<<21>>

171 8 51
                                    

Passarono 2 giorni e molte cose era leggermente cambiate.

Stre stava peggiorando continuamente..ormai era per metà verde e si copriva la bocca con una mascherina.
I suoi occhi ogni tanto diventavano rossi.

I ragazzi all'accampamento stavano rinforzando tutto ed erano pronti per il ritorno dei 3 prigionieri.

Mario, Stefano e Stre avevano finalmente finito il loro piano di fuga.

E notarono che anche le condizioni del Generale erano pessime. Sapevano che tra pochissimo sarebbe arrivato il momento giusto per scappare.

Ste:
"Hai bisogno di altro? Abbiamo ancora qualcosa da mangiare e un infection stopper" Disse Stefano.

Nessuno dei due, Stefano e Mario, sapeva cos'era un infection stopper ma col tempo Stre si era preso il tempo di spiegarli e raccontargli molte cose su quello che succedeva fuori.

Stre:
"Nono, per ora sto bene. Non ho fame e l'infection stopper potrebbe servirci più avanti." Disse Stre cercando di calmare l'amico.

Mario:
"Ci sono dei passi" Disse Mario avvicinandosi al letto.

Ormai facevano turni per controllare che non arrivasse nessuno, era una routine. Nessuno gli avrebbe scoperti così.

Il Generale entrò subito nella stanza.

Generale:
"Mh. Stai peggiorando velocemente.." Disse prendendo il viso di Stre analizzandolo.

Generale:
"Meglio per me. Vado a fare una visitina ai vostri amici, entro sta sera voglio qualcosa." Disse chiudendo la porta senza neanche aspettare una risposta.

Stefano:
"È la nostra occasione. Non possiamo aspettare altro tempo, Stre sta peggiorando." Disse Stefano attirando l'attenzione degli altri due.

Mario e Stefano si girarono verso Stre aspettando un suo consenso per portare avanti il piano.

Stre:
"Facciamolo." Disse determinato.

-

Lyon:
"Ripeti un attimo cosa dovremmo fare.."
Disse Lyon incredulo.

Stre:
"Dovete prendere tempo. Lui sta andando da voi ma noi abbiamo bisogno di tempo per mettere in atto il piano. Potete farlo?" Disse Stre cercando di capire cosa pensava l'altro.

Lyon:
"Fammi chiedere ai due disperati"
Disse Lyon girandosi verso Alex e Cico per sentire la loro opinione.

Cico:
"Dobbiamo farlo. Loro devono uscire da lì il prima possibile. Non perderemo più nessuno"
Disse Cico.

Alex:
"Ha ragione Cico, non lasceremo nessuno indietro. Possiamo farlo."

Lyon:
"Avete sentito..appena parte il vostro piano chiamate e appena siete fuori anche."
Disse Lyon cercando di non preoccuparsi troppo.

Stre:
"Capito. Ti avviseremo subito, e la missione inizia appena arriva il Generale da voi, fateci sapere." Disse Stre.

&quot;io ti amo..e tu?&quot; -StrecicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora