Esco dal bagno, dopo quello che è successo non so che cosa pensare.
Tom è palesemente geloso di me,
ma le interesserò?
Non mi importa chi sa cosa, ma mi piace troppo farlo ingelosire.Mi riprendo un attimo, vado verso la porta e abbasso la maniglia per uscire dal bagno.
Proprio nel esatto momento passa Lucas, che come mi vede si ferma.
L: cucciola!
T/n: ei Lucas
L:che facevi in bagno?
T/n:oh nulla
L:okok, senti..
T/n: dimmi
L: hai sentito del ballo della scuola?
T/n: mh no..
L: oh praticamente è l'inaugurazione della nuova palestra, ehm insomma i professori c'è la lasciano usare per una festa di iniziazione
T/n: ah capito
L: mi chiedevo..So già dove vuole arrivare, purtroppo.
Ora di sicuro mi inviterà al ballo, io dovrò rifiutare. Oppure accettare.. E fare incazzare kaulitz?
Non so proprio che fare.L: ci vorresti venire con me cucciola?
T/n: non lo so, credo di avere impegni..
L: oh d'accordo, poi avvisami
T/n: ok, al massimo ci becchiamo là.
L:va bene cucciola, ciao
T/n: ciaooLo saluto con la mano e inizio a dirigermi in classe.
Dove ovviamente c'era Tom.
Mi siedo al mio posto, affianco a lui, poi seguo la lezione.P: allora ragazzi detto questo finiamo il lavori di coppia di ieri, unite i banchi.
Unisco il banco con quello di Tom e non dico nulla.
Lui mi guarda male, io ricambio.
Una volta che mi sono seduta di fronte a lui guardo la scheda da compilare, prendendo una penna.T/n: se prendo un brutto voto è colpa tua eh
T:allora fallo tu
T/n: si chiama lavoro di coppia apposta
T:allora non ti lamentare
T/n: eh dai basta..Compilo la scheda di scienze insieme a lui e una volta finito, scivo nome e cognome, lo passo a Tom e lui fa la stessa cosa.
Sollevo la mano.T/n:Prof, abbiamo fatto.
P: d'accordo consegnate.Mi alzo e porto il foglio sopra la cattedra, lasciandolo alla professoressa.
Torno a sedermi e Tom stava giocando con una penna, muovendola tra tutte le dita, penso "che figo".
*skip time*
Arrivata la ricreazione, mi reco in giardino con il mio pacchetto di sigarette nella tasca dei pantaloni ed un accendino.
Mi appoggio al muro e mi accendo una sigaretta, inizio ad aspirare e indovinate un po'.. Tom.T: me ne dai una Ariel?
T/n: no.
T: eddai ne hai il pacchetto pieno
T/n: lo so,a non voglio dartela
T: ma che ti costa una?
T/n: 5€
T: uff, come sei pallosa
T/n: sto scherzando daiPrendo il pacchetto dalla mia tasca e tiro fuori una sigaretta porgendola a Tom.
T/n: tò
Io ormai avevo già finito la mia e la butto in terra schiacciandola con la scarpa. Tom si accende la sua ed io ritorno dentro. Sento la pancia brontolare quindi vado alle macchinette. Dove purtroppo vedo Lucas appoggiato al muro insieme al suo gruppetto.
L: cucciola!
Prendo le monetine dalla mia tasca ignorandolo, ma lui si precipita da me.
L: ti offro io, che vuoi?
T/n: no tranquillo c'è li ho i soldi
L:no dai
T/n: sulserio non mi serve
L: insistoNon mi lascia nemmeno decidere che inserisce le monetine e al posto mio.
L: ecco a te cucciola
T/n: mh grazieFaccio il sorriso più falso che potessi mai fare e prendo un Kinder Bueno.
Poi torno in classe mentre me lo mangio.*skip time*
Suona la campanella dell'ultima ora, tutti si alzano e percorrono il corridoio, io invece vado sulle scale ed aspetto Bill. Dato che non volevo tornare da sola, o perlomeno con Tom.
STAI LEGGENDO
𝔗𝔥𝔢 𝔢𝔳𝔦𝔩 𝔥𝔞𝔩𝔣 𝔞𝔫𝔤𝔢𝔩
ChickLit𝚕𝚞𝚒 𝚎𝚛𝚊 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚒𝚕 𝚍𝚒𝚊𝚟𝚘𝚕𝚘, 𝚗𝚘𝚗 𝚕𝚘 𝚜𝚘𝚙𝚙𝚘𝚛𝚝𝚊𝚟𝚘 𝚙𝚎𝚛 𝚗𝚒𝚎𝚗𝚝𝚎, 𝚎𝚙𝚙𝚞𝚛𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚖𝚎𝚝𝚝𝚎𝚟𝚘 𝚍𝚒 𝚙𝚎𝚗𝚜𝚊𝚛𝚕𝚘.