Da parecchio tempo Louis si sentiva depresso.
Eppure non ne capiva il motivo.
Aveva tutto quello che un ragazzo della sua età avrebbe voluto.Era popolare,ricco,una ragazza bellissima al suo fianco,amici splendidi e come se non bastasse,era anche capitano della squadra di calcio della scuola.
La sua vita poteva considerarsi perfetta,ma lui,non ne sembrava così felice.
Un martedì di febbraio,Louis incontró Zayn nei campetti di rugby,ed entrambi furono sorpresi di ritrovarsi lì,in luogo come quelli,visto che entrambi non praticavano rugby,ma calcio.
Zayn Malik poteva essere catalogato fra i classici ragazzi "che non piacciono alle mamme",ma che fanno cadere ai propri piedi ogni ragazza.
Era alto,con i muscoli al posto giusto e costellato da tatuaggi.
Aveva i capelli neri ed occhi color nocciola penetranti.Il suo viso sembrava essere scolpito dai migliori artisti greci.Ma dettagli.
"Chi ti porta qui?"-domandó il moro.
"Potrei farti la stessa domanda"-ribatté Louis.
"Ti cercavo"-rispose vago Zayn.
"Mi cercavi?"-un'espressione incuriosita gli si formò nel volto-"come sapevi fossi qui?"
"È un posto dove vanno sempre tutti i calciatori depressi"-disse-"e tu non sembri da meno,Lou"
Appena Zayn pronunció quelle parole,Il castano abbassó immediatamente lo sguardo.
Il moro aveva appena toccato il suo tasto dolente.
Depressione.
Depressione senza motivo,o almeno così sembrava.
"Non so cosa fare,Zay"-mormorò Louis-"non riesco a gioire pienamente di tutte le cose belle che mi succedono.Questa vita non mi soddisfa più...sento che manca qualcosa,ma non so cosa"
Seguirono minuti di silenzio,prima di una risposta da parte di Zayn.
"Quindi,non sai quale sia il nucleo del problema,mh?"
Il castano annuì.
"Interessante,davvero interessante"
"Non credo sia interessante,Zayn"-disse secco Louis.
Il moro ridacchiò leggermente e continuó.
"Hai bisogno d'aiuto Lou,ma io non posso proprio dartelo...fino a quando non troverai cosa ti rende così,io non ho idea di cosa fare"-disse perplesso.
E purtroppo Louis lo sapeva.
Nessuno lo poteva aiutare.
E si riteneva troppo giovane per andare da uno strizzacervelli.
Era ancora abbastanza sano di mente.
O almeno credeva di esserlo.
"Tranquillo Zayn,vedrai che..."
"Ho un'idea!"-esclamò felice come un bambino il moro.
"Ovvero?"-pronunció Louis incredulo.
"C'è un'applicazione che potrebbe aiutarti,sul tuo iPhone.È gratis"
Zayn sorrise divertito e disse:
"Fatti Tumblr"
-------------------------------------------
Ecco il primo capitolo.
Spero vi piaccia!
A presto,
-Lu :)
STAI LEGGENDO
Tumblr|Larry.
Fanfictionanonimo-Amo il tuo blog,devi essere una persona fantastica! insanehaz-Non diresti così se mi conoscessi. anonimo-Posso conoscerti allora? insanehaz-Non ne hai bisogno. anonimo-Che intendi dire? insanehaz-Mi conosci già Louis,a modo tuo,ma sai chi so...