Chapter seventeen.

14.5K 900 1.5K
                                    

(un mini Harry alle medie in foto *~*)

Passarono diversi mesi dalla relazione fra Louis ed Harry.

Quest'ultimo non smetteva di sorridere neanche un secondo,sapeva che con il castano al proprio fianco,non aveva motivi per essere triste.

A scuola nessuno lo prendeva più in giro per la sua timidezza o per il fatto che fosse gay.

Come coppia invece,non si erano mai spinti oltre i baci e le coccole,sapevano entrambi che non era il momento,e Louis non voleva assolutamente mettere fretta al suo piccolo Harry.

Inoltre,Louis non aveva ancora ufficializzato niente,non si sentiva pronto per un possibile coming out,ma ad Harry non importava.

A quest'ultimo bastava solo la
consapevolezza di essere una parte importante della persona che amava.

Perché sì,Harry amava Louis.

E davvero tanto.

-

«Ti va di uscire a prenderci qualcosa,oggi a pranzo?» propose Louis,mentre buttava con poca eleganza lo zaino sul banco.

«Scusa Lou,oggi non posso - sospiró il riccio - alle due ho il corso di recitazione»

«Non puoi saltare la lezione?» sbuffò il castano.

Harry scosse il capo.

«È la prima - spiegò - non mi va di fare già una brutta impressione»

«Vabene curly - sorrise Louis - ma domani non hai scuse!»

Harry annuì,mentre cercava con tutto se stesso,di non prendere il viso del castano fra le mani e baciarlo davanti a tutti.

-

Le ore scolastiche passarono in fretta,ed in un batter d'occhio,il ragazzo dagli occhi verdi,si trovava già nell'aula di recitazione.

«È libero?» chiese timidamente Harry.

La ragazza dai capelli biondi,non distolse lo sguardo dal cellulare ed annuì distrattamente.

«Come ti chiami?» domandó quest'ultima dopo un pó di tempo.

«Harry,Harry Styles - rispose - tu?»

«Carly Brown» sorrise,porgendo la mano al riccio per presentatarsi.

«Sei carino,sai?» disse la ragazza,scrutandolo con i suoi occhi azzurri.

«Ehm...grazie» rispose quest'ultimo,leggermente imbarazzato.

Era la prima persona dopo Louis ad avergli fatto un complimento.

«Sei gay,vero?» ridacchiò Carly,mentre si portava le mani fresche di manicure sotto al mento.

«Si - rispose Harry - per te è un problema?»

La ragazza scosse il capo,prima di riprendere a parlare.

«Per niente,anzi - sorrise - potresti aiutarmi»

«E in che modo?» chiese confuso il riccio.

«Conosci abbastanza bene i ragazzi di questa scuola,mh?»

«Più o meno»

Carly si girò sulla sedia,in modo da averlo faccia a faccia.

«Conosci un certo Louis Tomlinson?»

A quel nome il riccio ebbe un fremito lungo la schiena.

Cosa voleva quella bionda ossigenata dal suo ragazzo?

Era sempre stato una persona molto calma,ma in quel momento stava per perdere le staffe,anche se non c'erano motivi apparenti.

«Si,è nella mia classe,perché?» chiese ansiosamente.

«E in che sezione sei?»

«Quinta B - rispose irritato Harry - adesso posso sapere perché mi hai chiesto di lui?»

La ragazza sorrise,mentre si passava una mano fra i capelli.

«Voglio solo riprendermi ciò che è mio»

-

Dopo che Harry aveva declinato l'invito di Louis,quest'ultimo aveva deciso di passare il pranzo insieme ad i suoi amici.

Sembrava essere tutto tranquillo,fra battute squallide di Niall,e frecciatine fra Liam e Zayn.

O almeno,tutto era calmo finché Eleanor non fece ingresso dalla porta del McDonald.

«Oh,ma guarda chi si rivede» ironizzò il castano.

La ragazza sbuffó,prima di prendere parola.

«Non dovresti essere così scontroso con me,in fondo sono stata la tua ragazza - disse - o almeno,lo sono stata fino a quando non sei andato dietro a quel Styles»

Louis sgranò gli occhi,pronto a ribattere,ma Eleanor fu più veloce di lui a parlare.

«È inutile che inventi cazzate,si vede che ti piace - esclamò - tanto ti stuferai di lui,proprio come hai fatto con me»

«E cosa te lo fa pensare?» mormorò Louis,digrignando i denti e stringendo la mascella.

Eleanor s'avvicino,sorridendo beffarda.

«Beh,ecco...Carly Brown si è trasferita nella nostra scuola»

Un silenzio surreale caló in quel tavolo,Niall quasi quasi si strozzó con il suo hamburger,mentre Liam e Zayn sgranarono gli occhi.

Quello che penso il castano,fu solo:

Oh,cazzo.

-------------------------------------------

Ehi!
Spero che il capitolo vi piaccia.
Se vi va,date un'occhiata alla mia nuova storia "YouTube",sempre larry.
Alla prossima,
-Lu :)

Tumblr|Larry.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora