non me lo aspettavo.
non pensavo fosse successo neanche così in fretta.
appena pronuncio quelle parole e sopra alle mie labbra sento delle labbra calde posarsi sulle mie.
per un momento non realizzo, non ero lucida, la morte delle persone è sempre stata un punto debole per me e mentre pensavo a tutto ciò non mi capacitavo del fatto che Nicola mi avesse baciato. non era un bacio passionale, era romantico.
Dopo il bacio passammo una serata tranquilla, come dolce ho preso una crepes, non abbiamo più parlato del padre fin quando non siamo usciti dal ristorante e gli parlo di mia nonna
"so cosa vuol dire perdere una persona cara, ad agosto ho perso mia nonna, per colpa del covid, con mia nonna è morta anche la mia seconda mamma, il mio riferimento, il mio rifugio quando i miei non c'erano, il mio tutto e non ho realizzato subito fosse morta, l'ho realizzato al funerale quando tutti venivano da per farmi le condoglianze. lì ho realizzato che era morta, non la confondo mai, so che qui non c'è e qua nessuno le assomiglia. non sono andata avanti facilmente e non lo accettavo.
so quello che provi, è sono sicura che lui sarebbe felicissimo sapendo che tu stai andando avanti con la tua carriera e con la tua vita."
lui mi guarda e mi dice
"non penso che al mondo ci sia una ragazza bella, buona e dolce come te. e lo capisco già dal fatto che hai parlato con me di tua nonna, non avevi nessun diritto di parlare con me di una cosa che ti fa soffrire""mi piace ricordarla così, raccontando di lei come la donna con la D maiuscola migliore al mondo, con un posto a tavola in più. non so dove lei sia, ma spero che ovunque sia stia con mio nonno e caso vuole che lei è morta lo stesso giorno di nonno"
mi sorride che carino
fa partire la macchina e mi riporta a casa.
arriviamo a casa, mi giro verso di lui per salutarlo e lui mi bacia un bacio come quello di prima, solo che questo era piu lungo.
entro a casa e scrivo tutto a Lavinia e a veronica e Miriam.
non so come farei senza di loro
penso lo leggeranno domani, sono circa le 2 di notte.cara nonna,
spero che ovunque tu sia, sia felice e sia felice per me.
mi manchi e senza di te questo mondo è vuoto.
si lo so, mi piace un ragazzo e sono felice con lui
mi manchi tanto
la tua nipotina
emma
️❤️-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
ciao amici!
capitolo 5
abbiamo scoperto che Nicola e Emma si sono baciati
cosa succederà tra poco?
se questo capitolo vi è piaciuto, lasciate una stellina 🤍
STAI LEGGENDO
ti ho baciato con gli occhi
Romancepuò una partita di calcio farti incontrare l'amore della tua vita?