Era arrivata l'ora di cominciare. Tu e lui, uno davanti all'altro pronti per sfidarvi.
Appena misero la musica notasti che era un po lenta...
Cominciò lui andando a fare dei movimenti poco consoni, però effettivamente ci stavano con la musica.
Lui cominciò ad avvicinarsi sempre di più e a girarti intorno.
Poi finì il suo turno avvicinandosi a te toccandoti il mento con la mano e portando la tua testa a guardare in su verso di lui, si stava avvicinando sempre di più e le vostre labbra erano a pochi centimetri di distanza. Avevi capito le sue intenzioni quindi lo fermasti toccandogli il petto per poi dirgli:
T/n- "chi pensi di sedurre così?!" dissi con aria quasi divertita per il fatto che non gli hai lasciato fare quello che voleva.
Lui rimase quasi sbalordito.
Jisung pov
"Com'è possibile che a lei non abbia funzionato... funziona con tutte le ragazze questo metodo, non ha voluto che la baciassi, che antipatica"
T/n pov
Era cominciato il tuo turno, la musica poi divenne sempre più movimentata e tu riuscisti comunque a stare al passo.
Quando finisti alla fine andasti verso di lui finché non gli fossi davanti, gli passasti la mano sotto il mento per poi tirargli in su la testa, per poi rigirarti soddisfatta tornando al tuo posto.
"Direi che questa è stata una sfida molto complicata, chissà se ci sarà un vincitore.... nessuno dei giudici riesce a scegliere tra i due quindi io propongo di andare a votazione, ora a tutti voi verranno dati dei foglietti che dovrete mettere dentro la scatola di chi vorreste che vincesse" disse il presentatore
Dopo circa dieci minuti tutti ebbero finito di votare quindi era l'ora di contare quanti biglietti c'erano all'interno delle scatole.
Il tempo passava e avevi un sacco di ansia, c'era poi il ragazzo che continuava a guardarti. Anche tu qualche volta lo guardavi ma non perché fossi interessata a lui, ma perché ti piaceva tantissimo il suo stile, dato che lui, non si sa per quale motivo, non ti stava molto simpatico.
"Finalmente sappiamo chi è il vincitore di questa gara..." disse il presentatore "e il vincitore è....................... t/n t/c"
Appena sentisti il tuo nome corsi dai tuoi amici e gli saltasti addosso abbracciandoli. Mentre il ragazzo restò lì impalato ed incredulo. Dopo qualche secondo lui si mosse, prese le sue cose ed uscì dal locale.
Eri troppo presa dai tuoi amici che ti stavano lodando, che non ti accorsi nemmeno che se ne era andato.
Jisung pov
"Non ci posso credere, ho perso... ho passato mesi e mesi ad allenarmi e minimo dovevo vincere. Non voglio mai più rivedere quella tipa" disse nella sua mente mentre camminava per la strada tornando a casa.
Tornato a casa aprì la porta e subito c'era la cameriera ad aspettarlo:
Cameriera- "buonasera signor Han è stato bello il film?"
Jisung- "si è stato bello, ora sono stanco quindi vado a dormire"
Cameriera- "oh certo, buonanotte"
Jisung- "notte"
Nessuno doveva sapere che frequentava quei tipo di locali quindi dovette mentire dicendo che andasse a vedere un film con i suoi amici.
Andò in camera sua, si prese i vestiti, andò in bagno per farsi una doccia e dopo si mise nel letto a dormire per cercare di dimenticare la sconfitta.
T/n pov
"Non ci posso credere che sia andato via così... spero proprio che questa sia l'ultima volta che lo vedo" pensasti.
Andasti a casa con i tuoi amici in macchina di Hyunjin, li salutasti e salisti in casa tua.
Andasti in camera tua e posasti la tua fantastica medaglia che avevi vinto quella sera. Dopodiché andasti a farti una doccia per poi andare a dormire ancora soddisfatta di aver vinto.