Jisung pov
"Come può a minho interessare una come lei" questo era il suo unico pensiero che gli rimbombava in testa.
Seungmin- "jis... ooo ma ci sei"
Jisung- "eh si dimmi" disse risvegliandosi
Seungmin- "a che pensi"
Jisung- "a nulla"
Seungmin- "e perché sei sempre distratto, è il tuo primo giorno"
Jisung- "stai zitto"
Seungmin- "vabbeh comunque questa è la nostra classe, puoi sederti qui vicino a me, mettiti lì" disse indicandoglielo
La campanella suonò e il professore entrò dicendo:
Prof- "ragazzi d'ora in poi avrete un nuovo compagno, puoi alzati in piedi e presentati per favore?"
Jisung- "oh certo" disse alzandosi "io sono Han Jisung... e spero di abituarmi bene qui"
Prof- "ma certo che ti abituerai, il cognome Han mi è familiare per caso?..."
Jisung- "oh sì, mio padre è a capo di una ditta che è molto importante per tutta l'Asia, mentre mia madre gestisce una catena di alberghi molto famosi sia qui che in America e in Francia"
Prof- "ecco dove l'avevo già sentito questo cognome, allora vedrai che non ti deluderemo... ora ragazzi tirate fuori il libro di storia coreana"
Nel mentre Jisung si sedette
Nel mezzo della lezione Seungmin si ricordò cosa doveva dire a minho quindi cercò di chiamare Felix
Seungmin- "Felix... Felix" disse chiamandolo a bassa voce
Felix- "dimmi" rispose sempre a bassa voce
Seungmin- "la tua amica di ieri... ehm... t/n"
Felix- "eh si"
Seungmin- "ecco, in che classe è?"
Felix- "in 1C"
Seungmin- "perfetto grazie mille"
Felix- "prego... ma perché?"
Seungmin- "ti spiego dopo"
Felix- "d'accordo"
Da lì Seungmin prese il telefono senza farsi vedere e mandò un messaggio a minho:
Lino🐰
Seungmin: "è in 1C"
Lino🐰: "grazie mille"
"ci andrò nell'intervallo"Seungmin: "d'accordo allora non ti aspettiamo"
Lino🐰: "si"
"ciao e grazie ancora"Seungmin: "di nulla"
"ciao"Jisung- "che fai"
Seungmin- "ho detto a minho in che classe è l'amica di Felix"
Jisung- "ah"
Seungmin- "non dirmi che interessa anche a te"
Jisung- "per carità" disse girandosi e rimettendosi ad ascoltare la lezione
T/n pov
Finalmente era suonata quella maledetta campanella che segnò la fine della lezione e l'inizio dell'intervallo.
Con calma misi via tutte le tue cose, uscisti dalla classe insieme alla tua amica e non ti accorsi che davanti a te c'era un ragazzo.
???- "ciao t/n" disse venendoti in contro
Non ti eri neanche accorta di lui quindi ti girasti e lo salutasti anche se non sapessi chi fosse.
T/n- "ehm... ciao?"
???- "non ti ricordi di me?"
T/n- "scusa... ma no"
???- "sono minho, l'amico di Seungmin che è in classe con il tuo amico di ieri sera"
T/n- "aaaaa ecco, avevi una faccia familiare ma non mi ricordavo... come fai a sapere in che classe sono"
Minho- "ho chiesto a Seungmin di chiedere al tuo amico di che classe eri"
T/n- "furbo... ehm... come mai sei qui?"
Minho- "possiamo andare magari in giardino così parliamo un pò?" disse per poi guardare in basso e grattandosi la nuca
T/n- "ehm... ti dispiace?" dissi alla tua amica
Amica- "tranquilla ci vediamo"
T/n- "grazie, ti mando un messaggio più tardi" dissi salutandola
Minho- "grazie" disse per poi salutarla
T/n- "ehm... andiamo un secondo al mio armadietto così metto giù le cose"
Minho- "certo" disse sorridendoti
Messe giù le tue cose, andaste fuori a camminare nel giardino.
T/n- "ehm... come mai hai chiesto in che classe ero?"
Minho- "così, perché ieri sera ti ho visto e volevo parlarti, così per conoscerci"
"Ci sta provando?" Pensasti
T/n- "ann"
Minho- "ma una curiosità... conosci Jisung?"
T/n- "beh ci siamo visti ad una gara di ballo in un locale"
Minho- "penso sia impossibile"
T/n- "perché?"
Minho- "perchè Jisung non può fare certe cose"
T/n- "perchè no?"
Minho- "beh viene da una buona famiglia, sua mamma è a capo di una catena di alberghi sia qui che in Francia e in America, e suo padre gestisce una ditta molto importante per tutta l'Asia"
T/n- "davvero? Deve avere molti soldi"
Minho- "eccome" disse ridendo leggermente "anche noi ma mai quanto lui"
T/n- "ah sì?... Come vi siete conosciuti tutti voi?"
Minho- "beh tutti i nostri genitori erano buoni amici sin da giovani e ci conosciamo da quando siamo nati"
T/n- "ann... tu che anno sei?"
Minho- "io faccio l'ultimo anno, poi Seungmin e Jisung il terzo. Mentre Jeongin il secondo e Changbin il quarto ma vanno in un'altra università"
T/n- "quindi qui ci siete solo tu e Seungmin"
Minho- "e Jisung"
T/n- "COME?!"
Minho- "si... è arrivato sta mattina..."