POV: Maria
Oggi é il terzo giorno nonché ultimo qui a Roma, devo dire che mi mancherà molto questa città, é tutto troppo diverso da Napoli ma qui si sta molto bene. Se ci penso, sono successe tante cose belle qui, io e Giac stiamo insieme, abbiamo trovato un'agenzia che ci propone tanti casting pazzeschi, mio fratello stava quasi per ammazzare Giacomo quando mi ha baciata davanti a tutti hahah e tante altre cose stupende. Qui ci lascio tutto il mio cuore e un giorno spero di ritornarci, magari con la mia piccola famiglia. Il programma di oggi prevede il mare, non possiamo prendere il sole ma almeno un bagno prima di tornare sul set vogliamo farlo. Indovinate? SONO INDECISA. Ho così tanti costumi che potrei pensare di vederli per quanto sono troppi, soluzione? Chiedere un parere alle mie amiche. A proposito di loro, non vi dico gli urli che hanno lanciato in cielo quando ho mostrato l'anello, per poco non mi chiamava mamma che ci avevano sentite fino a Napoli..é andata più o meno così:
*Flashback*
Giac: "Ma quindi mi stai dicendo che stasera non dormiremo insieme?"
Mari: "Giac lo sai, nessuno ancora sa della nostra relazione e soprattutto in camera non staremo soli. Ti prometto che la prossima volta che andiamo in vacanza insieme ci faremo prendere una stanza tutta per noi"
Giac: "Si però poi mi manchi"
Mari: "Guardati l'anello che hai al dito..sono sicura che non sentirai nemmeno un po' la mia mancanza haha"
Giac: "si così piango perché realizzo che finalmente ho la donna più bella del mondo al mio fianco"
Mari: "quanto ti amo"
Giac: "anche io, tantissimo"
Mari: "vabbè dai, devo rientrare che le ragazze mi stanno riempiendo di messaggi. Ci vediamo domani amore?"
Giac: "ovviamente. Buonanotte principessa"
Mari: "Buonanotte anche a te amore mio"
E ci lasciamo con un bacio che dura più o meno un minuto haha. Ci eravamo salutato di fronte alla mia stanza mentre la sua era proprio di fianco, nemmeno il tempo di entrare in stanza che le ragazze mi tirano dentro e mi buttano sul letto.
Ludo: "Parla."
Gli mostro l'anello, nemmeno il tempo di aprire bocca che lanciano un urlo che quasi si rompono i vetri delle finestre.
Mari: "Ao siete più euforiche voi che Giacomo quando gli ho detto si"
Clotilde: "Dove ti ha portata?"
Giovanna: "Racconta subito, anche i minimi dettagli"
Mari: "Allora: Mi ha portata a Trastevere e per tutto il tragitto ci siamo tenuti per mano e mi continuava a fare complimenti. Siamo andati a cena con vista sul Trastevere e mi ha aiutato a cenare per paura che io potessi sentirmi male dopo quella sera a casa sua. Infine abbiamo fatto una passeggiata, ci siamo fermati, mi ha parlato di quanto fossi speciale per lui e dopo ha preso dalla tasca una scatolina, l'ha aperta e mi ha chiesto se volevamo metterci insieme. La cosa che mi ha fatto più emozionare é stato l'anello, era quello che avevamo visto in vetrina al nostro primo appuntamento"
Ludo: "Noo ma che teneriiii"
Giovanna: "Siete fatti l'uno per l'altro, si vede"
Clotilde: "Se non è come Giacomo io non lo voglio"
Mari: "Non so se esiste, il mio Giac é unico"
Ludo: "vabbè dai, tutte a nanna perché domani si va al mareeeee"
*Fine flashback*
Alla fine siamo andate a dormire e per tutta la notte non ho fatto altro che guardarmi l'anello. Sono davvero fortunata. Bando alle ciance, il costume. Alla fine Giovi mi ha consigliato in costume bianco, é un tanga e la sua particolarità é che ai lati del pezzo sotto é tutto scoperto mentre il pezzo di sopra al centro c'è un cerchio che mette in mostra un po' del mio seno, anche se è piccolo. Ludovica dice che questo costume probabilmente farà impazzire Giac e oggi arriverà anche la mia prima volta ma non so se mi sento ancora pronta. Vabbè ci prepariamo tutte e io sopra indosso un completino bianco un po' trasparente. Scendiamo di sotto e troviamo i ragazzi che ci stanno aspettando.
Antonio: "Finalmente"
Giovi: "Oh siamo donne, cosa vuoi"
Matteo: "Andiamo ja, abbiamo aspettato abbastanza"
Mentre va avanti questa mini conversazione tra loro, io mi avvicino a Giacomo per dargli il buongiorno.
Mari: "Ma buongiorno ricciolino, dormito bene?"
