Il giorno dopo ci svegliammo tutti molto presto perché saremmo dovuti andare a fare una passeggiata tutti insieme.
Andammo in giro per il centro città e ci prendemmo anche un gelato,anche se io e a michelle prendemmo un bubble tea,mentre i ragazzi il gelato.
Appena arrivato al centro ci fermammo a fare un aperitivo tutti insieme,il fratello più grande di Mattew pagò tutto al posto nostro,Mattew si lamentò per pagare lui ma alla fine Edward vinse.
A pranzo andammo in un ristorante li vicino.
Dopo tornammo a casa mia e ci mettemmo in sala a guardare un film in TV.Era un film d'amore infatti Mattew si avvicinò a me e mi abbraccio per poi farmi un bacio sulla fronte.
Lorenzo stava vicino a Michelle mentre Isaac,Lucas,Carlo ed Edward si erano avvicinati tra di loro e si abbracciavano per prenderci in giro,
[ Ho state attenti ha non fare dei bambini qui davanti a noi eh ]-Lucas.
Io con tutta l'eleganza di tutto il mondo gli tirai un cuscino in faccia che lo vede sbattere contro il muro,io stavo morendo dal ridere mentre lui si teneva la nuca con una mano e con faccia colpevole,tutti i suoi fratelli lo stavano prendendo in giro tranne Edward che si limitò a fare un sorrisino fiero.
Poco dopo io mi addormentai e mi risvegliai con una sensazione strana,in quel momento rientrarono i miei genitori che appena mi videro fecero una faccia come per dire " ma che cazz ?".Mi alzai e velocemente andai in bagno verso lo specchio e vidi che...quei bastardi mi avevano fatto i baffi con un pennarello nero INDELEBILE.
[ CHE CAZ-CAVOLO AVETE FATTO. ]-Io urlando da dentro al bagno.
Dal piano di sopra sentii risatine acute,erano di Michelle e di Lucas,li avrei ammazzati se solo una non fosse la mia migliore amica ed uno il fratellino del mio ragazzo.
Andai al piango di sopra e....
STAI LEGGENDO
IL MIO FUTURO SEI TU
RomanceLisa,una ragazza di 14 anni che si trasferisce nella scuola del fratello. Lei non vedeva un fratello da 2 anni e da un giorno all'altro lo rivide. Lisa trovò anche l'amore dopo una relazione finita male. Per sapere come finirà la storia sbrigati a l...