Louis era rimasto sorpreso da quella risposta.Sapeva che le persone conosciute in un social network,possono essere diverse nella realtà,ma in questo caso era diverso.
Non riusciva a spiegarsene il motivo,ma era così.
Quindi,per la prima volta nella vita,azzardó una risposta.
--
anonimo-Posso conoscerti allora?
---
La risposta del blog non tardò ad arrivare,ed il castano aprí subito la notifica.
---
insanehaz-Non ne hai bisogno.
anonimo-Che intendi dire?
---
Louis era alquanto perplesso,era convinto che quella pagina avrebbe semplicemente risposto al suo complimento,senza aggiungere altro.
Ma a quanto pare,non era così.
Il suo cellulare inizió a squillare,chiamata in corso da Eleanor,risplendeva nel display.
Louis sbuffó,e decise,suo malgrado,di rispondere.
📞Eleonor.
📞Louis,dobbiamo parlare.
📞Vabene...dimmi.
📞Ecco...ultimamente non siamo più quelli prima.Ti sei distaccato tantissimo ed io non ce la faccio più.Che succede Lou?Ti prego dimmelo.
Il castano sospiró.
Era il momento della verità.
📞Eleanor,le persone cambiano.Io sono cambiato.Mi dispiace dirlo,ma non provo più niente per te...scusami.
📞Ma come?Tu sei il mio amoruccio ed il mio cucciolino puccioso...
Oddio.
Stava ricominciando,pensó Louis.
📞El,non iniziare...
📞Ma noi ci amavamo!
📞Hai detto bene,ci amavamo.Ora non più.
📞No,non può essere,io...
📞Ci vediamo Eleanor.
Curati e poi ne riparliamo,pensó.
Chiuse immediatamente la telefonata e sospiró.
Finalmente se l'era levata di torno.
Louis invió immediatamente un messaggio nel gruppo Whatsapp con i suoi migliori amici,avvisandoli della nuova notizia.
--
gruppo- I fantastici tre+Niall.
☎️Louis-Ho lasciato Eleonor.
☎️Niall:Finalmente Lou!La frappy iniziava a starmi sui nervi.
☎️Zayn:Alleluia!Un peso in meno.
☎️Louis:Già,mi sento più libero.
☎️Liam:Ora andrà sicuramente ad ingozzarsi di Starbucks per la collera.
☎️Niall:Mi stai facendo venire fame,Lì.
--
E mentre Louis discuteva con i suoi amici,Harry stava rispondendo al suo messaggio anonimo.
Quell'anonimo che il riccio conosceva bene.
-------------------------------------------
Ehi!
Spero che il capitolo vi piaccia.
Non so quando continuerò,poiché quest'anno ho gli esami,e la settimana prossima mi iniziano gli scritti.
Nel caso vorreste dare un'occhiata al mio blog di Tumblr o vorreste farmi una domanda,mi chiamo @/bellacomeunarosa.
A presto,
-Lu :)
STAI LEGGENDO
Tumblr|Larry.
Fanficanonimo-Amo il tuo blog,devi essere una persona fantastica! insanehaz-Non diresti così se mi conoscessi. anonimo-Posso conoscerti allora? insanehaz-Non ne hai bisogno. anonimo-Che intendi dire? insanehaz-Mi conosci già Louis,a modo tuo,ma sai chi so...