Giac: "Buongiorno amore, al dire il vero si, mi sono addormentato guardando l'anello"
Mari: "anche io sai? Non ho mai dormito così bene"
Giac: "Si ma il mio bacio de buongiorno dov'è?"
Mari: "Sta arrivando haha"
Ci baciamo e ovviamente il mio fratellino ci interrompe.
Matteo: "Si ok basta voi due, andiamo al mare senó passiamo tutta la giornata qua"
All'improvviso sento Giac che mi sussurra all'orecchio "se tuo fratello ci interrompe di nuovo la prossima volta lo faccio saltare in aria" , mi scappa una risata così lunga che non stavo respirando più. Amo questi due, sono la perfetta combinazione tra gatto e cane ma anche papà e figlio. Matteo ha aiutato così tanto Giac ad avvicinarsi a me che quasi gli dava consigli come se fosse il suo papà, quello che purtroppo non ha mai avuto l'occasione di goderselo perché troppo impegnati a crescere in fretta. La cosa buffa è che da un lato lo aiuta con me ma dall'altro é geloso così tanto che preferirebbe averci lontani, ma posso capirlo, é mio fratello. Per tutto il tragitto Giac mo ha raccomandata di non avere un costume troppo sgambato visto che è gelosissimo della sua donna, ma è Giacomo o un mini malessere uscito fuori troppo tardi? Hahaha. Io gli ho spiegato che non deve essere geloso con me visto che ho occhi solo per lui. Io non sono gelosa di lui, mi fido, so che lui mi ama e ha occhi solo per me, anche se guarderebbe il culo di un'altra, lo rimprovero si, ma so che lui muore dalla voglia di vedere il mio e non lo metto in dubbio, ha provato varie volte a portarmi a letto, soprattutto ieri sera ma non mi sentivo ancora pronta. Detto ciò arriviamo in spiaggia e ci appropriamo di sdraio e ombrelloni. La prima cosa che faccio é posare le borse e spogliarmi insieme a tutte le altre ragazze. Guardo con la coda dell'occhio Giac e lo vedo incantato hahahah.
Mari: "Vuoi tuffarti in mare con tutti i vestiti? Dai che ti metto la crema solare"
Giac: "Dove lo tenevi nascosto sto fisico da Dio"
Mari: " Attento come parli che Matteo ti taglia la lingua hahahah"
Si siede sulla sdraio di fronte a me e io gli spargo la crema solare sulla schiena, sul petto e sul nasino, il resto del corpo se la passa lui per poi mettermela ovunque a me, e giuro, ovunque, ho la crema anche nei capelli.
Mari: "Giac giuro che sei un disastro con le creme"
Giac: "non voglio rischiare di avere un gamberetto invece che una donna al mio fianco hahah"
Lo lascio nella sua convinzione e subito corro verso il mare e mi tuffo, sempre contro i lamenti del mio ragazzo hahaha. La giornata prosegue benissimo e tra chiacchiere, tuffi e cibo, mi sento stanca e cosí crollo sulla sdraio.
POV: Giacomo
Giro la faccia verso Mari e la vedo addormentata a pancia in giù, la cosa un po' mi disturba perché si vede gran parte del suo culo ma so che a lei non piace la gelosia quindi mi limito a morire dentro. É la prima donna che guardo con gli occhi innamorati, i famosi occhi a cuoricino come si dice in giro. Io l'amore non sono riuscito a conoscerlo. L'amore in casa mia non è mai esistito, nemmeno sapevo cosa fosse. Andavo con centinaia di ragazze al giorno e spesso le usavo solo per il sesso, infondo ero un ragazzino come tutti gli altri. Non avendo una famiglia unita, non avendo un papà presente perché troppo impegnato a lavorare, mi hanno portato via troppe cose. Qualsiasi cosa che facevo, lo facevo impulsivamente, senza pensarci perché non avevo nessuno dietro che mi dicesse cosa era sbagliato e cosa era giusto, lo facevo e basta. Ma poi è arrivata lei, l'ho ritrovata e finalmente ho sentito un sentimento nuovo: l'amore...DUE ORE DOPO
Io e la Mari siamo troppo stanchi quindi abbiamo deciso di tornare nelle stanze a riposarvi un po', l'ho invitata da me quindi passiamo prima da lei a prendere la sua roba e poi facciamo il resto da me.
Giacomo: "E tu questo intimo dove lo tenevo nascosto?"
Maria: "Perché?"
Giacomo: "Boh non pensavo l'avessi ma sono sicuro che ti starà da Dio"
Maria: "Dai scemo andiamo, ho bisogno di una doccia calda". Prendo le chiavi e apro la porta della mia camera e dietro di me la sento dire..
Maria: " Come mai avete la stanza più bella della nostra?"
