Jisung pov
Jisung- "che palle" disse dopo essersi rigirato nel letto centinaia di volte ed erano le quattro di mattina.
Jisung- "basta" disse alzandosi dal letto e prendendo una maglietta e dei pantaloncini sportivi dal cassetto.
Dopo essersi cambiato prese un asciugamano, andò in cucina e si prese una bottiglia d'acqua per poi andare nella palestra di casa sua.
Quando arrivò lì cominciò semplicemente ad allenarsi con gli attrezzi e dopo a ballare.
Dopo più di due ore passate lì dentro si sedette sul pavimento e poi si sdraiò.
Jisung- "come ho fatto ad essere battuto... cos'ha fatto lei in più di me... mi sono allenato per mesi e mesi di nascosto e non è servito a nulla... quella ragazza..."
Erano arrivate ormai le sei e mezza e la cameriera entrò nella palestra.
Cameriera- "signor Han? È qui per caso?"
Jisung- "si sono qui"
Cameriera- "oh buongiorno, avevo trovato camera sua vuota quindi volevo controllare se fosse in casa"
Jisung- "si mi scusi, non riuscivo a dormire quindi ho pensato di venire qui"
Cameriera- "si certo nessun problema, scusi l'interruzione, arrivederci"
Jisung- "tranquilla, arrivederci"
Disse prima che la cameriera uscì.
"Se non mi fossi fermato mi avrebbe sgamato..." pensò per poi fare un respiro di sollievo
"Meglio che vada a farmi una doccia" pensò per poi alzarsi e andare in camera sua per prendere dei vestiti puliti e farsi una doccia.
Si buttò in doccia e finita essa si mise dei semplici pantaloni grigi della tuta e una maglia bianca enorme.
Scese in salotto e trovò già la colazione pronta sul tavolo. Si sedette sulla sedia e si mise a mangiare.
Quando finì erano ormai le sette e mezza, salì in camera e si buttò nel letto a guardare una serie.
Dopo un paio di ore gli arrivò un messaggio, era da parte del suo amico Seungmin.
Min🐶
Min🐶: "Jisssssss"
"oggi vieni da me??!!"
"ci sono anche bin, minho e jin"Jisung: "va bene"
"a che ora?"Min🐶: "alle 14 e 30"
Jisung: "d'accordo"
"a oggi"Min🐶: "ciaooo"
Jisung: "ciao"
Quel pomeriggio lo passò sempre a casa dell'amico e con gli altri finché non decisero di andare a mangiare su un piccolo locale che aveva appena aperto.
T/n pov
Felix- "ehm, t/n... guarda chi è appena entrato..."
Ti girasti e in mezzo al locale c'era quel ragazzo, Han Jisung, il ragazzo che avevi battuto alla gara, lo stesso che se n'era andato la sera prima senza dire nulla.
Non era solo, era in compagnia di altri quattro ragazzi, tre di loro avevano i capelli molto scuri mentre uno di loro, quello più alto, li aveva castani.
Notasti meglio che due di loro li avevi già visti in università, uno doveva essere al quarto anno mentre l'altro forse era in classe con Felix.
T/n- "lix ma quello è un tuo compagno di classe?"
Felix- "oh ma è Seungmin, dopo vado a salutarlo"
T/n- "ma hai visto chi c'è con loro?"
Felix- "si, il tipo che hai battuto alla gara, chissà come fanno a conoscersi"
T/n- "non è che Han viene nella nostra università?"
Felix- "ma ti pare, non l'abbiamo mai visto"
Aveste finito di mangiare e andaste a pagare.
Felix- "dai vieni con me"
T/n- "che palle che sei"
Andaste davanti al loro tavolo.
Felix- "ciao Seungmin" disse sorridendo
Seungmin- "oh ciao Felix, ehm, avete mangiato bene qui?" disse per poi guardarti
Felix- "oh sì, comunque lei è t/n la mia migliore amica sin dalle elementari"
Seungmin- "wow quanto tempo, loro sono Changbin, Minho, Jeongin e Jisung"
T/n- "ciao Jisung" lo salutasti per essere gentile
Jisung- "ehm... ciao?"
T/n- "non ti ricordi di me?"
Seungmin- "vi conoscete?"
T/n- "s-" dissi per poi essere subito interrotta
Jisung- "no" disse guardando Seungmin "penso tu abbia sbagliato persona" disse girando la testa per guardarti
T/n- "ma-"
Jisung- "non ci conosciamo, io non ti ho mai vista"
Tu stetti zitta, non sapevi che dirgli.
Felix- "ehm, noi andiamo scusate, ciao" disse prendendoti un braccio e portandoti via