capitolo 15

12 3 3
                                    

Jisung pov

Jisung- "secondo te dovrei scrivergli?" disse sdraiato a pancia in su nel letto

Minho- "a chi" disse sedendosi sulla sedia della scrivania

Jisung- "mi prendi in giro?"

Minho- "...AAAA intendi a t/n"

Jisung- "coglione non così ad alta voce... che se ti sentono dopo lo andranno a dire a mia madre e sai come probabilmente andrà a finire"

Minho- "scusami... comunque... secondo me dovresti farlo"

Jisung- "devo trovare un modo per avere il suo numero"

Minho- "te lo do io"

Jisung- "come fai ad averlo"

Minho- "ti ricordi la prima volta che l'abbiamo vista"

Jisung- "al locale emh volevo dire quando siamo andati a mangiare fuori insieme agli altri"

Minho- "eh esatto, da lì ho scoperto la sua classe e da lì abbiamo cominciato a conoscerci"

Jisung- "ah"

Minho- "è tutto ok? non ti da... fastidio?"

Jisung- "nono tranquillo... ora però dammi il numero"

T/n pov

T/n- "lix..."

Felix- "dimmi"

T/n- "guarda chi mi ha scritto..."

Felix- "oddio chi"

Gli dasti in mano il tuo telefono e lesse il messaggio

Felix- "non ci posso credere"

T/n- "precisamente cosa vuole"

Felix- "amo è palesemente interessato"

T/n- "ma ti pare"

Felix- "SENTI TI HA LETTERALMENTE SCRITTO CHE TI VUOLE INCONTRARE E TI VUOLE CONOSCERE"

T/n- "NON È UNA SPIEGAZIONE VALIDA PER LA MIA MENTE"

Felix- "oddio ma"

T/n- "cosa"

Felix- "ora che ci penso"

T/n- "cosaa"

Felix- "che io sin dal primo momento che vi siete visti vi ho subito shippato"

T/n- "LIX MA SEI IMPAZZITO"

Felix- "amo perché"

T/n- "ma ti pare che uno come lui si possa interessare a una come me e poi fa letteralmente parte di una famiglia ricca sfondata mentre io sono... nulla... sono praticamente nulla in confronto a lui"

Felix- "eii ma t/n non devi pensare questo, non vuol dire che se lui è ricco sfondato non deve cagare una ragazza normale"

T/n- "senti ma che poi lui si dovrebbe mettere insieme a una ragazza con altrettanto di famiglia ricca così si prendono ancora più soldi"

Felix- "man'demo"

T/n- "guarda lix sinceramente preferisco minho"

Felix- "ma non preferisci Han perché è troppo ricco oppure per altro"

T/n- "possiamo non parlarne"

Felix- "ma vorrei una spiegazione"

T/n- "senti ora ad Han lascio il visualizzato e non gli rispondo, alla fine ho minho no?"

Felix- "ma t/n"

T/n- "lascia stare... a proposito resti a mangiare qua sta sera?"

Felix stette zitto e si limitò ad annuire con la testa

Jisung pov

Jisung- "SONO PASSATE DUE FOTTUTISSIME ORE E MEZZA E LEI MI HA LASCIATO IL VISUALIZZATO ANCHE SE L'HA LETTO QUASI SUBITO"

Minho- "jis stai tranquillo... prima o poi risponderà"

Jisung- "E SE INVECE NON LO FARÀ? E SE ORA SI È MESSA IN TESTA CHE SEI TU QUELLO CHE LA VUOLE"

Minho- "JISUNG"

Jisung- "DIMMI"

Minho- "per prima cosa basta urlare"

Jisung- "ok..."

Minho- "per secondo, dovresti lasciarli un po di tempo e da quel che ho capito tu non gli stai molto a genio"

Jisung- "ti ha parlato male di me?"

Minho- "nono tu non sei mai spuntato nei nostri discorsi... anzi no aspe"

Jisung- "COSA"

Minho- "siamo finiti una volta a parlare di te"

Jisung- "E COSA VI SIETE DETTI CEH COSA TI HA DETTO DI ME"

Minho- "mi ha detto che tipo secondo lei vi eravate già incontrati"

Jisung- "mh... dove?"

Minho- "tipo in un locale dove tipo fanno le gare di ballo o na roba del genere"

"La dance battle cazzo" pensò Jisung

Jisung- "come- può- pensare una roba- del genere"

Minho- "non saprei però gli ho detto che è letteralmente impossibile e che te sei di una buona famiglia quindi non frequenteresti mai dei posti del genere"

Jisung- "oh ehm esatto chissà cosa avrà avuto per la testa"

Minho- "eh già"

Jisung- "vabbeh comunque domani proverò a mandargli un messaggio oppure a scuola cercherò di parlargli"

Minho- "d'accordo"




Jisung x t/nDove le storie prendono vita. Scoprilo ora