Dalla cucina non si sentiva NULLA,era morto.. per forza...non è sopravvissuto ai miei parenti... in quel momento sentimmo la porta della sala aprirsi e Lorenzo e Isaac uscire.Ecco mo ammazza anche loro..
[ potete rientrare in sala ]ci dissero in coro i due maranza
Io senza parlare mi precipitai in sala per vedere se ci fossero state scene del delitto ma invece stupita mi ritrovai Mattew che stava parlando con mio padre,sembrava non essere morto,mi avvicinai a lui e gli misi una mano sulla spalla per vedere se era reale,lui si girò,mi guardò e sorrise,io SHOCK.
Vedendo che lui era vivo capì che aveva superato il test di mio padre e quindi lo abbracciai,lui ricambiò l'abbraccio e subito dopo mi diede un bacio sulla fronte,perché lui è 1,85 mentre io 1,60 e tanta voglia di crescere,quindi non ci arrivava alla bocca se non mi mettevo sulle punte.
Isaac si mise a ridere vedendo la nostra differenza di altezza
[ Sorellina non pensavo fossi così bassa ]
Io lo fulminai con lo sguardo
[ Mattew ti va di rimanere a cena,facciamo la grigliata sul giardino ]disse mio padre, bene ora il mio ragazzo e mio padre erano diventati migliori amici...
Io salì in camera mia ed invitai anche la mia migliore amica,Michelle,lei accettò e dopo pochi minuti già stava suonando alla mia porta di casa,lei mette il turbo quando le scrivo " Ti devo dire delle cose".
[ BAD BITCH DEL MI CORE CHE SUCCEDE? ]mi disse lei tutta felice
[ vieni sopra che ti spiego]Le spiegai quello che era successo nel pomeriggio e che quindi da oggi in poi non avevo più il problema di dover tenere il mio ragazzo è mio padre lontani sennò litigavano.
Lei mi guardò con una faccia triste e disse[ Quindi ora Mattew ha rubato il posto da BFF di mio padre? ]perchè lei voleva che i nostri padri diventassero migliori amici ma penso sia al quanto impossibile visto che mio padre è proprio l'opposto del suo.
[ RAGAZZE È PRONTO ]Urlo mia madre dal giardino,dopo essere scese in giardino notai che Mattew stava aiutando mio padre con la carne
[ Mattew non pensavo sapessi cucinare ]-io
[ Sorpresa eh? ]-Mattew
Io sapevo che Mattew era incredibile ma non pensavo sapesse fare di tutto
[ Su mangiamo? ]-MichelleOK BASTAAAA ALLA PROSSIMA PARTEEE
STAI LEGGENDO
IL MIO FUTURO SEI TU
RomanceLisa,una ragazza di 14 anni che si trasferisce nella scuola del fratello. Lei non vedeva un fratello da 2 anni e da un giorno all'altro lo rivide. Lisa trovò anche l'amore dopo una relazione finita male. Per sapere come finirà la storia sbrigati a l...