capitolo 11

12 2 0
                                    

T/n pov

Minho- "beh direi che adesso abbiamo più modo per conoscerci"

T/n- "mh mh" dissi annuendo ma senza troppo interesse

"Però volevo parlare con Jisung... magari potevamo veramente avere una conversazione decente o almeno... e invece sono qui a conoscermi con un altro ragazzo..."

Jisung pov

Erano ormai passati solo dieci minuti da quando era arrivato minho e Jisung non vedeva già l'ora di andarsene.

Felix e Seungmin parlavano tra di loro, tu e minho continuavate a parlare, si vede che lui ci stava palesemente provando, e lui era lì. Attaccato al muro a mangiare ciò che aveva ordinato. Ad annoiarsi e a fissare te e minho parlare sperando che qualcuno potesse notarlo. Ma nessuno lo fece.

"Adesso ridono... ha ha ha... ma che fa minho... gli dà pure il suo cibo... ma non accettarlo stronza, oppure continuerà..."

T/n pov

Minho- "quindi hai detto che non vi conoscete voi due" disse a te

T/n- "ehm"

Jisung- "ci stiamo conoscendo" saltò fuori lui d'un tratto

Minho- "davvero? Eppure non vi ho mai visti parlare"

Jisung- "eppure ci stiamo conoscendo"

Minho- "t/n davvero?"

Prima guardasti minho che ti aveva riferito la domanda poi guardasti Jisung, la sua espressione sembrava quella di qualcuno speranzoso di una risposta. Poi riguardasti minho con un po più di sicurezza.

T/n- "si... non abbiamo cominciato con il piede giusto quindi volevamo rimediare"

Minho- "vi frequentate?"

"Perché era così curioso su me e Jisung?"

Jisung- "mhh-" disse facendo più o meno con la mano

T/n- "ASSOLUTAMENTE NO" confermasti

"Ma che cazzo pensa Jisung... ci siamo parlati tre volte in tutto... chissà cosa effettivamente vuole..."

Jisung- "minho possiamo parlare?"

Minho- "proprio ora? Sto parlandocon lei"

Jisung- "non me frega nulla, vieni"

Minho- "scusami" disse a te

T/n- "vai tranquillo"

E andarono insieme in bagno per parlare.

Jisung pov

Minho- "perché hai interrotto la mia conversazione con t/n?"

Jisung- "cosa vuoi farle? Quali sono le tue intenzioni con lei?"

Minho- "eoo che hai? Quando mai ti è importato veramente cosa faccio con le ragazze?"

Jisung stette zitto e guardò in basso

Minho- "da quando ti è importato delle ragazze che mi vengono dietro o che porto a letto?"

Jisung pensava solo a cosa potesse farti

Minho- "beh?... se non hai più nulla dire vado da lei"

Lui se ne andò, mentre Jisung era lì impalato con la testa che fissava il pavimento.

"Perché mi da così fastidio... non me ne frega nulla di cosa può farli vero...? Basta me ne vado" disse nella sua mente

Jisung si mosse e andò dagli altri

Jisung- "scusate ragazzi io vado, ho mal di testa"

"Tanto neanche mi calcolate quindi non avrebbe comunque senso rimanere..." pensò

Seungmin- "vuoi che ti accompagno?"

Jisung- "no tranquillo, vado da solo"

E da lì Jisung uscì dal locale, non voleva chiamare nessuno, voleva solo stare solo quindi andò a piedi fino a casa sua.

T/n pov

"Perché se ne va... mal di testa improvviso?... dubito... se riuscissi a librarmi di minho magari..." i suoi pensieri vennero interrotti dalla voce di minho

Minho- cehm t/n?... mi stai ascoltando?"

T/n- "oh sisi scusa"

Minho- "ti va quindi se andiamo a farci un giro? Magari al parco oppure ti accompagno a casa"

T/n- "oh ehm... va bene andiamo a fare un giro...?"

Minho- "va beneee" disse sorridendoti

T/n- "Felix io e minho andiamo a fare un giro"

Felix- "t/n aspetta ti devo dire una cosa"

T/n- "dammi un attimo e arrivo" dissi a minho per poi andare dal tuo migliore amico

Felix- "vuoi davvero andare con lui da sola?"

T/n- "in realtà no ma mi dispiace mollarlo ancora così come prima"

Felix- "sei sicura?"

T/n- "si so badare a me stessa lix"

Felix- "va bene, ma dopo dimmi dove sei, quando torni a casa e dimmi se ti fa qualcosa"

T/n- "d'accordo lix, a dopo"

Felix- "a dopo" dissi per poi salutare sia lui che Seungmin e andare da Minho.









Jisung x t/nDove le storie prendono vita. Scoprilo ora