Giacomo: "Perché io sono Giacomo Giorgio modestamente"
Maria: "Ma la pianti di fare il modesto? Hahaha"
Giacomo: "No, piantala tu di fare la dura e baciami, adesso"
Maria: "Prima vado a fare una doccia, ci vediamo Gioggioreal"
POV: Maria
In questi ultimi giorni ho notato dagli occhi di Giac quanto avesse desiderio di me, nonostante non stavamo ancora insieme si vedeva la lussuria nei suoi occhi, ma infondo non la sto dando al primo che passa, ci conosciamo dalla culla dell'ospedale quindi perché non farlo impazzire? Vado a fare la doccia lasciando socchiusa la porta così che lui possa sentire l'acqua scorrere, mi denudo completamente e già inizio a sentirmi osservata. Apro il getto d'acqua e subito entrò in doccia. Inizio per bene ad insaponarmi quando ad un tratto sento delle mani calde cingermi i fianchi nudi e dal tocco si capisce benissimo che è Giac. Mi gira velocemente verso di lui e i nostri occhi si incastrano perfettamente l'uno nell'altro, riesco a sentire tutta la sua voglia di farmi sua. É lí davanti a me che mi guarda mentre i capelli si bagnano e cadono goccioline di acqua su tutto il suo viso, un fisico da togliere il fiato, il ragazzo più bello del mondo. Non ha intenzione di fare il primo passo, forse perché ha paura che io non me la senta ancora così per rassicurarlo iniziò a baciargli tutto il petto, fino ad arrivare al suo collo, lo sento ansimare così concludo passando alla sua bocca. Sento che mi stringe forte i fianchi cosi, alla velocità della luce, mi ritrovo con la schiena contro il muro e con lui davanti a me. Ci guardiamo fissi negli occhi fino a quando mi sussurra all'orecchio di chiuderli ed io eseguo. Sento la sua mano sfiorare leggermente il mio collo, scende fino al seno per poi proseguire lungo il fianco, mi chiede il permesso per poter far entrare due dita dentro di me ed io annuisco, inizio subito a provare grande piacere che quasi non riesco a trattenermi dal gemere. Neanche in questi casi riesce ad essere serio perché tanto dal piangere che le gambe non si reggevano in piedi e quindi provavo a stringerle e lo sentivo ridacchiare nel mio orecchio hahaha. Nonostante l'acqua che scorreva sui nostri corpi nudi, eravamo così presi che a nessuno dei due importava. Per vendicarmi della sua risata ho deciso di giocarci un po' io con lui così lo giro velocemente di spalle a muro e mi inginocchio guardandolo fisso negli occhi dal basso. Inizio a giocare con il suo membro nelle mie mani e dopo un po' di tempo me lo infilo dolcemente in bocca chiudendo gli occhi. A quell'azione sento lui rabbrividire e sento la sua mano nei miei capelli. Ad un certo punto sento uno strano gusto invadere la mia bocca quindi da lì intuisco che lui sia venuto. Inizio a ingoiare per bene il tutto fino a quando non mi rialzo e sento dirlo "a questo punto meriti anche tu il tuo piacere" così mi prende in braccio, mi porta in camera e mi butta sul letto mettendosi sopra di me. Vedo che si alza con una velocità dal letto per aprire il cassetto e prendere un preservativo che mi infila tra i denti per farmelo aprire. Dopo che l'ha infilato mi guarda per capire se me la sento o no e io lo rassicuro annuendo semplicemente guardandolo negli occhi, fu così che io e Giacomo finimmo per fare l'amore per la prima volta. Devo dire che, per essere stata la mia prima volta, é stato abbastanza divertente. Sono felicissima di aver fatto le mie prime esperienze con lui, é super dolcissimo e prima di venire mi ha sussurrato all'orecchio " So' pazzo 'e te" e non ho intenzione di fargli cambiare idea.*Spazio Autrice*
Oiiiiii, sono finalmente riuscita a pubblicare un nuovo capitolo! Non vedevo l'ora di farvelo leggere anche se è stato abbastanza difficile scriverlo ma soprattutto immaginarlo. Come vi sembra? Spero vi piaccia nonostante il linguaggio un po' "volgare" ma infondo ci sta, é questo il bello di tirare fuori le proprie emozioni. Vi ricordo che potete scrivermi qualsiasi cosa sul mio direct di IG (giacomo.supporter_) oppure qui nei commenti. Ci vediamo alla prossima!! ❤️
STAI LEGGENDO
Anema e Core
FanficQuesta è una storia di due ragazzi di 20 e 22 anni, entrambi appassionati della recitazione. Per un breve periodo, quando erano piccoli, hanno partecipato entrambi ai corsi di teatro, avevano un rapporto stupendo, unico, sembravano quasi due bambini...