Lei rimase stupita dal mio regalo e mi abbracciò stretto.
Dopo poco tornammo a casa sua e,ormai mi avevano adottato come quarto figlio però va be.
[ Dove siete andati a mangiare? ]-La madre di Lisa
[ Siamo andati alla "Pizza Pizza",quella davanti al centro commerciale,e poi ci siamo fatti un giro.Loro ci guardarono e poi notarono la busta di Lisa.
[ Hai speso altri soldi in trucchi? ]-Isaac
[ No,gliel'ho regalato io,visto che le piaceva ma per lei costava tanto ]-Io,visto ch Lorenzo non sa Farsi I cazzi suoi subito mi chiese il prezzo del rossetto[ 30€ ]- Riposi io con un colpo secco,lui mi guardò e subito dopo guardò Lisa.
[ Ma è fatto d'oro? ]-Lorenzo
[ Noo ]-LisaSubito dopo aver fatto questa affermazione andammo entrami in camera di Lisa dove poco dopo ci raggiunse Lorenzo tutto fiero.
[ Che vuoi? ]-Lisa con tutto il suo amore fraterno.
Lui la guardò e le disse che il giorno dopo Lisa avrebbe avuto la verifica di storia e lei non sapeva assolutamente niente,quindi facemmo uscire velocemente Lorenzo e ci mettemmo a studiare.
[ Chi era Napoleone Bonaparte? ]-Io.
Lei tutta fiera mi rispose
[ Quello che ha scoperto l'America,no? ]-Lisa.Io mi misi una mano tra un capello per tirarmi indietro il ciuffo perché stavo iniziando a sentire caldo e soprattutto per la cazzata appena detta.
Dopo circa due ore,finimmo di studiare e lei aveva imparato qualcosa.
Era ora di cena,vennero a mangiare anche la famiglia di Michelle e la MIA famiglia,Lisa era bloccata quando ci dissero questo,ma anche io ero bloccato perché loro non avevano mai visto Lisa dalla realtà,solo via foto o chiamate.
A cena facemmo la grigliata,i miei non erano a abituati a mangiare queste cose infatti mangiarono ma per loro era strano.
A cena c'erano anche i miei fratelli:
Il più piccolo(15 anni)
Lucas:Il medio(20 anni)
Carlo:Il più grande(26 anni)
Edward:Io sono più grande di Lucas ma più piccolo sia di Carlo che di Edward.
Durante la cena...
BYEEE
STAI LEGGENDO
IL MIO FUTURO SEI TU
RomanceLisa,una ragazza di 14 anni che si trasferisce nella scuola del fratello. Lei non vedeva un fratello da 2 anni e da un giorno all'altro lo rivide. Lisa trovò anche l'amore dopo una relazione finita male. Per sapere come finirà la storia sbrigati a l...