capitolo 2

14 3 0
                                    

T/n pov

Arrivasti a casa e subito cominciasti a prepararti e scegliere i vestiti per la sera.

Dopodiché mangiasti per poi andarti a truccare. Erano già arrivate le otto e mezza quindi prendesti al volo ciò che ti serviva e scendesti ad aspettare che arrivasse hyunjin e gli altri.

Quando arrivò salisti in macchina e andaste subito al locale, c'era tantissima gente, avevi ansia ma non troppa.

Entrati mostraste i pass e a breve la dance battle avrebbe avuto inizio. Tu, la tua amica e hyunjin daste le vostre cose a Felix dato che era venuto lì per vedervi.

Arrivarono le nove e finalmente la gara ebbe inizio. Tu finisti in coppia con una ragazza e hyunjin pure mentre la tua amica con un ragazzo.

Tutti voi vinceste, fino a che la tua amica venne battuta da un ragazzo MOLTO bravo, non troppo alto, vestiva oversize e aveva un cappello con la visiera quindi non si vedeva molto la faccia.

Dopo un'ora venne fatta una pausa e tutti voi andaste da Felix.

Amica- "dovete stare attenti a quello là" disse indicandolo "si chiama Han Jisung ed è veramente bravo, non ha mai perso un round"

T/n- "non si vede bene la faccia, però ha uno stile molto bello devo dire"

Amica- "si ha un bel stile, però lo devi battere"

T/n- "beh non voglio di sicuro perdere"

Hyunjin- "è l'ora di ricominciare"

Tu e Hyunjin salutaste Felix e la tua amica che ormai avevano gli occhi incollati su quell'Han Jisung e su quando fosse bravo.

Mancavano sempre meno persone da sfiare finché a Hyunjin toccò sfidare quel ragazzo.

Eri vicino a Felix e la tua amica che ti guardavi intorno di quanta gente c'era all'interno senza far caso a chi si doveva sfidare finché Felix disse:

Felix- "oddio ma è il tipo quello bravissimo"

Amica- "oddio si, speriamo che Hyunjin ce la faccia"

Prima che mettessero su la musica Felix urlò un "vai hyunjin" e appena lui lo sentì sorrise.

Sorrisi anche tu perché sapevi quanto Felix potesse tenere a Hyunjin e del fatto che secondo te potessero anche essere una bella coppia.

Dopo pochi minuti venne annunciato che Hyunjin aveva perso contro quel ragazzo e che mancavano solo due persone che si batteranno dopo la pausa.

Hyunjin arrivò da voi per dire:

Hyunjin- "quanto stracazzo è potente quel tipo... t/n ti conviene batterlo"

T/n- "speriamo"


Jisung pov

???-"JISUNG" disse qualcuno chiamandolo

Jisung- "oh ciao Chan"

Chan- "tieni questa" disse dandogli una bottiglia d'acqua

Jisung- "grazie" disse per poi aprirla e bere

Chan- "ti ho visto e devo dire che sei migliorato un sacco rispetto all'ultima volta che ti ho visto ballare"

Jisung- "allenamento... comunque quanti round mancano ancora?"

Chan- "manca l'ultimo"

Jisung- "ah bene, contro chi?"

Chan- "non lo so, so solo che è una ragazza"

Jisung- "mh sarà facile"

Chan- "beh penso che per essere arrivata fino alla fine sia brava"

Jisung- "beh ho la mia arma segreta contro le ragazze"

Chan- "e che è"

Jisung- "vedrai" disse accennando un sorriso

Chan- "adesso ricomincia, ciao"

Jisung- "va bene, ciao"

Jisung era molto sicuro di sé perché le ragazze riesce a batterle facilmente.


T/n pov

Felix- "devi sfidare il tipo"

T/n- "cosa?!"

"E ora signore e signori l'ultima coppia della serata, in pista Han Jisung e t/n t/c" disse il signore che presentava al microfono.

Felix- "vai amica mia" disse dandoti una pacca sulle spalle

Andasti nella pista e c'era già il ragazzo che ti aspettava.



Jisung pov

"Bene è l'ora di andare... t/n eh... vediamo chi è" disse nella sua mente.

Ti mettersti davanti a lui e notò subito che avevi una faccia familiare.

Jisung- "ma sei la tipa di oggi pomeriggio?! Quella che continuava a fissarmi le guance"

T/n- "eh?"


T/n pov

"In che senso, come oggi pomeriggio" dissi nella tua mente

Jisung- "per te, mi tolgo anche il cappello, essendo l'ultima mia sfidante"

T/n- "che gentile" dissi con un falso sorriso

"Già mi sta antipatico" nella tua mente

Appena si tolse il cappello lo riconoscesti subito, ti ricordavi bene delle sue guance da scoiattolo e di quei capelli biondi.









Jisung x t/nDove le storie prendono vita. Scoprilo ora