stiamo a marzo, sono passate circa 2 settimane da quando io e Nico ci siamo lasciati. ha provato a parlarmi ma io non ne ho voluto sapere. ho sue informazioni grazie a veronica, sa come sto. Nico mi ha scritto e ha scritto anche a mio fratello per sapere di mamma, è venuto pure qua all'ospedale ma io non l'ho voluto vedere.
mi hanno detto tutti di parlargli e di fargli spiegare le cose, ma non c'è la faccio. mi sento tradita e illusa da una persona per cui avrei dato la vita.11/03/2022
oggi Nico viene all'ospedale, ho deciso di parlargli. solo per sapere le sue motivazioni.
"ei" mi saluta per primo e io ricambio
"ei, ti aspetto fuori che devo parlarti"
esco
dopo 5 minuti Nico esce, e saluta mia mamma.
mi abbraccia
"scusa"
"no fa niente"
"allora di che mi volevi parlare?"
"non mi sono preparata un discorso anche perché ogni volta che ti vedo mi dimentico tutto. ci sono tante cose che ti vorrei dire, su come sono stata dopo il tradimento, su come sono stata queste due settimane, potrei stare qui tutta la notte, ma mi limito a dire le cose più importanti ovvero perché l'hai fatto? non ti bastavo io?"
"non lo so, quel giorno sono entrato in un pub. ho bevuto una birra e la cameriera me ne aveva offerta un altra, bevuta anche quella l'ho portata a casa mia e poi il continuo lo sai già.
non mi davi piu attenzioni, e lo sai che non è un problema per me che Anna sta male, lo sai che pure passa a sofferto come Anna e non vorrei mai che tu passassi quello che ho passato io, non mi chiamavi manco amore e il fatto che mi dava fastidio era che manco te ne accorgevi"
"hai ragione in quel periodo ti ho trascurato ma non è una giustificazione"
"lo so ma se te ne avessi parlato tu avresti detto che era tutto normale e che il nostro rapporto non era cambiato"
abbasso lo sguardo, molto probabilmente ha ragione
"grazie per questo confronto"
"prima di andarmene ti volevo fare vedere una cosa"
si alza la maglia e mi fa vedere un tatuaggio misenza parole.
"sarai incisa per sempre sulla mia pelle e sul mio cuore, ora vado"
"ciao"-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
capitolo dolcissimo
io innamorata di Nicola e Emma
😭😭😭😭
STAI LEGGENDO
ti ho baciato con gli occhi
Romancepuò una partita di calcio farti incontrare l'amore della tua vita?