Erano tutti intorno al suo corpo, non pensavano che sarebbe mai arrivato questo momento.
Era da troppi giorni che speravano che il loro amico si svegliasse..
Era da troppi giorni che ormai l'unica cosa che dava segno di vita al loro amico era il bip dello schermo.
Erano tutti stanchi, e stavano perdendo tutti la speranza.
LYON POV
Sono passati giorni dall'incidente..
..Stre non ha ancora dato cenno di volersi svegliare.
È in coma da giorni. Con le nostre condizioni e le poche macchine disponibili..stiamo perdendo la speranza di rivederlo vivo..
Una cosa di cui possiamo essere felici è che il Generale è morto. Non avremo più bisogno di nasconderci da lui.
Stre ha dato la sua vita a costo di ucciderlo.
Abbiamo già rinchiuso chi è stato. È stato un colpo basso.
Lyon:
"Ecco il tuo cibo" Disse Lyon lasciando il piatto sul tavolo della cella.
Non ci saremmo mai aspettati un tradimento da parte sua.
Alex:
"Quante volte ve lo devo dire che non sono stato io?!" Urlò Alex mentre lanciava il piatto per terra.
Lyon chiuse la cella e lasciò la finestrella aperta. Sapeva quanto l'altro odiava non avere neanche un goccio di luce e nonostante tutto, gli voleva ancora bene.
Lyon:
"Quando penserai di mangiare quello che ti diamo? E fino a prova contraria..tu eri l'unico che mancava e l'unica cosa che ha detto Stre prima di svenire era 'fratello'. Hai una spiegazione?" Disse Lyon guardando seriamente il suo amico.
Alex:
"...appena Stre si sveglierà..saprete benissimo che avete sbagliato." Disse Alex sedendosi.
A Lyon faceva male il cuore a vedere come sembrava affranto il suo vecchio amico.
Era da giorni che era chiuso lì dentro e rifiutava ogni singola cosa che gli portavano continuando a dire di essere innocente.
Fino a prova contraria, Stre ha palesemente detto 'fratello' prima di svenire e Alex non era dove gli aveva detto Lyon di essere. Era tutto troppo collegato. Non potevano rischiare niente solo perché era loro amico.
Nessuno stava bene.
Cico non riusciva a visitare Stre, non ne trovava la forza, e si era offerto di fare la guardia della cella di Alex per farli compagnia. Lui era uno di quelli che erano convinti che Alex fosse innocente.
Insieme c'era anche Giorgio e addirittura Paga.
Giorgio ormai stava ignorando Lyon dal momento in cui gli hanno comunicato che avrebbero imprigionato Alex. Sapeva benissimo che Alex non sarebbe mai stato capace di fare qualcosa del genere. Non quando gli aveva promesso che sarebbe cambiato. Preferiva sbagliarsi che credere che il suo amato gli avesse mentito tutto sto tempo. Passava tutto il suo tempo con Paga.
STAI LEGGENDO
"io ti amo..e tu?" -Strecico
FanficIn un mondo distrutto da una pandemia, dove il colpevole era l'unico a poterli salvare, come faranno a dare una speranza alla umanità se il dottore era sotto le terribili mani del Generale? Come avrebbero fatto a liberare e fidarsi di un lontano ami...