03/02/2022
sono passati un po' di giorni e io ho preso il foglio rosa, è incredibile ancora non ci credo. ora sono in macchina visto che mamma ci ha invitato a casa, papà non c'è mamma l'ha lasciato quando ha scoperto il tradimento se solo sapesse quante volte glielo voluto dire ma ora va bene così. ha invitato a casa solo me e mattia, penso ci parlerà del divorzio.
sono arrivata davanti casa, ho parcheggiato e ora sono davanti alla porta.
non so perché ma sono in ansia, sono entrata. c'è mamma in lacrime, guardo mattia ed anche lui ha gli occhi gonfi e rossi.
"mamma che succede?"
mi passa una cartella clinica , la apro e vedo il nome di mia madre e una lastra al seno, dove c'è un cerchio rosso su un piccolo nodulo.
ci ho messo un po' a realizzare.
e quando l'ho capito sono andata in contro a mamma per abbracciarla.
ci sono stati momenti di silenzio totale, solo lacrime.
a un certo punto dopo un ora che piangevamo, mattia propone di guardare un film tutti e tre insieme.
guardiamo le pagine della nostra vita, il film preferito di mamma.
ci addormentammo tutti e tre sul divano.06/02/2022
oggi sto portando mamma all'ospedale per un controllo, stiamo cantando a squarciagola pianeti di ultimo. la nostra canzone.11.23
mamma ha finito la visita, tutto apposto. dobbiamo solo fissare la data dell'operazione. vorrei tanto piangere ma non posso. ma davanti a lei non posso, non posso farmi vedere piangere.
io e mattia abbiamo deciso che non la lasceremo mai da sola, ora infatti l'ho portata a casa dove c'era mattia.
nel viaggio di ritorno nessuna delle due a detto qualcosa.
l'ho vista debole senza forze senza l'energia che aveva sempre prima.
speriamo sia solo un incubo12/02/2022
oggi è il giorno dell'operazione, mamma e' in ansia ma non lo fa a vedere. durerà 4 ore circa.emmalisii_ 's IG post
questo post piace a annaspanni_ e altre 250 000 persone
emmalisii_ eccoci qui,
questa è la foto di noi due a cui più tengo.
tu bella e solare come sempre e io stupidina e appiccicosa come da piccola.
era solo 3 anni fa, ma sembra una vita. io mora e tu bionda. sempre così diverse ma unite🤍
ora ti chiedo solo un favore:
combatti, combatti per me e mattia, combatti per nonna e nonno, combatti per tutte le tue amiche, ma soprattutto combatti per te stessa e fai in modo questo maledetto tumore se va via via via da te.
ti auguro di non piangere mai e di sfoggiare il tuo sorriso migliore perché sei stupenda quando sorridi.
ti amo tanto mammina e vedrai che andrà tutto bene 🤍nico_zale 🤍
user352627 non ho capito
emmaxnico59 la mamma ha un tumore__mattiaa.a__ le mie due donne preferite vi amo 🤍
emmalisii_ miovero_martinel forza anna❤️
jessicazalewski_ andrà tutto bene ❤️
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
capitolo un po' triste, preparatevi per i prossimi
STAI LEGGENDO
ti ho baciato con gli occhi
Romancepuò una partita di calcio farti incontrare l'amore della tua vita?