secondo.

Non poteva riposare adesso, doveva sorvegliare e lo sapeva. Sorrise leggermente osservando il viso tranquillo del più piccolo.

E ovviamente qualcuno doveva interrompere.

Anna:
"Cico..! Ecco..Lyon vorrebbe parlarti." Disse Anna guardando il pavimento.

Cico:
"Ugh. Arrivo." Disse.

Dopo la risposta Anna uscì immediatamente dalla stanza senza farselo ripetere due volte.

Cico fissò silenziosamente i due fratelli che dormivano per qualche secondo per poi alzarsi e raggiungere l'uscita dell'infermeria.

Non appena fuori si ritrovò faccia a faccia con Lyon.

Cico:
"Che cosa vuoi?" Chiese con tono poco gentile il ragazzo.

Lyon:
"Me la rendi difficile così..volevo scusarmi. Lo farò anche con i fratelli ma so benissimo che al momento vorrebbero tutto tranne che parlare con me..sono veramente dispiaciuto e Piadina sta già cercando di farsi perdonare da Paga.." Disse Lyon per poi sorridere leggermente alla fine indicando Piadina che cercava di prendere le mani di Paga.

Cico:
"Vedo che non sta andando molto bene." Disse ridacchiando. "Ti perdono, e sono sicuro che anche Stre e Alex lo faranno, non è completamente colpa tua." Concluse sorridendo leggermente al più grande.

Lyon:
"Menomale, almeno ho un peso in meno sulle spalle. Dobbiamo proteggere Stre con tutte le nostre forze, chiunque abbia preso il suo posto non vorrà lasciarlo vivo.." Disse con uno sguardo più spento adesso.

Cico:
"Ecco..potrei avere qualcosa di importante da dirvi ma voglio aspettare che Alex e Stre siano svegli.." Disse anche lui con uno sguardo preoccupato.

Lyon:
"Va bene..vado dagli altri. Pensiamo noi a tutto, tu pensa a loro due." Disse per poi iniziare a camminare verso gli altri che lo aspettavano.

Cico rientrò immediatamente in infermeria vedendo Stre sveglio che accarezzava i capelli di Alex.

&quot;io ti amo..e tu?&quot; -StrecicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora