<<19>>

144 8 16
                                    

Mentre i ragazzi si dirigevano all'accampamento, il loro amico non se la stava cavando bene.

Le conseguenze alle sue azioni si stavano già manifestando. Ora non poteva scappare.

Generale:
"Vediamo se in questo modo ci penserai due volte prima di scappare da me." Disse il Generale mentre lanciava il ragazzo, con un labbro sanguinante, per terra tirandolo dai capelli.

Generale:
"Ora non parli più? Questo è solo l'inizio, non siamo ancora all'accampamento. Sei fortunato che per ora io abbia risparmiato i tuoi amici." Disse chiudendo il bagagliaio della gip.

Non appena chiuse il bagagliaio, Stre si riprese e si sdraio cercando di calmarsi. Era terrorizzato quando pensava al fatto che tra poco sarebbero arrivati all'accampamento.

Stre:
"Cazzo. Mi ha rotto il fottuto labbro." Sussurrò Stre togliendosi il sangue mentre tratteneva il dolore.

Passarono minuti e non aprì bocca, sapeva che sarebbe stato meglio se nessuno lo sentisse parlare ma..

..ci misero poco, troppo poco per i suoi gusti, ad arrivare all'accampamento del Generale.

-

Anna:
"Mi stai dicendo che tutto questo era una messa in scena da parte di Stre?!" Disse scioccata e sull'orlo delle lacrime.

Alex:
"..lui è dal Generale perché si è sacrificato?"

Giorgio:
"Perché non lo hai fermato?!" Disse guardando Cico.

Cico:
"Me lo ha detto lui..se avessi fatto l'opposto di quello che mi ha detto sarebbe stato catturato comunque e io sarei morto." Disse a voce bassa e con le lacrime.

Alex:
"Beh ormai sappiamo dov'è la sua cella no? Possiamo andare a prenderlo..-"

Paga:
"Dubito che quella rimarrà la sua cella..credo di sapere dove lo metteranno."

Piadina:
"il Generale ha una varietà di celle sotterranee con più sicurezza e sono sicuro che Stre andrà a finire lì sotto."

Lyon:
"Dobbiamo prima pensare a come infiltrarci e poi agire. Prima un piano BEN elaborato. E dubito che il Generale non ci farà una visita a breve.." Disse Lyon sedendosi sulla sedia.

Detto ciò si misero tutti a lavoro cercando di elaborare un piano il più veloce possibile.

-

Generale:
"Da adesso in poi non ti voglio vedere MAI più fuori dalla tua fottuta cella. Non azzardarti neanche a pensare di uscire da qui, i tuoi amici non gli rivedrai mai più. Mettiti bene in testa questa cosa. Prepara qualcosa e tra 20 minuti sarò qui, se sarà utile avrai qualcosa da mangiare se invece sarà inutile..spererai di non essere mai nato." Disse il Generale dando vari calci e pugni addosso all'altro mentre esso non si azzardava neanche a fare rumore.

Stre sapeva benissimo di avere già acquisito almeno 20 ferite in più in solo 10 minuti ma sapeva anche che parlare in questo momento sarebbe stato tutto ma una buona idea. Quindi rimase zitto.

Non appena il Generale uscì dalla cella cerco di alzarsi nonostante il dolore e iniziò a lavorare su qualcosa nonostante ogni tanto si doveva fermare per riprendere forza. Doveva sopravvivere, o almeno provarci.

&quot;io ti amo..e tu?&quot; -StrecicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora