☎️Louis-Harry,posso chiederti una cosa?☎️Harry-Dimmi.
☎️Louis-Hai seriamente pensato di ucciderti ieri?
☎️Harry-Direi di si.
☎️Louis-Lo pensi ancora?
☎️Harry-Un pó.
☎️Harry-Non ho nessuna motivazione per continuare a vivere.
☎️Louis-Secondo te...potrei diventare il tuo motivo per restare?
☎️Harry-Dipende da te Lou.
☎️Harry-Io sto affogando già da un bel po'.
☎️Louis-Allora sarò la tua ancora,Harry.
☎️Louis-Sarò il tuo antidoto,Styles.
☎️Harry-Ti avverto,il mio è un veleno molto potente.
☎️Louis-Saprò cavarmela.
--
Forse Louis aveva decisamente esagerato.
Eppure sentiva che tutto quello che stava facendo era giusto.
Perché sì,a Louis piaceva Harry.
E forse stava iniziando a capire cosa mancava veramente nella sua vita,ma aveva ancora bisogno di pensarci su.
Nell'ultimo periodo erano successe talmente tante cose al castano,che lui stesso avrebbe potuto scriverci un libro.
-Era caduto in depressione,senza motivo.
-Aveva lasciato la sua fidanzata storica,Eleanor.
-Aveva scoperto Tumblr.
-Il suo blog preferito era in realtà Harry Styles.
-Aveva una cotta per il riccio.
-Era diventato quindi gay da un momento all'altro.
-Ed aveva approvato il punto precedente ancora di più,quando durante una puntata di Teen Wolf,aveva notato quanto Dylan O'Brien fosse bello.
Sì,erano cambiate decisamente tantissime cose.
Forse anche troppe.
--
Harry non era mai stato invitato ad una festa.
Domani,si sarebbe svolto il party a casa "Malik",ed il ragazzo,non aveva la più pallida idea di come si sarebbe dovuto comportare.
Una parte di lui peró,sapeva che avrebbe potuto sempre contare su Louis,quindi non sarebbe rimasto solo ed asociale come al solito.
Il castano era sempre stato qualcosa di irraggiungibile per Harry,perché diciamocelo,chi l'avrebbe mai calcolato?
Lui era solo il ragazzo gay,suicida ed asociale.
Ma in fondo,forse per masochismo,il riccio sapeva di provare una certa infatuazione verso Louis,ma lui era etero,no?
Quindi era ipoteticamente impossibile.
Ma Harry non avrebbe lasciato perdere stavolta.
E forse aveva un'occasione per farsi notare,per farsi notare da quel ragazzo basso dagli occhi blu.
Sì,domani era il giorno perfetto.
«Gemmaaa» urló il riccio dalla sua camera per farsi sentire dalla sorella.
Lei era l'unica amica che Harry aveva.
Fin da piccoli,avevano sempre avuto un bel rapporto,andavano sempre d'accordo e si volevano bene.
Hanno affrontato insieme la morte dei genitori,abbracciandosi e giurandosi che si sarebbero protetti a vicenda.
La ragazza varcó la porta della camera di Harry,sorridendogli.
«Ti serve qualcosa,Haz?» chiese.
«Ho bisogno di un aiuto» disse il riccio,con le guance colorate leggermente di rosso.
«Ovvero?»
«Domani ho una festa e vorrei apparire al meglio» sussurrò.
«O mio dio,tu devi andare ad un party! - urlò Gemma felice - era ora!»
«Uhm...quindi puoi aiutarmi?»
«Ovviamente!Preparati riccio,si va a fare shopping» sorride.
Forse domani sarebbe stato un giorno speciale per il riccio,un giorno in cui avrebbe avuto una ragione per sentirsi vivo.
Per sentirsi infinito.
-------------------------------------------
Ehi!
Spero che il capitolo vi piaccia.
Vi ricordo che su Tumblr mi chiamo @bellacomeunarosa e se volete,date un'occhiata alla mia storia "Call me Siri",la trovate sul mio profilo.
A presto,
-Lu :)
STAI LEGGENDO
Tumblr|Larry.
Fanfictionanonimo-Amo il tuo blog,devi essere una persona fantastica! insanehaz-Non diresti così se mi conoscessi. anonimo-Posso conoscerti allora? insanehaz-Non ne hai bisogno. anonimo-Che intendi dire? insanehaz-Mi conosci già Louis,a modo tuo,ma sai chi so...