I miei zii rimasero per tutto il pomeriggio e per cena vennero anche i miei nonni paterni,io rimasi gran parte del tempo al piano di sopra con Mattew che mi viziava,avvolte venivano anche alcuni miei parenti per vedere come stessi,infatti mi sentivo ancora di più una bad bitch.
A cena mangiammo la pizza,e dopo cena ci siamo fatti un giro per il paesino e ci siamo anche presi un gelato nella gelateria vicino casa mia,dove abbiamo anche incontrato la mia love cioè Michelle che stava con la sua famiglia.
Dopo aver preso il gelato siamo tornati a casa e,appena i miei famigliari sono andati via,siamo andati a dormire,io avevo un sacco di sonno infatti mi addormentai subito.
[ DRIIIN DRIIIN ]
La mia sveglia rompi pa**e ci svegliò perché visto che la febbre mi era passata,potevo andare a scuola.
Io mi misi:Mentre Mattew si mise:
Era un giorno mooolto freddo rispetto al solito infatti entrambi dopo ci mettemmo un giacchino.
A scuola Davide continuava a ronzarmi attorno,ma non potevo andare da Mattew e Lorenzo per chiedermi AIUTO perché stavano facendo delle verifiche,quindi dovetti subirmi Davide il rompi pa**e.All'intervallo lui..mi si dichiarò...si...
[ Lisa,Ti amo,mettiamoci insieme,sposiamoci,facciamo una famiglia ]-Davide
Io ero scioccata è dir poco,appena ha detto quelle cose,tutti i miei compagni di classe iniziarono a ridere ed a applaudire,io ero SHOCK.
Subito dopo Davide mi baciò e mi prese per mano,io stavo per vomitargli in faccia per quanto mi aveva fatto schifo toccare le sue labbra con le mie
[ Lisa,Che state facendo?]-Mattew
Era Mattew,IL MIO RAGAZZO,Davide appena lo vide disse tutto fiero
[ Geloso?Lei è la mia nuova ragazza ]-Davide
[ COSA? ]-Io,ero sotto shock.
[ Davide io non capisco cosa tu ti sia fumato ma io non ti amo,non voglio essere la tua ragazza,mi spiace ma amo un'altro. ]-Io
Lui ci era rimasto malissimo.BASTAAAA
STAI LEGGENDO
IL MIO FUTURO SEI TU
RomanceLisa,una ragazza di 14 anni che si trasferisce nella scuola del fratello. Lei non vedeva un fratello da 2 anni e da un giorno all'altro lo rivide. Lisa trovò anche l'amore dopo una relazione finita male. Per sapere come finirà la storia sbrigati a l...